Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,861 a 79,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891771
    Leunam86
    Membro

    Chiudono tutte ste piattaforme e queste servizi che non nuociono a nessuno, se non a quelli che ci vogliono necessariamente vedere un danno economico.

    E non chiude ancora McDonald! Robe da pazzi!

    APRITE SOLO SE NON AVETE MANGIATO O AVETE MANGIATO AL MC
    [SPOILER][/SPOILER]

    #891759
    UbuldiBaldi
    Membro

    partita tua o dell’Italia?

    da noi hanno sospeso il campionato anche questa settimana…ma io non avrei potuto giocare visto l’insorgere di sto maledetto virus intestinale…

    MAREMMA BUFALA QUANT’E’ BONA SCARLETT JOHANSSON!! :D:D:D:D

    Dell’Italia, è stata una bella partita ed un buon risultato, ma sono un po’ triste perché allo stadio ho passato quei 15 minuti dopo le due mete in cui ho seriamente creduto che si potesse vincere.

    Anche da noi campionato di serie C annullato (io sono in U20, la nostra squadra manco fa il campionato per alcuni problemi di cartellino e prima di numero :sad1:), ma c’è stata un’amichevole con il CUS Siena ed ho esordito con la squadra della C. :tunztunz: (anche se sono stato un po’ inutile, anzi un po’ tanto :asd:, son soddisfatto lo stesso).

    #891774
    tappoxxl
    Membro

    Dell’Italia, è stata una bella partita ed un buon risultato, ma sono un po’ triste perché allo stadio ho passato quei 15 minuti dopo le due mete in cui ho seriamente creduto che si potesse vincere.

    Anche da noi campionato di serie C annullato (io sono in U20, la nostra squadra manco fa il campionato per alcuni problemi di cartellino e prima di numero :sad1:), ma c’è stata un’amichevole con il CUS Siena ed ho esordito con la squadra della C. :tunztunz: (anche se sono stato un po’ inutile, anzi un po’ tanto :asd:, son soddisfatto lo stesso).

    fico sei andato allo stadio!!…ma non avremmo perso se non fosse stato per quel tonno di Masi…cacchio, aveva 10 metri di spazio e quando ha calciato non poteva fare una finta visto che l’inglese era lanciatissimo e non l’avrebbe mai placcato???…lasciamo stare che ancora mi rode il chiccherone!!:D:D

    comunque, esordire con la squadra maggiore fa sempre bene…anche se sei stato inutile…nel rugby è normale a volte essere inutili…mica per colpe tue o dei compagni, ma semplicemente perchè in quel momento il gioco non passa dalle tue parti!!

    #891776
    The Comedian
    Membro

    Bene…millesimo messaggio raggiunto!

    Eccoti accontentato
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2028[/ATTACH][/SPOILER]
    Ancora c’è da lavorarci su ma stavolta almeno è venuto cotto!! :asd:
    Secondo mia madre ho messo poche uova, perché è venuto poco compatto.

    Sirrus, secondo me era meglio se venivi ad assaggiarlo, perché visivamente non rende quanto fosse buono :sisi:

    Quindi il risultato parziale Hinata Vs Sformato è di 1-1 ben fatto :asd::sisi:.

    -Un ringraziamento a Sirrus per avermi fatto scoprire le perle di saggeza di Pontifex….ho letto prima di cosa si trattasse su nonciclopedia e pensando all’esagerazione dei loro articoli (quelli di Pontifex) ne ho letti un paio :skept:….questo è puro trolling ecclesiastico,non posso credere che esistano menti simili :rovatfl::rovatfl:…quindi dopo il blog di Vaccaro di cui conoscevo la celebre figura ecco un nuovo blog che mi fa fare quattro risate :sarcastic:

    -Spero che le cose si riassestino sul web,io tutto questo danno economico non lo vedo per niente…
    Leunam il tuo spoiler mi a fatto morir dal ridere,anche perchè stavo bevendo :asd::asd:

    Detto questo offro un giro a tutti per il 1000esimo :birra:
    Uno in più ad Hinata per risollevarle il morale 😀

    #891778
    UbuldiBaldi
    Membro

    fico sei andato allo stadio!!…ma non avremmo perso se non fosse stato per quel tonno di Masi…cacchio, aveva 10 metri di spazio e quando ha calciato non poteva fare una finta visto che l’inglese era lanciatissimo e non l’avrebbe mai placcato???…lasciamo stare che ancora mi rode il chiccherone!!:D:D

    comunque, esordire con la squadra maggiore fa sempre bene…anche se sei stato inutile…nel rugby è normale a volte essere inutili…mica per colpe tue o dei compagni, ma semplicemente perchè in quel momento il gioco non passa dalle tue parti!!

    La mia inesistente stazza fisica non aiuta poi. :asd: È giunta l’ora di fare anche palestra. :asd:

    Allo stadio eravamo in curva sud abbiamo avuto la fortuna di vedere le mete da vicino.
    Comunque i cameraman sky sono un po’ impediti. Durante il primo tempo non ci son state riprese aeree perché son riusciti ad incastrare i cavi della telecamera in uno dei pali. Son stati 20 minuti a provare a toglierli. :asd:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2030[/ATTACH][/SPOILER]
    2012-02-11 16.35.10.jpg
    2012-02-11 16.54.44.jpg

    #891779
    hinata-chan
    Partecipante

    Bene…millesimo messaggio raggiunto!

