Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,366 a 79,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890603
    Jacopo
    Membro

    con scritto WINNER :asd:

    EmBèOh.
    Comunque li ha fatti Echoes, io li ho solo adottati. :icon_rolleyes:
    Ed era più che altro per togliere il cane sessuomane gigante.

    ———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    Se lo chiedesse che? Il ban?

    Scusa ma gli ho detto io di chiamarmi testa di cazzo quando non ero presente? Gli ho detto io di fare il galletto quando io ero assente? Ah si perché siccome io quando lo vedevo online lo stuzzicavo, questo era un comportamento legittimo da adottare in seguito.

    Ci sono persone che nate nel 1997 hanno un minimo di buonsenso in più, anche di me spesso e volentieri.

    Continuate a confondere il prendere in giro e stuzzicare con l’offesa gratuita vera e propria.
    Mi domando che gusto avrei adesso a rimuovere il BAN e lasciarvi Snake qua dentro.

    Il BAN perchè vi ha insultato è giustissimo, non ci metto bocca.
    Non mi è piaciuto il successivo teatrino, tutto qui.

    #890605
    hinata-chan
    Partecipante

    Leu, ho capito male o ti sMODerai a breve? :stupid:…

    #890606
    Leunam86
    Membro

    EmBèOh.
    Comunque li ha fatti Echoes, io li ho solo adottati. :icon_rolleyes:
    Ed era più che altro per togliere il cane sessuomane gigante.

    ———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    Il BAN perchè vi ha insultato è giustissimo, non ci metto bocca.
    Non mi è piaciuto il successivo teatrino, tutto qui.

    Un teatrino che non è stato montato per ridicolizzare Snake, ci ha già pensato ampiamente lui da solo.

    Gli ho dato modo di dimostrare un minimo di maturità, quella che ai ’97 non dovrebbe mancare ma che probabilmente in seguito a Chernobyl qualcuno deficita in modo preoccupante.

    Un teatrino che nessuno avrebbe mai fatto perché non si perde in chiacchere come faccio e non cerco di trovare del buono in tutte le persone che incontro.

    Un teatrino che non farò più ovviamente in seguito a questa immensa discussione.

    Sembrate i concorrenti del Grande Fratello dopo l’eliminazione di uno: tutti pianti e lacrime e “non è giusto! Non è giusto!” manco fosse stato messo a morte!

    EDIT: non penso sia giusto parlarne ora Hinata. Ho sbagliato a scrivere.

    #890607
    Ichigo2
    Partecipante

    Il BAN perchè vi ha insultato è giustissimo, non ci metto bocca.
    Non mi è piaciuto il successivo teatrino, tutto qui.

    Qua un po’ è colpa mia che l’ho insultato per il commiato…e ovviamente l’ha ritorto contro Leunam….

    PS. Leunam Chernobyl è capitato proprio nell’anno della tua nascita :asd: potresti essere il più soggetto a contaminazioni :rovatfl:

    #890608
    hinata-chan
    Partecipante

    EDIT: non penso sia giusto parlarne ora Hinata. Ho sbagliato a scrivere.

    Ooook!
    Cmq anche a me dispiace; più che altro mi dispiace che ci sia stato fraintendimento.
    Tralasciando la questione del ban e parlando della faccenda in sé, ritengo che Snake si sia trovato un po’ spaesato, non riuscendo a capire bene quando c’era serietà o sarcasmo (tra l’altro l’ha detto più volte anche lui) e che abbia usato come ultima arma di difesa (sbagliando, ovviamente) le parole grosse; credo si sia sentito erroneamente con le spalle al muro e di conseguenza ha adottato prima l’indifferenza, poi la favella e infine, quando ormai era troppo tardi, il menefreghismo: “fate come vi pare tanto chissene…”

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:12 ———-

    PS. Leunam Chernobyl è capitato proprio nell’anno della tua nascita :asd: potresti essere il più soggetto a contaminazioni :rovatfl:

    Ho pensato la stessa cosa :asd: (mi sento anch’io un po’ “mutata” :asd:)

    #890609
    Jacopo
    Membro

    Sembrate i concorrenti del Grande Fratello dopo l’eliminazione di uno: tutti pianti e lacrime e “non è giusto! Non è giusto!” manco fosse stato messo a morte!

