Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,686 a 77,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888021
    Echoes
    Partecipante

    Vi consiglio di guardare il primo episodio di “Touch”, il nuovo telefilm con Keifer Southerland, quello di 24.
    E’ molto bello.

    #888022
    max23
    Membro

    C’è Splash Latino, ci sono tutte le versioni del mio libro, ma spesso salta fuori che ci sono degli errori da idioti nelle trad…

    Del mio non c’erano tutte :sisi:
    E comunque sì, in genere è piuttosto pieno di errori…

    #888023
    Leunam86
    Membro

    Non posso esimermi dal mostrare questa perla di saggezza sugli infermieri.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #888024
    Echoes
    Partecipante

    Non posso esimermi dal mostrare questa perla di saggezza sugli infermieri.
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ho visto ieri e ti ho pensato un po.

    #888025
    Ichigo2
    Partecipante

    il latino è l’unica cosa che accomuna leunam ai preti :asd:

    #888026
    Leunam86
    Membro

    il latino è l’unica cosa che accomuna leunam ai preti :asd:

    L’unica cosa che accomuna me ai preti è
    [SPOILER]che abbiamo entrambi il pene e lo usiamo, ma su persone diverse![/SPOILER]

    #888027
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Con colpevole ritardo realizzo solo ora quanto siano simili i trailer/promo delle fiction RAI a quelli di Maccio Capatonda. Delle due l’una:

    O quelli in RAI sono davvero ridicoli
    O Maccio Capatonda ed il suo staff sono geniali

    #888028
    SnakeStrife
    Membro

    L’unica cosa che accomuna me ai preti è
    [SPOILER]che abbiamo entrambi il pene e lo usiamo, ma su persone diverse![/SPOILER]

    Chi dei due è pedofilo? :asd:

    Comunque

    [SPOILER]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uA0W2Q0i1Hk[/SPOILER]

    #888029
    tappoxxl
    Membro

    Manuel, io ti ho sempre immaginato a pulire i culi dei vecchi…non per cattiveria o ironia, ma perchè quando sono stato in ospedale per mesi a seguire alcuni parenti ormai terminali, ho visto gli infermieri fare questo lavoro…oltre agli altri compiti…vi ammiro molto, a tutti voi…

    #888030
    SnakeStrife
    Membro

    Manuel, io ti ho sempre immaginato a pulire i culi dei vecchi…non per cattiveria o ironia, ma perchè quando sono stato in ospedale per mesi a seguire alcuni parenti ormai terminali, ho visto gli infermieri fare questo lavoro…oltre agli altri compiti…vi ammiro molto, a tutti voi…

    Se devo essere sincero è lo stesso pure per me. E non scherzo.
    Io me lo sono sempre immaginato a cambiare cateteri.
    Scusami, se non è così.

    #888031
    The Comedian
    Membro

    Con colpevole ritardo realizzo solo ora quanto siano simili i trailer/promo delle fiction RAI a quelli di Maccio Capatonda. Delle due l’una:

    O quelli in RAI sono davvero ridicoli
    O Maccio Capatonda ed il suo staff sono geniali

    Da difensore del suddetto personaggio…..ritengo che Maccio sia un genio. :sisi:

    #888033
    hinata-chan
    Partecipante

    Oggi mi sento compare (forse meglio comare…? :asd:) di Gilles; come si dice a casa mia: “glien’ho date secche” coll’Amarone :asd:

    #888034
    Jacopo
    Membro

    Ho iniziato a vedere il Pianeta del tesoro e mi sembra una piccola perla di animazione :sisi:

    #888035
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho iniziato a vedere il Pianeta del tesoro e mi sembra una piccola perla di animazione :sisi:

    Facci sapere quando l’hai finito! E’ nella mia lista di film da vedere :sisi:

    #888036
    Echoes
    Partecipante

    Ho iniziato a vedere il Pianeta del tesoro e mi sembra una piccola perla di animazione :sisi:

    Se è quello della disney a me piacque molto…

Stai visualizzando 15 post - dal 77,686 a 77,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.