Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,831 a 79,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891721
    Sirrus
    Membro

    Riguardo la morte di Whitney Houston, un “giornalista” con un perfetto accento inglese: “… la morte della cantante

    ma devi spalare in continuazione perchè nevica o per colpa del vento??

    Perché nevica.

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:45 ———-

    Nuova perla di pontifex

    MORTA WHITNEY HOUSTON. UN ALTRO TALENTO CHE SE NE VA! MONITO DI DIO PER LA RECENTE CONVERSIONE ALL’ISLAM?

    #891722
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi sono rotto di spalare la neve tutti i giorni e poi è di nuovo tutto pieno di neve! Cavoli! Questo vialetto non è un albergo!

    Io mi accontento anche della foto. Certo, un assaggio sarebbe meglio.

    Eccoti accontentato
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2028[/ATTACH][/SPOILER]
    Ancora c’è da lavorarci su ma stavolta almeno è venuto cotto!! :asd:
    Secondo mia madre ho messo poche uova, perché è venuto poco compatto.

    Sirrus, secondo me era meglio se venivi ad assaggiarlo, perché visivamente non rende quanto fosse buono :sisi:
    120220121887.jpg

    #891723
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, secondo me era meglio se venivi ad assaggiarlo, perché visivamente non rende quanto fosse buono :sisi:

    Non so se conveniva a te.
    Ogni lotta “Me vs. Food” finisce sempre con una mia vittoria con FATality.

    P.s.: si può avere la ricetta?

    #891724
    tappoxxl
    Membro

    Eccoti accontentato
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2028[/ATTACH][/SPOILER]
    Ancora c’è da lavorarci su ma stavolta almeno è venuto cotto!! :asd:
    Secondo mia madre ho messo poche uova, perché è venuto poco compatto.

    Sirrus, secondo me era meglio se venivi ad assaggiarlo, perché visivamente non rende quanto fosse buono :sisi:

    l’aspetto è strano…sembra un ciambellone…non so dirti se lo mangerei soprattutto considerando che i carciofi non mi fanno impazzire…mi piacciono solo sulla capricciosa:D:D:D

    ma un bello sformato di patate?…con mortadella, prosciutto cotto e formaggi vari?:sbav::sbav::sbav:

    #891725
    Sirrus
    Membro

    ma un bello sformato di patate?…con mortadella, prosciutto cotto e formaggi vari?:sbav::sbav::sbav:


    #891726
    max23
    Membro

    Riguardo la morte di Whitney Houston, un “giornalista” con un perfetto accento inglese: “… la morte della cantante

    Perché nevica.

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:45 ———-

    Nuova perla di pontifex

    Non so come farei senza pontifex :sisi:

    Ragazzi non ho letto le pagine precedenti e non so se l’avete già scritto ma lo dico comunque. Dopo megaupload ed altri siti, possiamo dire addio anche a Mangastream, o almeno per le serie del Jump…
    Link
    Che palle…

    #891727
    hinata-chan
    Partecipante

    l’aspetto è strano…sembra un ciambellone…non so dirti se lo mangerei soprattutto considerando che i carciofi non mi fanno impazzire…mi piacciono solo sulla capricciosa:D:D:D

    ma un bello sformato di patate?…con mortadella, prosciutto cotto e formaggi vari?:sbav::sbav::sbav:

    Per buono, è venuto moooolto buono :sisi:.
    Sembra un ciambellone perché lo stampo è di quelli col buco ma, appunto, doveva essere più compatto e risultare un po’ più “sollevato”.

    Mmmmh, la tua idea Tappo m’ispira assai :sisi: perché non posti la ricetta nell’apposito thread così posso scopiazzare? :asd:
    Cmq ci avevo messo abbondante formaggio grattato (parmigiano + pecorino stagionato, grattati espressi :sisi:) che non guasta mai :sisi:

    #891728
    Jacopo
    Membro

    Ragazzi non ho letto le pagine precedenti e non so se l’avete già scritto ma lo dico comunque. Dopo megaupload ed altri siti, possiamo dire addio anche a Mangastream, o almeno per le serie del Jump…
    Link
    Sto seriamente pensando che dovremmo organizzarci. Il web è una grande cosa. Dovremmo organizzarci.

