Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,496 a 81,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717101
    tappoxxl
    Membro

    sto vedendo “Dal tramonto all’alba” su Sky on demand, un film che inizia in un modo e finisce in un altro…e il feticismo di Quentin Tarantino per i piedi in questo film è stra-evidente!!:D:D

    #717094
    Hitchcock
    Partecipante

    sto vedendo “Dal tramonto all’alba” su Sky on demand, un film che …e il feticismo di Quentin Tarantino per i piedi in questo film è stra-evidente!!:D:D

    è normale che sia così! almeno che non sia un film sui loop temporali…

    #717093
    tappoxxl
    Membro

    è normale che sia così! almeno che non sia un film sui loop temporali…

    si in effetti mi sono spiegato male…allora, inizia come una specie di film d’azione e finisce come un survival horror…e senza motivo!!

    però mi è piaciuto!:D

    #715869
    Bunta-sama
    Partecipante

    MyFunnyValentine :sisi:

    Zietta Funny ha dovuto sopportare pure me in area “diverti mod” :asd: e, se non erro, s’è iscritta dopo di me.

    Veramente è quello che hai fatto tu quando hai chiesto a Wolverine di farti l’esame della prostata:stupid:

    A cuccia cagnetto [SPOILER]se te pijo te spelo! La smetti di raccontare i fatti miei? :prrr:[/SPOILER]

    Io non vorrei averti come prof. … :nono:

    Qui sbagli. Secondo me sarebbe divertente vederlo su tutte le furie… [SPOILER]ho la vaga impressione che sarei potuto essere una gran spina nel fianco per lui :asd:[/SPOILER]

    #715826
    ciampax
    Partecipante

    Rispondo in maniera sparsa:

    @Iori: avevo pensato anche io a Xabaras… e comunque di LOTR devi riuscire a vedere, come faccio io ogni anno, le tre versioni estese di seguito: son quasi 12 ore di film!

    @Gilles: aspetto che arrivi Hinata ad insultarti, così Recensisco le male-parole con cui ti farà piangere! Se provi di nuovo a scrivere “recensiono” ti banno per 2 settimane! :asd:


    @Jacopo
    : e pure tu: la forma corretta è “apprezziate”, non c’è nessuna eccezione!

    @Bunta: tu sei una spina nel fianco!

    #715815
    chaplin
    Partecipante

    sto vedendo “Dal tramonto all’alba” su Sky on demand, un film che inizia in un modo e finisce in un altro…e il feticismo di Quentin Tarantino per i piedi in questo film è stra-evidente!!:D:D

    il boa albino :sisi:
    :icon_redface:

    #715803
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta: tu sei una spina nel fianco!

    Eh eh… ma sii sincero [SPOILER]senza di me ti sei sentito perso, vero? :prrr::asd:[/SPOILER]

    Chap… te possino!!! Mi hai fatto ricordare di Zietta [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    #715801
    tappoxxl
    Membro

    il boa albino :sisi:
    :icon_redface:

    tu mi capisci…

    guardate che figata sto video…[SPOILER][YOUTUBE]tayfk1hrfAQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #715795
    ciampax
    Partecipante

    Eh eh… ma sii sincero [SPOILER]senza di me ti sei sentito perso, vero? :prrr::asd:[/SPOILER]

    Sì, mi mancava qualcuno da insultare quando non c’avevo un [@$$0 da fare! :asd: Anche perché tutti gli insultabili me li bannava prima Manuel!

    #715790
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sì, mi mancava qualcuno da insultare quando non c’avevo un [@$$0 da fare! :asd: Anche perché tutti gli insultabili me li bannava prima Manuel!

    Ehm… quindi… stai forse cercando di dire che sono “Non Bannabile”? :asd:

    #715784
    Ichigo2
    Partecipante

    che figata 😀 si vedono benissimo Giove e Venere in questi giorni 😀
    E da domani anche Mercurio e saranno tutti e tre allineati con la luna :sisi: evento veramente raro

    28 Febbraio 2012: Spettacolare allineamento di pianeti visibile ad occhio nudo | Istruzioni per l’ uso

    #715781
    chaplin
    Partecipante

    Chap… te possino!!! Mi hai fatto ricordare di Zietta [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    qualcuno doveva riportarti sulla retta via…

    #715782
    Bunta-sama
    Partecipante

    qualcuno doveva riportarti sulla retta via…

    Eh eh… se l’argomento è MFV, non posso darti torto… [SPOILER]quella era ed è la retta via :asd:
    [/SPOILER]

    #715769
    ciampax
    Partecipante

    Ehm… quindi… stai forse cercando di dire che sono “Non Bannabile”? :asd:

    Lo vedi che di matematica e logica formale non capisci una sega?

    #715766
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo vedi che di matematica e logica formale non capisci una sega?

    Sai com’è… io son sempre stato un B.I.P. le cose le vedo sempre a modo mio [SPOILER]e, da quel che vedo in giro sul foro, non sono mica il solo :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 81,496 a 81,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.