Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,221 a 77,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885714
    UbuldiBaldi
    Membro

    sistemato!

    Akito sempre nei nostri cuori! <3 :asd:

    #885707
    hinata-chan
    Partecipante

    @Cerchio!! Meno male che tra poco pranzo e poi vado via altrimenti me lo ascoltavo tutto d’un fiato!!!

    #885708
    The Comedian
    Membro

    @Cerchio!! Meno male che tra poco pranzo e poi vado via altrimenti me lo ascoltavo tutto d’un fiato!!!

    Io sto cucinando e ascoltando allo stesso tempo….non pensavo mi prendesse così!!

    #885709
    hinata-chan
    Partecipante

    Io sto cucinando e ascoltando allo stesso tempo….non pensavo mi prendesse così!!

    Eh, avessi modo lo farei anch’io :asd:

    #885711
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io sto cucinando e ascoltando allo stesso tempo….non pensavo mi prendesse così!!

    Tanto sappiamo che il tuo concetto di cucinare e mettere il cibo in microonde, non te la tirare. :asd::prrr:

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Sto facendo uno stage e in questo momento sono in ufficio. Mi hanno messo al telefono e sto chiamando i clienti dell’azienda per aggiornare il database. Penso che non offenderò mai più mentalmente le persone che chiamano a casa mia, che lavoraccio. :asd:

    #884397
    The Comedian
    Membro

    Tanto sappiamo che il tuo concetto di cucinare e mettere il cibo in microonde, non te la tirare. :asd::prrr:

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Sto facendo uno stage e in questo momento sono in ufficio. Mi hanno messo al telefono e sto chiamando i clienti dell’azienda per aggiornare il database. Penso che non offenderò mai più mentalmente le persone che chiamano a casa mia, che lavoraccio. :asd:

    Si quello era il mio concetto fino a ieri, sono andato avanti con pizza nel microonde per 5 giorni :asd:
    Ma oggi si è cambiato con pasta e patate e molto peperoncino :sbav:
    Nessuno ti ha ancora risposto in malo modo!?

    #884402
    hinata-chan
    Partecipante

    Tanto sappiamo che il tuo concetto di cucinare e mettere il cibo in microonde, non te la tirare. :asd::prrr:

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Sto facendo uno stage e in questo momento sono in ufficio. Mi hanno messo al telefono e sto chiamando i clienti dell’azienda per aggiornare il database. Penso che non offenderò mai più mentalmente le persone che chiamano a casa mia, che lavoraccio. :asd:

    Ti capisco, l’ho fatto anch’io :sisi:

    #887512
    tappoxxl
    Membro

    Tanto sappiamo che il tuo concetto di cucinare e mettere il cibo in microonde, non te la tirare. :asd::prrr:

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Sto facendo uno stage e in questo momento sono in ufficio. Mi hanno messo al telefono e sto chiamando i clienti dell’azienda per aggiornare il database. Penso che non offenderò mai più mentalmente le persone che chiamano a casa mia, che lavoraccio. :asd:

    Ti capisco, l’ho fatto anch’io :sisi:

    dopo aver lavorato in un call center il mio rapporto con chi mi chiama a casa è cambiato…ora rispondo con cortesia e non faccio lo stronzo…anche se ultimamente chiamano troppo spesso:D:D

    #885671
    cerchio
    Partecipante

    solitamente preferisco leggere che ascoltare. però la trovo comunque una buona interpretazione :sisi:
    sarà sicuramente uno dei primi libri che inserirò sul kindle 😀

    @Cerchio!! Meno male che tra poco pranzo e poi vado via altrimenti me lo ascoltavo tutto d’un fiato!!!

    Io sto cucinando e ascoltando allo stesso tempo….non pensavo mi prendesse così!!

    mi fa piacere che vi stia piacendo :icon_smile:

    ne deduco che stiate ascoltando anche le altre parti fino alla 13esima :icon_smile:

    a me affascinano molto gli audiolibri o audioromanzi :sisi:

    #887712
    hinata-chan
    Partecipante

    mi fa piacere che vi stia piacendo :icon_smile:

    ne deduco che stiate ascoltando anche le altre parti fino alla 13esima :icon_smile:

    a me affascinano molto gli audiolibri o audioromanzi :sisi:

    Io sono alla sesta ma tra poco esco… :asd:

    #887717
    SnakeStrife
    Membro

    Ti riferisci per caso a quel manga con “protagonisti”….i bot e i mod di questo forum!?
    Alla fine hai lasciato perdere?! :asd:

    Da quel che ho capito le nonne hanno sempre spadroneggiato nella nostra infanzia. :sisi:

    Purtroppo ho lasciato perdere :sad1:

    Ragazzi non so se ne avete già parlato ma c’è una brutta, bruttissima notizia

    Acta, l’Ue aderisce al trattato anti-pirateria – Corriere della Sera

    Io non ho bisogno di Megaupload, io ho il mio sito pirata, per eccellenza.

    Pirate Site

    ———- Post added at 13:43 ———- Previous post was at 13:42 ———-

    Oggi ho dovuto leggere in comune un libro!
    Davanti a un mucchio di persone!

    #887718
    Ichigo2
    Partecipante

    hahahha ho un video di noi poco prima di Natale che fa capire quanto siamo scemi :asd:

    #887719
    hinata-chan
    Partecipante

    @Cerchio, ma è completo?

    #887720
    Leunam86
    Membro


    ———- Post added at 13:43 ———- Previous post was at 13:42 ———-

    Oggi ho dovuto leggere in comune un libro!
    Davanti a un mucchio di persone!

    Hai detto a tutti di non dimenticare? Che nessuno deve scordarsi del sacrificio che ha permesso al mondo di svegliarsi?
    E che il mondo non scorderà mai…il sacrificio di Crilin?

    #887721
    SnakeStrife
    Membro

    Hai detto a tutti di non dimenticare? Che nessuno deve scordarsi del sacrificio che ha permesso al mondo di svegliarsi?
    E che il mondo non scorderà mai…il sacrificio di Crilin?

    Allora vedi che inizi tu a fare lo stronzo?
    Non voglio litigare! :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,221 a 77,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.