Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,351 a 79,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890579
    UbuldiBaldi
    Membro

    A dire il vero mi dispiace se è un ban definitivo. Dopotutto, anche se alle volte si è comportato da idiota anche voi avete un po’ esagerato qualche volta. Credo che bannarlo definitivamente sia stato esagerato alla fine non mi sembrava un cattivo elemento. Detto questo le decisioni spettano a voi quindi fate come meglio credete per la vita del forum.

    #890581
    Leunam86
    Membro

    A dire il vero mi dispiace se è un ban definitivo. Dopotutto, anche se alle volte si è comportato da idiota anche voi avete un po’ esagerato qualche volta. Credo che bannarlo definitivamente sia stato esagerato alla fine non mi sembrava un cattivo elemento. Detto questo le decisioni spettano a voi quindi fate come meglio credete per la vita del forum.

    Gli ho dato la possibilità di “redimersi”.
    Il suo comportamento così come il nostro non è tollerato e non è tollerabile, graziarlo o concedergli sconti di pena si poteva fare.
    Ma più che il nostro comportamento, odioso quanto vuoi, mi ha molto infastidito leggermi insulti gratuiti in ASSENZA del tizio in questione, comportamenti simili non sono e non saranno mai accettati.
    Almeno finchè ci sono io, poi se rimarrete con i mollacchioni, saranno problemi vostri.

    Da un certo punto di vista Snake è stato sfortunato, avrebbe potuto dimostrare maturità almeno per un altro paio di mesi…

    E così ho fatto chiedendogli una replica prima di bannarlo, avrei preferito 7 giorni in tutta sincerità ma non avrebbe comportato nessun miglioramento in lui.
    Bambino è, bambino rimane.

    #890586
    Ichigo2
    Partecipante

    dannazione concordo con tappo Leunam!!
    La tua firma è un inno alla mia stupidità :asd:
    Ogni volta che leggo un tuo post clicco lo spoiler per vedere se c’è scritto qualcosa :asd:

    #890587
    Jacopo
    Membro

    Gli ho dato la possibilità di “redimersi”.
    Il suo comportamento così come il nostro non è tollerato e non è tollerabile, graziarlo o concedergli sconti di pena si poteva fare.
    Ma più che il nostro comportamento, odioso quanto vuoi, mi ha molto infastidito leggermi insulti gratuiti in ASSENZA del tizio in questione, comportamenti simili non sono e non saranno mai accettati.
    Almeno finchè ci sono io, poi se rimarrete con i mollacchioni, saranno problemi vostri.

    Da un certo punto di vista Snake è stato sfortunato, avrebbe potuto dimostrare maturità almeno per un altro paio di mesi…

    E così ho fatto chiedendogli una replica prima di bannarlo, avrei preferito 7 giorni in tutta sincerità ma non avrebbe comportato nessun miglioramento in lui.
    Bambino è, bambino rimane.

    Quoto pienamente Ubuldibaldi.
    La tua possibilità di redimersi è stata molto sibillina (figuriamoci per Snake) e, comunque, dopo la tua concessione, le sue successive risposte in alcun modo portavano al ban definitivo.
    O lo bannavi per il linguaggio usato nel post contro te e dadan, oppure lasciavi correre.

    Bambino è, bambino rimane.

    Ma è del ’97, è ovvio che è ancora un ragazzino!
    E comunque tutti lo stuzzicavamo un pò, in particolare tu che sei uno dei grandi mod e quindi un intoccabile. E Non avresti dovuto farlo con un vantaggio del genere dalla tua.
    O meglio. Sono per lo sfottò, mi piace l’umorismo dissacrante, ma non dovevate impelagarvi in situazioni come quest’ultima dove, praticamente, conscio di avere il coltello dalla parte del manico, hai fatto in modo che Snake se lo chiedesse il ban :nono: Un atteggiamento che disapprovo fortemente.

    #890588
    Ichigo2
    Partecipante

    Quoto pienamente Ubuldibaldi.
    La tua possibilità di redimersi è stata molto sibillina (figuriamoci per Snake) e, comunque, dopo la tua concessione, le sue successive risposte in alcun modo portavano al ban definitivo.
    O lo bannavi per il linguaggio usato nel post contro te e dadan, oppure lasciavi correre.

