Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,381 a 79,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890625
    The Comedian
    Membro

    e dopo la perla di saggezza della zia chiudiamo il discorso.
    Ora parliamo di altro please 😀

    questo è il mio gatto
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1950[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]1951[/ATTACH][/SPOILER]

    WTF!? :skept:
    Bello…come si chiama?

    Domenica sono stato in chiesa dopo un’eternità perchè c’era la cresima di mio fratello. Ora ne stanno ristrutturando la cupola. Ho passato tutta la cerimonia a pensare a quali strade potesse prendere l’Auditore per arrivare sul buco che si apriva nella cupola :asd:

    Quindi non sono l’unico che durante quelle pause di riflessione durante una cerimonia si mette a fantasticare sulle cose più assurde :asd:

    Echoes discorso encomiabile concluso da un video spettacolare :sisi:

    #890627
    Jacopo
    Membro

    Quindi non sono l’unico che durante quelle pause di riflessione durante una cerimonia si mette a fantasticare sulle cose più assurde :asd:

    Echoes discorso encomiabile concluso da un video spettacolare :sisi:

    Cosa? Nono, non durante le pause.
    Durante tutta la messa.

    #890628
    Ichigo2
    Partecipante

    si chiama Luna è una gatta mannara :asd:

    #890629
    Leunam86
    Membro

    Ringrazio Echoes per le belle parole spese e anche per le cose giuste che andavano dette, anche su di me (mi riferisco soprattutto all’ultimissima parte).

    Per chi volesse la telecronaca di quanto è successo oggi, lascio qui una gif che descrive il tutto

    [ATTACH=CONFIG]1952[/ATTACH]
    forums20bannedvx8.gif

    #890631
    Ichigo2
    Partecipante

    #890634
    max23
    Membro

    Come al solito quando succede qualcosa non riesco ad intervenire :sisi:

    Posso dire che non mi trovo in disaccordo con il ban, anzi…
    E per quanto capisca cosa voglia dire Jacopo non penso che quello che è successo sia stato un teatrino :sisi:
    Forse lo è sembrato, ma Leunam gli ha semplicemente dato la possibilità di scusarsi e di provare a mettere un po’ la testa a posto… Poteva anche solo fingere (per assurdo), ma ha scelto di non farlo; è vero che le sue risposte finali probabilmente sembravano non giustificare un ban definitivo, ma la questione lì non era la scelta tra 7gg e per sempre, ma l’evitare il ban definitivo dimostrando di poter migliorare :sisi: Semplicemente ha scelto di non farlo.

    Tralasciando la questione del ban e parlando della faccenda in sé, ritengo che Snake si sia trovato un po’ spaesato, non riuscendo a capire bene quando c’era serietà o sarcasmo

    Questo è un forum, non la vita reale; è difficile rimanere spaesati, e non si può rispondere con insulti gratuiti.

    Detto questo io mi divertivo anche a leggere i vari battibecchi, ma quando si esagera si esagera, ed abbiamo un regolamento :sisi:

    #890635
    hinata-chan
    Partecipante

    Questo è un forum, non la vita reale; è difficile rimanere spaesati, e non si può rispondere con insulti gratuiti.

    Detto questo io mi divertivo anche a leggere i vari battibecchi, ma quando si esagera si esagera, ed abbiamo un regolamento :sisi:

    Secondo me è proprio vero il contrario (parlando in generale): siccome non è la vita reale è più facile rimanere spaesati e fraintendere i toni, anche solo per il semplice fatto che si tratta di cose scritte e non dette a voce (io stessa faccio fatica a comprendere alle volte i toni di chi scrive e lo dico in generale: mi succede anche col mio boy, quando parliamo per chat che lo conosco un po’ più di voi :sisi:). Non conoscendoci di faccia è molto più difficile farsi un’dea di come quella persona realmente è…