    #891729
    hinata-chan
    Partecipante


    Attento a non mangiare il PC :asd::asd:

    #891730
    Nick90
    Moderatore

    Quelli di pontifex sono dei troll assoluti.

    #891732
    tappoxxl
    Membro

    Per buono, è venuto moooolto buono :sisi:.
    Sembra un ciambellone perché lo stampo è di quelli col buco ma, appunto, doveva essere più compatto e risultare un po’ più “sollevato”.

    Mmmmh, la tua idea Tappo m’ispira assai :sisi: perché non posti la ricetta nell’apposito thread così posso scopiazzare? :asd:
    Cmq ci avevo messo abbondante formaggio grattato (parmigiano + pecorino stagionato, grattati espressi :sisi:) che non guasta mai :sisi:

    io non l’ho mai fatto…solitamente me lo faceva mia nonna e ci metteva questi ingredienti più le patate ovviamente…

    diciamo che prendi le patate, le lessi, le schiacci ci aggiungi burro e formaggi a piacimento…poi fai uno strato con questo composto, ci metti sopra mortadella e cotto, poi altre patate e così via…sopra al tutto, ci metti del parmigiano grattato e del pan grattato così che facciano una bella crosticina!!:sbav::sbav:

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Quelli di pontifex sono dei troll assoluti.

    su twitter un ragazzo gli ha risposto così…

    @PontifexRoma Ma le cazzate ve le inventate voi o ve le suggerisce dio?

    #891733
    Sirrus
    Membro

    diciamo che prendi le patate, le lessi, le schiacci ci aggiungi burro e formaggi a piacimento…poi fai uno strato con questo composto, ci metti sopra mortadella e cotto, poi altre patate e così via…sopra al tutto, ci metti del parmigiano grattato e del pan grattato così che facciano una bella crosticina!!:sbav::sbav:



    #891734
    hinata-chan
    Partecipante

    io non l’ho mai fatto…solitamente me lo faceva mia nonna e ci metteva questi ingredienti più le patate ovviamente…

    diciamo che prendi le patate, le lessi, le schiacci ci aggiungi burro e formaggi a piacimento…poi fai uno strato con questo composto, ci metti sopra mortadella e cotto, poi altre patate e così via…sopra al tutto, ci metti del parmigiano grattato e del pan grattato così che facciano una bella crosticina!!:sbav::sbav:

    Allora quello che te dici non è un vero e proprio sformato, mi sa che si tratta di un “tortino” di patate…
    Lo sformato p.d. si fa con la besciamella e con le chiare montate a neve :sisi: e generalmente “lievita” in forno per via del calore, per questo poi quando lo si toglie si deforma per lo sbalzo di temperatura :sisi:

    Chef Mode – OFF

    #891735
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sto seriamente pensando che dovremmo organizzarci. Il web è una grande cosa. Dovremmo organizzarci.

    Le alternative restano sempre comunque. Sarà impossibile eliminare qualcosa del tutto dal web ed in questo caso dobbiamo aspettare solo più tempo per scan di qualità, come una volta. Come sostituto dei mangastream resta mangareader per leggere le cose subito e chi lo sa, magari presto ci sarà un team come i mangastream…:mah:

    #891736
    tappoxxl
    Membro

    Allora quello che te dici non è un vero e proprio sformato, mi sa che si tratta di un “tortino” di patate…
    Lo sformato p.d. si fa con la besciamella e con le chiare montate a neve :sisi: e generalmente “lievita” in forno per via del calore, per questo poi quando lo si toglie si deforma per lo sbalzo di temperatura :sisi:

    ecco, si, in effetti è un difetto della mia famiglia chiamarlo in quel modo…però la besciamella potrebbe essere un ottima aggiunta…

    ovviamente, sti cavoli de come se chiama, basta che è bono!!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 79,831 a 79,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.