    Il ban è stato effettuato per il suo post contro Leunam e dadan, la durata di tale ban era in questione.

    #890590
    The Comedian
    Membro

    Mi sono riletto tutto per bene….e mi dispiace molto per il ban dato a Snake. :sad1:
    Sono d’accordo con Jacopo e Ubuldi, le sue risposte mi sono sembrate molto pacate…mancava forse quel pentimento che Leu cercava di ottenere, cioè chiedere scusa in primis e impegnarsi a mettere la testa a posto. E ciò ha fatto la differenza tra temporaneo e definitivo.

    #890592
    Leunam86
    Membro

    Quoto pienamente Ubuldibaldi.
    La tua possibilità di redimersi è stata molto sibillina (figuriamoci per Snake) e, comunque, dopo la tua concessione, le sue successive risposte in alcun modo portavano al ban definitivo.
    O lo bannavi per il linguaggio usato nel post contro te e dadan, oppure lasciavi correre.

    Sibillina proprio un tubo, bastava che leggesse e capisse.
    Se non capisce cosa ho scritto nel PRIMO POST in cui annunciavo il suo ban, allora è meglio che ritorni a fare le elementari.

    E COMUNQUE dopo la mia concessione ha dato modo ulteriore di infischiarsene della sua sorte, convinto (come solo voi NON POTETE sapere) che sarebbe stato intoccato anche stavolta come per molto tempo a questa parte.

    E’ un mio difetto avergli concesso così tanto tempo su KJ, avrei dovuto silurarlo molto tempo fa per comportamenti ancora peggiori rispetto al motivo che mi ha fatto innervosire qui.

    Ho sempre lasciato correre troppo i cretini su questo forum. Liberi di insultarsi o parlare a sproposito su argomenti che semplicemente altri forum non oserebbero nemmeno affrontare.
    E mi criticate solo perché sono l’unico MOD che ha le palle di mettersi in gioco qui quando si banna qualcuno mentre tutti gli altri per motivi vari non si presentano e non danno motivazione delle loro azioni.

    #890593
    Jacopo
    Membro

    Il ban è stato effettuato per il suo post contro Leunam e dadan, la durata di tale ban era in questione.

    E allora dovevate bannarlo subito, punto. È stato sgradevole vederlo arrancare nelle risposte con quella spada di damocle sulla testa. Potevate evitare di infierire.
    Per la lunghezza del ban:non mi pare che nei suoi successivi post ci siano risposte tali da giustificare un ban definitivo e non temporaneo, se effettivamente la cosa era incerta e stavate ancora scegliendo.

    @Leunam: se il motivo per il ban è quelo suddetto, (e quindi ci stava tutto) avresti dovuto bannarlo e basta. Punto.

    #890596
    tappoxxl
    Membro

    credo che non si debba discutere troppo di questo fatto…Snake ha infranto il regolamento, insultando altri utenti più volte ed è stato più volte richiamato, poi bannato temporaneamente e ora definitivamente…non c’è nulla di strano o cattivo in questo…

    essendo un tipo dal cuore d’oro:D:D, forse gli avrei concesso un altro ban temporaneo di una settimana, ma giusto per essere buoni, perchè comunque, da regolamento, si meritava il ban da mesi!!

    #890597
    Leunam86
    Membro

    E allora dovevate bannarlo subito, punto.
    Per la lunghezza del ban:non mi pare che nei suoi successivi post ci siano risposte tali da giustificare un ban definitivo e non temporaneo, se effettivamente la cosa era incerta e stavate ancora scegliendo.

    @Leunam: se il motivo per il ban è quelo suddetto, (e quindi ci stava tutto) avresti dovuto bannarlo e basta. Punto.

    Comedian ha centrato il bersaglio.
    Volevo che capisse che doveva mettersi la testa a posto, che comprendesse il motivo del ban e dicesse anche semplicemente “cercherò di non ripetere più” cosa che non ha fatto o ha fatto in una maniera talmente cretina (come suo modo) che era chiaro come il sole che pigliava per il culo o non capisse proprio niente di ciò che aveva intorno.

