Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,936 a 79,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #759707
    Ichigo2
    Partecipante

    nuovo aggiornamento e riposizionamento delle varie sezioni 😀

    Ritornello di san valentino!
    ANCHE SE ODIO L’AMORE A SAN VALENTINO
    CAZZO MENE FAMMI ALMENO ALMENO UN REGALINO
    UNA LUIS VOTTON MA NON DI CERTO UN ORSACCHIOTTO
    NON FARE IL TIRCHIO POI TI FACCIO UN SOFFOCOTTO

    :rovatfl: amo sta canzone :asd:

    #753108
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ichigo, tu cosa regali per san Valentino ??
    Un pacco bomba mascherato da cuore con cioccolatini, oppure un cuore con cioccolatini mascherato da pacco bomba :icon_confused:

    #753113
    hinata-chan
    Partecipante

    Ichigo, tu cosa regali per san Valentino ??
    Un pacco bomba mascherato da cuore con cioccolatini, oppure un cuore con cioccolatini mascherato da pacco bomba :icon_confused:

    Icchi che fa i regali:
    [SPOILER][YOUTUBE]Z1zRw1DlR14[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 10:00 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Faccio una prova: €€€€€€€€€€€

    ———- Post added at 10:01 ———- Previous post was at 10:00 ———-

    Funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Vi offro un giro :birra::birra:
    Grazie :shakehands:

    #753255
    Caius Iulius
    Partecipante

    Avevo appunto in mente il paragone Ichigo-burlone xD

    #753202
    chaplin
    Partecipante

    Faccio una prova: ***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;***8364;

    ———- Post added at 10:01 ———- Previous post was at 10:00 ———-

    Funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Vi offro un giro :birra::birra:
    Grazie :shakehands:

    ***8203;mi sono perso qualcosa?

    Se non li hai scritti tu… direi che qualcosa s’è perso con la nuova codifica che consente l’uso del simbolo dell’euro :sisi:

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:36 ———-

    oh..che bello…
    I quote fan sparire l’euro…
    Son peggio di una manovra…
    [SPOILER]e non mi riferisco a quelle fatte dalle donne per parcheggiare [/SPOILER]:sisi:

    #753203
    Sirrus
    Membro

    Ma il passaggio all’euro del forum fa parte del pacchetto “salva Italia”?

    #753182
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi permettete delle domande stupide?

    Ma che differenza c’è fra la sezione Comics e quella Fumetti? Nella prima c’è la separazione DC e Marvel, quindi nella seconda si parla di altri fumetti? Però ci ho visto thread su Spiderman e simili….

    Nella sezione Hunter Hunter ora è possibile aprire vari threads sui vari argomenti, anche uno specifico sulle uscite settimanali anime, giusto?

    #835676
    Sirrus
    Membro

    Mi permettete delle domande stupide?

    Non esistono domande stupide, ma solo stupide risposte. :sisi:

    Ma che differenza c’è fra la sezione Comics e quella Fumetti? Nella prima c’è la separazione DC e Marvel, quindi nella seconda si parla di altri fumetti? Però ci ho visto thread su Spiderman e simili….

    Nella sezione Hunter Hunter ora è possibile aprire vari threads sui vari argomenti, anche uno specifico sulle uscite settimanali anime, giusto?

    Come non detto…

    #835670
    chaplin
    Partecipante

    Ma il passaggio all’euro del forum fa parte del pacchetto “salva Italia”?

    E’ ancora un euro a “cambio” molto variabile… :sisi:

    #835654
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi permettete delle domande stupide?

    Ma che differenza c’è fra la sezione Comics e quella Fumetti? Nella prima c’è la separazione DC e Marvel, quindi nella seconda si parla di altri fumetti? Però ci ho visto thread su Spiderman e simili….

    Nella sezione Hunter Hunter ora è possibile aprire vari threads sui vari argomenti, anche uno specifico sulle uscite settimanali anime, giusto?

    stanno lavorando ancora per riposizionare il tutto al meglio.
    anche per la sezione fumetti & comics.

    Nella sezione HxH potete parlare di quello che volete inerente al manga, basta che parlate di spoiler nella sottosezione spoiler mentre di altre cose nella sezione HxH normale.
    come con Naruto & co.

    Non saprei il perchè della mancata sottosezione riguardante l’anime, io non l’ho visto…magari è finito?

    PS. avete notato che ci sono 666 discussioni in Off-Topic? siamo malvagi? :asd:

    ———- Post added at 10:59 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    lui/loro si che sa/sanno suonare i tubi :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]0D2o8F2MOuI&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    bravi bravi (tra l’altro il più bravo, è un blue man)

    #752131
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grazie Ichigo per la risposta. Ho postato anche nel thread delle proposte per Kj4 per completezza.

    Appena tornato da una visita all’ASL (quella che assomiglia alla stazione Il Cairo in Halo 2): colecisti ok. Mi sono tolto un pensiero dalla testa.

    #752113
    chaplin
    Partecipante

    uhmm… Fu seguito il mio suggerimento di informarsi e fare un articolo sul passaggio al digitale delle riviste shonen jump?
    Mi chiedevo se ci fosse un legame con l’anticipo degli spoiler di settimana scorsa…
    :sisi:

    #752090
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quella della sezione anime in HxH è semplicemente una dimenticanza mia 🙂

    Per quanto riguarda Comics e Fumetti, stiamo riposizionando i thread. In fumetti resteranno discussioni su tutti i fumetti non americani, ed in comics tutti quelli americani. DC e Marvel hanno le loro sotto-sezioni, gli altri nella sezione principale 🙂

    #752051
    Sirrus
    Membro

    Ricordiamoci anche di ampliare la sezione “TV, Cinema & Musica” con i Libri. Pare che sia stata richiesta a gran voce e giustamente da molti. Anche ai miei tempi avrei voluto fare questa piccola modifica, ma me ne sono andato prima di farla.

    #752052
    hinata-chan
    Partecipante

    lui/loro si che sa/sanno suonare i tubi :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]0D2o8F2MOuI&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    bravi bravi (tra l’altro il più bravo, è un blue man)

    Icchi, bellissimo ‘sto video 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 79,936 a 79,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.