Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,806 a 77,820 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888161
    UbuldiBaldi
    Membro

    Madonna, che palle però. :asd:

    #888162
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusa ho sbagliato a scrivere :asd:

    Snake, IO ho sbagliato a scrivere!! :rovatfl: Avevo scritto “semplicemente” nel giro di tre parole :asd:

    Per quanto riguarda l’altro discorso: non te la prendere, se tutti i mali fossero questi :icon_rolleyes:
    Siamo qui “al bar” ci si prende un po’ in giro a vicenda ma nulla di più: nulla di personale; se ci pensi non ci conosciamo nemmeno di vista :sisi: Si fa per compagnoneria

    #888163
    UbuldiBaldi
    Membro

    Neanche i bambini all’asilo, dio mio! :sisi:
    Ma richiedete un ban per posta e chissà che ciampax vi accontenti. :asd:

    Quale che sia il contenuto dei tuoi post, mi illuminano la giornata. :asd: La tua firma è qualcosa di eccezionale. :asd:

    #888164
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E dire che stavo per proporre una sezione Streaming&Download per il nuovo forum, poi le parole di Leu e il momento storico attuale mi hanno fatto cambiare idea.

    Eppure aumentano parecchio le visite ai forum quel tipo di sezioni. (Per non parlare di quelle zozze…)

    #888166
    The Comedian
    Membro

    Snake…così stai mandando a putt….ehm…a donne di malaffare gli insegnamenti di Leunam :sisi:
    Il mio consiglio è :Stay quiet…stay cheerful (questo è plagio :asd:)

    #888168
    cerchio
    Partecipante

    Quale che sia il contenuto dei tuoi post, mi illuminano la giornata. :asd: La tua firma è qualcosa di eccezionale. :asd:

    meno male che era Caius il marpione :patpat:

    :asd:

    #888169
    Hitchcock
    Partecipante

    Quale che sia il contenuto dei tuoi post, mi illuminano la giornata. :asd: La tua firma è qualcosa di eccezionale. :asd:

    nichijou è l’anime più sclerato che esista, i supplex sui cervi sono tutto sommato normali lì

    #888170
    UbuldiBaldi
    Membro

    meno male che era Caius il marpione :patpat:

    :asd:

    Lo avrei detto anche se la firma fosse stata tua! :asd:

    #888171
    Hitchcock
    Partecipante

    Eppure aumentano parecchio le visite ai forum quel tipo di sezioni. (Per non parlare di quelle zozze…)

    ecco dove volevi andare a parare, altro che discorso di Leu, momento storico, status quo……. PPPPPPOOOOOOOORRRRRNOOOOOOOO!

    #888172
    Kumo no Ito
    Membro

    Quale che sia il contenuto dei tuoi post, mi illuminano la giornata. :asd: La tua firma è qualcosa di eccezionale. :asd:

    meno male che era Caius il marpione :patpat:

    :asd:

    Fa sempre piacere ricevere complimenti. :icon_redface:
    :asd:

    E dire che stavo per proporre una sezione Streaming&Download per il nuovo forum, poi le parole di Leu e il momento storico attuale mi hanno fatto cambiare idea.

    Eppure aumentano parecchio le visite ai forum quel tipo di sezioni. (Per non parlare di quelle zozze

    Prima che su KJ approdino le sezioni hentai dovrà giungere un’apocalisse zombie. :ahsisi:

    #888173
    The Comedian
    Membro

    E dire che stavo per proporre una sezione Streaming&Download per il nuovo forum, poi le parole di Leu e il momento storico attuale mi hanno fatto cambiare idea.

    Eppure aumentano parecchio le visite ai forum quel tipo di sezioni. (Per non parlare di quelle zozze…)

    I tempi ti sono avversi Gilles….ma pazienta :asd:

    nichijou è l’anime più sclerato che esista, i supplex sui cervi sono tutto sommato normali lì

    Ora che l’anime in quella firma ha un nome….devo vedermelo :sisi:
    Già la pagina sul Wikipedia inglese merita :sisi:

    Lo avrei detto anche se la firma fosse stata tua! :asd:

    Ti crediamo Ubuldi :patpat:

    #888174
    cerchio
    Partecipante

    ecco dove volevi andare a parare, altro che discorso di Leu, momento storico, status quo……. PPPPPPOOOOOOOORRRRRNOOOOOOOO!

    ah ah ah ah con quella scritta mi hai fatto ricordare una canzone

    la colonna sonora di Gilles :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]JPX8z5H1-aU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #888175
    hinata-chan
    Partecipante

    ah ah ah ah con quella scritta mi hai fatto ricordare una canzone

    la colonna sonora di Gilles :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]JPX8z5H1-aU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Era venuta in mente anche a me :asd::asd:

    #888176
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di p o r n o , che mi avete fatto ricordare!
    [SPOILER][YOUTUBE]JPX8z5H1-aU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #888177
    hinata-chan
    Partecipante

    A proposito di p o r n o , che mi avete fatto ricordare!
    [SPOILER][YOUTUBE]JPX8z5H1-aU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Tardi, Gilles, tardi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 77,806 a 77,820 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.