    Non so quali atteggiamenti adottino i concorrenti del Gf.
    Dico solo ciò che penso.

    #890610
    Ichigo2
    Partecipante

    e dopo la perla di saggezza della zia chiudiamo il discorso.
    Ora parliamo di altro please 😀

    questo è il mio gatto
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1950[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]1951[/ATTACH][/SPOILER]
    20120127_131931.jpg
    20120127_131857.jpg

    #890611
    hinata-chan
    Partecipante

    e dopo la perla di saggezza della zia chiudiamo il discorso.
    Ora parliamo di altro please 😀

    questo è il mio gatto
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1950[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]1951[/ATTACH][/SPOILER]

    Perché sento una leggera punta di sarcasmo :look: :asd:

    ———- Post added at 16:19 ———- Previous post was at 16:18 ———-

    Non sai quanto vorrei non essere allergica ai gatti :sisi::sad1:
    Da profonda amante degli animali è un po’ una tortura…

    #890612
    Leunam86
    Membro

    PS. Leunam Chernobyl è capitato proprio nell’anno della tua nascita :asd: potresti essere il più soggetto a contaminazioni :rovatfl:

    E’ risaputo che il Fallout Nucleare avviene a diversi mesi dopo per via delle correnti e che le sostanze radioattive restino e si uniscano al cibo anche dopo parecchi anni dalla catastrofe.

    E’ anche noto che non sono tanto le mutazioni in un corpo vivente a manifestarsi più di frequente ma più il concepimento di un essere vivente dopo il fallout nucleare o dopo l’assorbimento di tali sostanze sedimentate nei cibi o altro da parte dei genitori che lo concepiscono.

    Le particelle incriminanti si sedimentano nel fegato o in altre zone del corpo e sono sottoposte allo spostamento per diversi motivi tra cui, nella madre, per uno sbilancio ormonale dovuto ad un inizio di gravidanza.

    ERGO io sono nato a Gennaio, Chernobyl è stato ad Aprile, io posso anche avere un tumore ma i danni al cervello li ha chi è nato dopo o è stato addirittura concepito dopo.

    I danni di Chernobyl si protrarranno nelle metodiche che vi ho illustrato fino al 2050 circa poi la statistica scenderà.

    #890613
    Ichigo2
    Partecipante

    hinata i gatti ti fanno starnutire?

    ———- Post added at 16:22 ———- Previous post was at 16:20 ———-

    I danni di Chernobyl si protrarranno nelle metodiche che vi ho illustrato fino al 2050 circa poi la statistica scenderà.

    sempre se non esplode il tappo di cemento prima.
    basta una sismica un po’ potente a Pripjat’ e siamo fottuti.

    #890614
    hinata-chan
    Partecipante

    hinata i gatti ti fanno starnutire?

    Booooia!!!
    Mi pizzicano anche gli occhi!

    #890615
    Jacopo
    Membro

    Domenica sono stato in chiesa dopo un’eternità perchè c’era la cresima di mio fratello. Ora ne stanno ristrutturando la cupola. Ho passato tutta la cerimonia a pensare a quali strade potesse prendere l’Auditore per arrivare sul buco che si apriva nella cupola :asd:

    #890616
    Echoes
    Partecipante

    Ok, tutti hanno detto la sua e adesso tocca anche a me.