    Io le motivazioni le ho dette, chi ha voluto capire, lo ha capito.

    Degli altri applico il metodo Ciampax: Me ne sbatto!
    Quando me ne andrò tra poco potrete tenervi stretti tutti i deficienti che vi entrano dentro.

    #890598
    Ichigo2
    Partecipante

    E allora dovevate bannarlo subito, punto. È stato sgradevole vederlo arrancare nelle risposte con quella spada di damocle sulla testa. Potevate evitare di infierire.
    Per la lunghezza del ban:non mi pare che nei suoi successivi post ci siano risposte tali da giustificare un ban definitivo e non temporaneo, se effettivamente la cosa era incerta e stavate ancora scegliendo.

    @Leunam: se il motivo per il ban è quelo suddetto, (e quindi ci stava tutto) avresti dovuto bannarlo e basta. Punto.

    Io non posso bannare.
    L’avrei bannato ‘sta mattina alle 2 e mezza dopo il lavoro, ma ho solo fatto la segnalazione fatale :asd:
    Leunam tu non sei l’unico MOD che ha le palle di mettersi in gioco qui quando si banna, sei l’unico MOD che può bannare ormai :asd:

    Jacopo! la tua firma nuova è stra da tamarro :asd::asd: me gusta

    #890599
    Leunam86
    Membro

    Io non posso bannare.
    L’avrei bannato ‘sta mattina alle 2 e mezza dopo il lavoro, ma ho solo fatto la segnalazione fatale :asd:
    Leunam tu non sei l’unico MOD che ha le palle di mettersi in gioco qui quando si banna, sei l’unico MOD che può bannare ormai :asd:

    Jacopo! la tua firma nuova è stra da tamarro :asd::asd: me gusta

    Sinceramente Ichigo ti darei pure a te la possibilità di farlo se ne avessi la facoltà.

    La gente prima grida allo scandalo e poi quando fai qualcosa per risolvere ti da contro perché è ingiusto, come quelli che ammazzerebbero gli zingari a sprangate ma poi quando succede vicino a casa versano una lacrima innocente per quella “povera vita spezzata”.
    Lo trovo più patetico del voler difendere uno che ha insultato gente che non conosce perché “è fatto così”

    #890600
    Jacopo
    Membro

    Io non posso bannare.
    L’avrei bannato ‘sta mattina alle 2 e mezza dopo il lavoro, ma ho solo fatto la segnalazione fatale :asd:
    Leunam tu non sei l’unico MOD che ha le palle di mettersi in gioco qui quando si banna, sei l’unico MOD che può bannare ormai :asd:

    Jacopo! la tua firma nuova è stra da tamarro :asd::asd: me gusta

    Il bannerino del KMP?

    #890601
    Ichigo2
    Partecipante

    Il bannerino del KMP?

    con scritto WINNER :asd:

    #890602
    Leunam86
    Membro

    Ma è del ’97, è ovvio che è ancora un ragazzino!
    E comunque tutti lo stuzzicavamo un pò, in particolare tu che sei uno dei grandi mod e quindi un intoccabile. E Non avresti dovuto farlo con un vantaggio del genere dalla tua.
    O meglio. Sono per lo sfottò, mi piace l’umorismo dissacrante, ma non dovevate impelagarvi in situazioni come quest’ultima dove, praticamente, conscio di avere il coltello dalla parte del manico, hai fatto in modo che Snake se lo chiedesse il ban :nono: Un atteggiamento che disapprovo fortemente.

    Se lo chiedesse che? Il ban?

    Scusa ma gli ho detto io di chiamarmi testa di cazzo quando non ero presente? Gli ho detto io di fare il galletto quando io ero assente? Ah si perché siccome io quando lo vedevo online lo stuzzicavo, questo era un comportamento legittimo da adottare in seguito.

    Ci sono persone che nate nel 1997 hanno un minimo di buonsenso in più, anche di me spesso e volentieri.

    Continuate a confondere il prendere in giro e stuzzicare con l’offesa gratuita vera e propria.
    Mi domando che gusto avrei adesso a rimuovere il BAN e lasciarvi Snake qua dentro.

Stai visualizzando 15 post - dal 79,351 a 79,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.