    #890639
    dadan jack
    Partecipante

    fermo e restando che tutta l’impostazione d’istruzione italiana è, a mio parere, errata, ritengo che decidere il tipo di istruzione superiore alle medie in base al rendimento sia una madornale boiata!
    la mente dell’adolescente si sviluppa successivamente alle medie e quindi uno può essere più o meno portato per determinate discipline!
    ho studiato in un istituto in cui vi erano praticamente tutti i rami possibili di apprendimento tra professionale, scientifico, ragioneria, geometra, linguistico, psicopedagogico e artistico…e nei primi due anni una marea di persone o cambiano facoltà o vengono bocciate ecc ecc.
    Io ero una sega alle medie e quindi ho deciso di fare il professionale, su quasi obbligo del cosiddetto “orientamento”, che mi ha fornito poi di un diploma che ormai è ridicolamente inutile e sono quasi costretto a fare l’uni con delle basi scandalose -.-

    E’ una questione di sbatti (se non sei un genio come me ovviamente 😎 :asd:), non di mente.
    Se non hai voglia di studiare alle medie e non riesci a fare le boiate che t’insegnano difficilmente cambierà tutto alle superiori, specie se scegli la scuola più difficile. Le medie non contano niente, così come il voto dell’esame. Ma è meglio fare un discorso di autovalutazione che di meriti scolastici. 😀

    #890640
    tappoxxl
    Membro

    Leunam, cambiando totalmente discorso…me lo consigli Crysys 2?…se non sbaglio eri te, del forum, che lo avevi comprato, giusto?:D:D

    #890641
    max23
    Membro

    Secondo me è proprio vero il contrario (parlando in generale): siccome non è la vita reale è più facile rimanere spaesati e fraintendere i toni, anche solo per il semplice fatto che si tratta di cose scritte e non dette a voce (io stessa faccio fatica a comprendere alle volte i toni di chi scrive e lo dico in generale: mi succede anche col mio boy, quando parliamo per chat che lo conosco un po’ più di voi :sisi:). Non conoscendoci di faccia è molto più difficile farsi un’dea di come quella persona realmente è…

    Intendiamo due cose diverse :sisi:
    Lo so bene che comprendere i toni online è complesso, è normale litigare in chat varie con (quest’espressione :sisi:), perchè ci si fraintende spesso :sisi:
    Ma questo vale con chi conosci bene, specialmente per le persone a cui tieni, non con degli sconosciuti su un forum :sisi: In quel caso puoi tranquillamente ignorarli, o rispondere coi loro stessi modi; non c’è bisogno di degenerare :sisi:

    #890642
    Leunam86
    Membro

    Leunam, cambiando totalmente discorso…me lo consigli Crysys 2?…se non sbaglio eri te, del forum, che lo avevi comprato, giusto?:D:D

    Si te lo consiglio, è meno “esotico” del primo data l’ambientazione urbana ma permette ancora alcune belle strategie e soprattutto panorami da sballo!
    E’ qualitativamente inferiore al primo però, lo metto bene in chiaro.

    #890643
    tappoxxl
    Membro

    Si te lo consiglio, è meno “esotico” del primo data l’ambientazione urbana ma permette ancora alcune belle strategie e soprattutto panorami da sballo!
    E’ qualitativamente inferiore al primo però, lo metto bene in chiaro.

    il primo non l’ho giocato per niente…ma vorrei un gioco appagante dal punto di vista grafico e strategico…e a quanto pare, questo è perfetto…lo prendo insieme a battlefield 3, perchè alla fine, mi sono accorto che gli sparatutto mi fanno divertire molto!!

    #890645
    dadan jack
    Partecipante

    1. Mai più ”il mio boy” (ti prego).
    2. Chi se ne sbatteggia di Snake, è andato andatissimo, troverà un altro forum…

    #890646
    Redazione
    Amministratore del forum

    Leunam, cambiando totalmente discorso…me lo consigli Crysys 2?…se non sbaglio eri te, del forum, che lo avevi comprato, giusto?:D:D

    io te lo consiglio, secondo me è un bel gioco. Il primo era iperpompato graficamente ma come gioco preferisco il 2. 🙂

    #890648
    Ichigo2
    Partecipante

    io invece mi sono preso FF XIII-2 :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,381 a 79,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.