Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,966 a 79,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882589
    Jacopo
    Membro

    Complimenti a Max che ha ottenuto la sua sezione di HxH da moderare!

    #863488
    hinata-chan
    Partecipante

    questa qui?
    [SPOILER][/SPOILER]
    comprata :rovatfl:

    i biscottini per kirisuto.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2034[/ATTACH][/SPOILER]

    Please, niente ragni vi prego… sono profondamente aracnofobica… :sad1: o cmq avvertite :sisi:

    #840814
    dadan jack
    Partecipante

    Sono ancora un po’ scettico riguardo alla sezione libri… Ora provo ad aprire una discussione su Dick… Ma secondo me ci saranno tre commenti.

    ———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 13:59 ———-

    Mmmh, meglio fare sulla sci-fi in generale.

    #847168
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, è un po’ un esperimento. E’ stata richiesta e se c’è Sport e Videogames non vedo perché non debba esserci quella…

    Il problema è che prevedo sarà un po’ deserta, almeno all’inizio 🙂

    #847166
    dadan jack
    Partecipante

    Infatti sono d’accordo con te, è quello che volevo esprimere. Non per niente sto creando un thread in quella sezione…

    #883493
    chaplin
    Partecipante

    A naso… direi che il thread I Vostri Consigli Letterari assorbirà tutti i commenti della sezione.

    Qualche favore potrebbero ricevere thread sul tipo…
    il miglior incipit… il miglior finale… la descrizione più coinvolgente…
    :sisi:
    Anche uno “Sliding doors… riscrivi la storia” … per i criticoni fantasiosi… :sisi:

    #883495
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Infatti sono d’accordo con te, è quello che volevo esprimere. Non per niente sto creando un thread in quella sezione…

    Da allergico ai libri ne potrei considerare solo 2 o 3, ma solo perchè ho visto i film da cui sono tratti…

    Ma nessuno è in pena per il povero Tanzi in condizioni gravissime in ospedale??

    Eppure lui ha fatto tanto per noi, per la gente, per l’Italia!!

    Ora sta con un piede nella fossa e nessuno lo pensa….. :((

    #752662
    chaplin
    Partecipante

    Ci starebbe bene anche un thread….
    “ma quello che ha scritto la quarta di copertina..l’avrà letto il libro”
    :sisi:

    #752661
    Leunam86
    Membro

    A naso… direi che il thread I Vostri Consigli Letterari assorbirà tutti i commenti della sezione.

    Qualche favore potrebbero ricevere thread sul tipo…
    il miglior incipit… il miglior finale… la descrizione più coinvolgente…
    :sisi:
    Anche uno “Sliding doors… riscrivi la storia” … per i criticoni fantasiosi… :sisi:

    Non necessariamente.

    Se qualcuno ha voglia di iniziare qualche discussione fantasiosa non occorre l’autorizzazione di certo!
    Certo sarebbe meglio concentrarci su poche discussioni ma bene all’inizio, senza esagerare con mille discussioni diverse.

    #891881
    max23
    Membro

    Complimenti a Max che ha ottenuto la sua sezione di HxH da moderare!

    😎

    Bisogna iniziare ad aprire qualche thread però :asd:

    Nella sezione Hunter Hunter ora è possibile aprire vari threads sui vari argomenti, anche uno specifico sulle uscite settimanali anime, giusto?

    Yes :sisi:

    ***8203;mi sono perso qualcosa?

    Parlavo della mia firma :sisi:

    #891888
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sesso in auto, a Barra si inaugura il «parco dell'amore» sorvegliato – Il Mattino

    La mia municipalità (o chiamatelo come molta gente della nostra zona: il triangolo della morte)

    Vorrei capire dove lo costruiranno, quanto sarà grande, come sarà mantenuto e se un giorno sarà davvero funzionante.
    Comunque un gesto di civiltà che non mi aspettavo da questo Terzo Mondo in cui vivo da 25 anni.

    Calcolando che a Gianturco (fra Barra e San Giovanni a Teduccio – dove è nato Marco Borriello) ci sono storicamente stazionate decine di prostitute, temo che potrebbero riversarsi in questo .

    Sempre in fatto di civiltà, a Napoli è stato appena ufficializzato il registro delle Unioni Civili (Pisapia ha chiesto una copia dell’atto) e il prossimo passo sarà carta dei servizi‘ che garantisca loro l’equiparazione ai bambini napoletani, per tutti i diritti.[/I]

    Buone notizie, ogni tanto occorrono.

    #891890
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nella sezione Hunter Hunter ora è possibile aprire vari threads sui vari argomenti, anche uno specifico sulle uscite settimanali anime, giusto?

    Non è che potete, farlo 🙂

    #891891
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non è che potete, farlo 🙂

    Quindi se ne creo qualcuno posso decidere un regolamento interno per cui vietare l’ingresso a blecciani e uanpisiani ?

    #891893
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nope 😛

    #891898
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Questa la dedico a Leu con tutto il cuore :icon_wink:

    Costa Concordia, Schettino: “Mi vergogno di essere italiano”

Stai visualizzando 15 post - dal 79,966 a 79,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.