Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,846 a 79,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891737
    Sirrus
    Membro

    Se solo ti avessi scoperto prima, Tunatic. Ti adoro!

    #891738
    hinata-chan
    Partecipante

    Le alternative restano sempre comunque. Sarà impossibile eliminare qualcosa del tutto dal web ed in questo caso dobbiamo aspettare solo più tempo per scan di qualità, come una volta. Come sostituto dei mangastream resta mangareader per leggere le cose subito e chi lo sa, magari presto ci sarà un team come i mangastream…:mah:

    Ricordo le ondate di panico quando chiusero Vitaminic e altri siti simili (Napster o come cavolo si chiamava!) e direi che questo non ha di certo fermato la diffusione di materiale :sisi:, anzi, direi che la cosa si evolse parecchio :sisi:. Direi che non ci resta che aspettare…

    #891740
    Jacopo
    Membro

    Probabilmente è così, resta però che nell’ultimo mese lo sharing è stato colpito davvero duramente. Reagire un pò sarebbe un bel segnale.

    #891742
    IORI_17
    Membro

    Se solo ti avessi scoperto prima, Tunatic. Ti adoro!

    A me non funziona. >_>

    #891743
    cerchio
    Partecipante

    Le alternative restano sempre comunque. Sarà impossibile eliminare qualcosa del tutto dal web ed in questo caso dobbiamo aspettare solo più tempo per scan di qualità, come una volta. Come sostituto dei mangastream resta mangareader per leggere le cose subito e chi lo sa, magari presto ci sarà un team come i mangastream…:mah:

    ci sarebbe anche

    #891744
    Nick90
    Moderatore

    Probabilmente è così, resta però che nell’ultimo mese lo sharing è stato colpito davvero duramente. Reagire un pò sarebbe un bel segnale.

    C’è Anonymous che imperversa, l’ultimo colpo è stato il sito della Cia, dopo Fbi, Ue, Messico, Lega Nord e tanti altri. Mi sa che un giro sul sito di Jump e Viz Media non glielo leva nessuno.

    Gran ficata Tunatic, anche se utilizzo più Shazam, che è il corrispettivo per i cellulari.

    #891745
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordo le ondate di panico quando chiusero Vitaminic e altri siti simili (Napster o come cavolo si chiamava!) e direi che questo non ha di certo fermato la diffusione di materiale :sisi:, anzi, direi che la cosa si evolse parecchio :sisi:. Direi che non ci resta che aspettare…

    Già ma non possiamo negare comunque che ultimamente stanno a rompe un po’ troppo sul web. Chiude MegaUpload ma vabbè, alla fine era inevitabile per yoghi, anche se dopo per paura ci si mettono anche siti simili come filesonic e co. E’ stato un disastro per chi aveva caricato materiale legale sul suo account come foto personali e stronzate simili e soprattutto per chi aveva account premium. Aveva fatto lo stesso fileserve, ma fortunatamente ora si può scaricare nuovamente da quel sito. Poi dopo la chiusura di Megaupload da parte dell’FBI, la conferma delle condanne per i fondatori di The Pirate Bay, lo “stop alla condivisione dei file” di FileSonic, chiude anche il sito BTJunkie, uno dei portali torrent più famosi della Rete. Ed ora pure Mangastream! Spero che le cosi si calmino un pò cavolo.

    #891746
    Sirrus
    Membro

    A me non funziona. >_>

    I requisiti minimi di sistema li soddisfa?

    Sistema Operativo: Windows® XP o superiore
    Grafica: Scheda video a 32 MB o superiore
    DirectX®: DirectX® 9.0 o superiore
    Hard Disk: 3 MB di spazio libero
    Proprietario PC: Super Figo o superiore

    #891750
    hinata-chan
    Partecipante

    Già ma non possiamo negare comunque che ultimamente stanno a rompe un po’ troppo sul web. Chiude MegaUpload ma vabbè, alla fine era inevitabile per yoghi, anche se dopo per paura ci si mettono anche siti simili come filesonic e co. E’ stato un disastro per chi aveva caricato materiale legale sul suo account come foto personali e stronzate simili e soprattutto per chi aveva account premium. Aveva fatto lo stesso fileserve, ma fortunatamente ora si può scaricare nuovamente da quel sito. Poi dopo la chiusura di Megaupload da parte dell***8217;FBI, la conferma delle condanne per i fondatori di The Pirate Bay, lo ***8220;stop alla condivisione dei file***8221; di FileSonic, chiude anche il sito BTJunkie, uno dei portali torrent più famosi della Rete. Ed ora pure Mangastream! Spero che le cosi si calmino un pò cavolo.

    Verissimo, non posso che quotare.

    Che poi devono anche porsi il problema del perché nascono certi siti e non solo bacchettare la gente.
    Se certo materiale si diffonde in un certo modo piuttosto che in un altro è segno che il metodo ufficiale deficita enormemente :sisi:

    #891755
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono esausto, un po’ triste per il risultato della partita ma è stato un fine settimana fantastico finora.

    #891757
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono esausto, un po’ triste per il risultato della partita ma è stato un fine settimana fantastico finora.

    Beato te…io ho appena scoperto che ho bocciato l’esame per un solo punto :sad1:

    #891761
    Redazione
    Amministratore del forum

    Verissimo, non posso che quotare.

    Che poi devono anche porsi il problema del perché nascono certi siti e non solo bacchettare la gente.
    Se certo materiale si diffonde in un certo modo piuttosto che in un altro è segno che il metodo ufficiale deficita enormemente :sisi:

    Le cose cambiano ma per farlo capire anche a loro ci vuole un miracolo:sisi:

    #891763
    tappoxxl
    Membro

    Sono esausto, un po’ triste per il risultato della partita ma è stato un fine settimana fantastico finora.

    partita tua o dell’Italia?

    da noi hanno sospeso il campionato anche questa settimana…ma io non avrei potuto giocare visto l’insorgere di sto maledetto virus intestinale…

    MAREMMA BUFALA QUANT’E’ BONA SCARLETT JOHANSSON!! :D:D:D:D

    #891769
    UbuldiBaldi
    Membro

    Beato te…io ho appena scoperto che ho bocciato l’esame per un solo punto :sad1:

    Sculo. Ti offro una birra virtuale per tirarti su di morale. :birra::D

    #891770
    hinata-chan
    Partecipante

    Sculo. Ti offro una birra virtuale per tirarti su di morale. :birra::D

    Grazie Ubu, che carino che sei! :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,846 a 79,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.