    Sinceramente a me non dispiace niente della storia del BAN, e nemmeno sono contento. Non mi interessa niente, anche perché detto tra noi, di Snake non mi interessava per niente (non ho letto nemmeno il suo fumetto del Manga Project quindi…

    Ho letto tutti i commenti. Devo dire una cosa:

    Prima tutti quanti ce l’avevano con Snake. Qualsiasi cosa diceva veniva attaccato praticamente da tutti. Non gli avete dato tregua. Qualsiasi cosa scriveva, giusta o no l’avete fatto passare per un idiota e un bambino.
    Non dico che avete torto, non lo conosco e potreste anche avere ragione. Nulla toglie che l’avete attaccato da qualsiasi parte. E anche qui potreste avere pure ragione, non sta a me dirlo. Quello che non capisco è perché adesso sia Manuel a passare da mostro.
    D’altro canto conosco Manuel, sia per quanto riguarda il forum, sia per quanto riguarda la sua persona, dato che l’ho incontrato personalmente un paio di volte..tre a fine mese, ed è pure un mio collega, sul sito e in altri progetti. Abbiamo parlato molto a voce e su msn .
    Non sto a giudicare quello che ha fatto ne mai lo farò, lui è un MOD e lui sa qual’è il suo compito. Se ha bannato l’ha fatto a fin di bene per voi, per poter continuare a stare serenamente qui all’Ichiraku.
    Proprio perché lo conosco, so che Manuel l’ha fatto quasi a malincuore, dato che Snake era uno dei partecipanti del project, progetto a cui Manuel ci teneva molto e ci ha dedicato tanto del suo tempo libero, perciò credo che sia dispiaciuto ad aver bannato uno dei partecipanti.
    D’altronde le offese ci sono state, da parte di entrambi, ma Manuel aveva una cosa dalla sua parte…..la ragione?
    No.

    [SPOILER][YOUTUBE]CmSu2ENJL8A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #890618
    Leunam86
    Membro

    Ok, tutti hanno detto la sua e adesso tocca anche a me.

    Sinceramente a me non dispiace niente della storia del BAN, e nemmeno sono contento. Non mi interessa niente, anche perché detto tra noi, di Snake non mi interessava per niente (non ho letto nemmeno il suo fumetto del Manga Project quindi…

    Ho letto tutti i commenti. Devo dire una cosa:

    Prima tutti quanti ce l’avevano con Snake. Qualsiasi cosa diceva veniva attaccato praticamente da tutti. Non gli avete dato tregua. Qualsiasi cosa scriveva, giusta o no l’avete fatto passare per un idiota e un bambino.
    Non dico che avete torto, non lo conosco e potreste anche avere ragione. Nulla toglie che l’avete attaccato da qualsiasi parte. E anche qui potreste avere pure ragione, non sta a me dirlo. Quello che non capisco è perché adesso sia Manuel a passare da mostro.
    D’altro canto conosco Manuel, sia per quanto riguarda il forum, sia per quanto riguarda la sua persona, dato che l’ho incontrato personalmente un paio di volte.., ed è pure un mio collega, sul sito e in altri progetti. Abbiamo parlato molto a voce e su msn .
    Non sto a giudicare quello che ha fatto ne mai lo farò, lui è un MOD e lui sa qual’è il suo compito. Se ha bannato l’ha fatto a fin di bene per voi, per poter continuare a stare serenamente qui all’Ichiraku.
    Proprio perché lo conosco, so che Manuel l’ha fatto quasi a malincuore, dato che Snake era uno dei partecipanti del project, progetto a cui Manuel ci teneva molto e ci ha dedicato tanto del suo tempo libero, perciò credo che sia dispiaciuto ad aver bannato uno dei partecipanti.
    D’altronde le offese ci sono state, da parte di entrambi, ma Manuel aveva una cosa dalla sua parte…..la ragione?
    No.

    [SPOILER][YOUTUBE]CmSu2ENJL8A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    🙂
    Davvero???

    #890619
    Ichigo2
    Partecipante

    echoes tu puoi dircelo! com’è Leunam dal vivo?
    secondo me ha una voce tipo questa:
    [SPOILER][YOUTUBE]AH51jDZlSrk[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 79,366 a 79,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.