Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,961 a 81,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #646609
    hinata-chan
    Partecipante

    che vuol dire ??
    E’ dialetto ??

    La “pattona” a casa mia è la polenta di farina di castagne. Cibo poverissimo di chi non poteva permettersi il costo della farina di mais :sisi: (il fatto che poi adesso i costi siano totalmente opposti è tutta un’altra storia)…

    ———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:32 ———-

    quanto odio i bucatini!!…proprio non li sopporto, mi sporco tutto e arrotolarli con la forchetta è una scocciatura!!…ma mia madre li adora, ed ogni volta che viene qui, mi riempie la credenza di bucatini, ben sapendo che io li odio…ora che sono rimasto con nulla, devo mangiarmeli…CHEPPALLE!!

    Tappo usali per fare la pasta pasticciata in forno :sisi: alla fine la tagli come una lasagna e non ha bisogno di arrotolare nulla :sisi:

    #646611
    Sirrus
    Membro

    :

    quanto odio i bucatini!!…proprio non li sopporto, mi sporco tutto e arrotolarli con la forchetta è una scocciatura!!…ma mia madre li adora, ed ogni volta che viene qui, mi riempie la credenza di bucatini, ben sapendo che io li odio…ora che sono rimasto con nulla, devo mangiarmeli…CHEPPALLE!!

    BLASFEMO!

    Tappo usali per fare la pasta pasticciata in forno :sisi: alla fine la tagli come una lasagna e non ha bisogno di arrotolare nulla :sisi:

    SACRILEGIO!

    #646540
    hinata-chan
    Partecipante

    Tappo, lascia stare Sirrus :asd: se vuoi ti do la ricetta :sisi:

    #646541
    Kirisuto
    Moderatore

    No facciamo 2 tornei, perché le squadre femminili sono poche e faremmo solo 10 partite più o meno, quindi il nostro allenatore ci ha iscritte a questo campionato

    Immaginavo una cosa simile. In bocca al lupo. :sisi:

    Svegliato venti minuti fa, senza la possibilità di cucinare qualcosa…
    Le uniche cose che ho a portata di mano sono arance rosse e cioccolata. Gnam. :asd:

    #646542
    Natsuya
    Membro

    Immaginavo una cosa simile. In bocca al lupo. :sisi:

    Svegliato venti minuti fa, senza la possibilità di cucinare qualcosa…
    Le uniche cose che ho a portata di mano sono arance rosse e cioccolata. Gnam. :asd:

    Grazie 😉
    e mercoledì c’é un’altra partita 😀 contro quelli di Zola Predosa

    cioccolata fondente e arance :sbav:

    #646487
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma perché mi si disconnette ogni 5 secondi? :icon_confused::sad1:

    #646476
    The Comedian
    Membro

    Ma perché mi si disconnette ogni 5 secondi? :icon_confused::sad1:

    Problemi di connessione col forum o cos’altro!?

    #646477
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    quanto odio i bucatini!!…proprio non li sopporto, mi sporco tutto e arrotolarli con la forchetta è una scocciatura!!…ma mia madre li adora, ed ogni volta che viene qui, mi riempie la credenza di bucatini, ben sapendo che io li odio…ora che sono rimasto con nulla, devo mangiarmeli…CHEPPALLE!!

    Sono ingombranti e per mangiarli ingoi abbastanza aria.

    Risultato: una caterva di rutti (almeno per me)

    @Hinata: ma dire , o , è sbagliato giusto? Lo sento molto spesso in giro, anche con disinvoltura

    #646478
    hinata-chan
    Partecipante

    Problemi di connessione col forum o cos’altro!?

    In generale :sad1:

    #646409
    Natsuya
    Membro

    E il carnevale di Piumazzo é finito…e Batman é andato dentro l’armadio shhhh XD

    #646402
    The Comedian
    Membro

    Ho bisogno di prendere una pausa da quel Binb…e dai suoi concorrenti, soprattutto tutti gli Edo che sono comparsi :sisi:

    E il carnevale di Piumazzo é finito…e Batman é andato dentro l’armadio shhhh XD

    Sto cercando di immaginare la scena…..stavate ancora festeggiando il carnevale!?

    #646389
    Echoes
    Partecipante

    Non voglio fare pubblicità, ma andate a leggere il resoconto della Fiera di Mantova…Manuel ha dato il suo meglio, e io l’ho buttata davvero di fuori…fatemi sapere che ne pensate per favore…vorrei sapere se devo chiamare la neuro…

    #646392
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non voglio fare pubblicità, ma andate a leggere il resoconto della Fiera di Mantova…Manuel ha dato il suo meglio, e io l’ho buttata davvero di fuori…fatemi sapere che ne pensate per favore…vorrei sapere se devo chiamare la neuro…

    Echoes, te posso di na cosa? [SPOILER]nun ve se pò guardà tutt’e tre assieme :asd:[/SPOILER]

    #646386
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, lascia stare Sirrus :asd: se vuoi ti do la ricetta :sisi:

    si si, dammela:sarcastic::sarcastic:

    [SPOILER]me l’hai servita su un piatto d’argento!(anche in questa frase c’è un doppio senso:sarcastic::sarcastic:)[/SPOILER]

    :

    BLASFEMO!

    SACRILEGIO!

    immaginavo avresti risposto così…li mangio, ma mi da fastidio dovermi pulire ogni boccone!!:D:D

    #646382
    Natsuya
    Membro

    Sto cercando di immaginare la scena…..stavate ancora festeggiando il carnevale!?

    Si…lo so il tempo del carnevale é finito da taaaaaaaanto tempo, ma qui a Piumazzo lo fanno bene…ci sono taaaaaaaaaaanti cosplay di tutti i manga e le anime…ihih

Stai visualizzando 15 post - dal 81,961 a 81,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.