    Quindi il risultato parziale Hinata Vs Sformato è di 1-1 ben fatto :asd::sisi:.

    Sì. 😀
    Ma presto ci sarà un nuovo match :sisi::asd:: ancora non sono soddisfatta :asd:

    -Un ringraziamento a Sirrus per avermi fatto scoprire le perle di saggeza di Pontifex….ho letto prima di cosa si trattasse su nonciclopedia e pensando all’esagerazione dei loro articoli (quelli di Pontifex) ne ho letti un paio :skept:….questo è puro trolling ecclesiastico,non posso credere che esistano menti simili :rovatfl::rovatfl:…quindi dopo il blog di Vaccaro di cui conoscevo la celebre figura ecco un nuovo blog che mi fa fare quattro risate :sarcastic:

    -Spero che le cose si riassestino sul web,io tutto questo danno economico non lo vedo per niente…
    Leunam il tuo spoiler mi a fatto morir dal ridere,anche perchè stavo bevendo :asd::asd:

    Come dicevano i latini: “
    Lui mi inquieta non poco :sisi:. Le spara talmente grosse che non si può che ridere, però se penso che c’è gente che lo segue come un profeta e vive secondo i suoi principi a rischio della vita… mamma mia… da brividi…

    E’ arrivato a dire che il ciclo femminile è uno stato patologico dovuto al consumo di carne e che il normale stato di salute non lo prevederebbe… vi rendete conto!! :skept:

    ———- Post added at 15:36 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Detto questo offro un giro a tutti per il 1000esimo :birra:
    Uno in più ad Hinata per risollevarle il morale 😀

    Grazie 😀

    #891780
    tappoxxl
    Membro

    La mia inesistente stazza fisica non aiuta poi. :asd: È giunta l’ora di fare anche palestra. :asd:

    Allo stadio eravamo in curva sud abbiamo avuto la fortuna di vedere le mete da vicino.
    Comunque i cameraman sky sono un po’ impediti. Durante il primo tempo non ci son state riprese aeree perché son riusciti ad incastrare i cavi della telecamera in uno dei pali. Son stati 20 minuti a provare a toglierli. :asd:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2030[/ATTACH][/SPOILER]

    ahahhaha…sta cosa dei cavi non la sapevo…

    non ti preoccupare della stazza fisica, noi abbiamo 3 mingherlini che paiono morire ad ogni placcaggio ed invece si rialzano sempre e sono più svegli di prima:D:D

    guardate in un paesino a 30 chilometri dal mio quanta neve è caduta…[SPOILER][YOUTUBE]K_jqanGFcB0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #891784
    Redazione
    Amministratore del forum

    guardate in un paesino a 30 chilometri dal mio quanta neve è caduta…[SPOILER][YOUTUBE]K_jqanGFcB0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Presto diventeremo tutti eschimesi:asd:

    #891785
    tappoxxl
    Membro

    questo inno mi commuove…e sentirlo allo stadio con gli scozzesi seduti vicino a te che urlano con tutto il loro cuore quell’AGAINST ti mette, come minimo, i brividi!!

    [SPOILER][YOUTUBE]88a2L9hoLIo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #891787
    hinata-chan
    Partecipante

    Ale, ricordati che la Zia non perdona :asd:

    PS: che bello il cazzeggio domenicale :sisi:

    #891788
    tappoxxl
    Membro

    Ale, ricordati che la Zia non perdona :asd:

    PS: che bello il cazzeggio domenicale :sisi:

    stranamente invece, mi sembra lunedì…e non so spiegarmelo…

    #891789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ale, ricordati che la Zia non perdona :asd:

    PS: che bello il cazzeggio domenicale :sisi:

    Mi ricorda i bei vecchi tempi quando eravamo io, chap e qualcun’altro a correggere excel:asd: Era uno spasso visto che gli errori c’erano nella maggior parte dei suoi post:asd:

    #891790
    hinata-chan
    Partecipante

    stranamente invece, mi sembra lunedì…e non so spiegarmelo…

    Magari domani ti sembrerà martedì… non male, visto che il lunedì può mettere un po’ ansia…

    #891791
    Redazione
    Amministratore del forum

    stranamente invece, mi sembra lunedì…e non so spiegarmelo…

    Perchè stai odiando questa domenica come odi i lunedì?:asd:

    #891792
    tappoxxl
    Membro

    Magari domani ti sembrerà martedì… non male, visto che il lunedì può mettere un po’ ansia…

    no, domani mi sembrerà lunedì, perchè i miei se ne tornano a Roma!!:D:D

    Perchè stai odiando questa domenica come odi i lunedì?:asd:

    odio i lunedì…i lunedììììììììììììììììììììììììì…cit.:D:D

    ———- Post added at 16:29 ———- Previous post was at 16:28 ———-

    figata!

    Cinghiale carica i vigili del fuoco – Video Repubblica – la Repubblica.it

Stai visualizzando 15 post - dal 79,861 a 79,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.