Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,006 a 76,020 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885188
    SnakeStrife
    Membro

    l’angolo del Juke box non nasce per aprire discussioni su nulla!!! come dice il nome stesso è una zona di ascolto (come in un locale old style) uno entra mette una monetina e condivide con altri un brano e un emozione del momento, ne tanto meno nasce perchè qualcuno zappi il suo orticello è discuta con gli adepti della sua setta musicale :sisi:

    L’obbiettivo del jukebox è una apertura totale a 360° verso tutti i generi, in maniera che io e chiunque altro sia stimolato anche dall’ascolto di tipi diversi di musica rispetto a quelli che ascolto abitualmente, senza rinchiudermi nella mia nicchia di supponenza musicale o fare del protezionismo di genere

    questo non toglie che se uno vuole non possa frequentare altri thread e discutere lì del proprio genere e delle proprie preferenze con altri che la pensano come lui

    uno non deve entrare al juke box quello che vuole lui, ma con lo spirito di apprezzare e assaporare le emozioni che postano gli altri senza alcun tipo di chiusura mentale :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    quindi il problema non sussiste :sisi:

    uno

    Quindi potremmo aprire varii topic per le band.
    Ottimo messaggio anche se non mi spiego l’ ” uno ” finale.

    #885189
    hinata-chan
    Partecipante

    l’angolo del Juke box non nasce per aprire discussioni su nulla!!! come dice il nome stesso è una zona di ascolto (come in un locale old style) uno entra mette una monetina e condivide con altri un brano e un emozione del momento, ne tanto meno nasce perchè qualcuno zappi il suo orticello è discuta con gli adepti della sua setta musicale :sisi:

    L’obbiettivo del jukebox è una apertura totale a 360° verso tutti i generi, in maniera che io e chiunque altro sia stimolato anche dall’ascolto di tipi diversi di musica rispetto a quelli che ascolto abitualmente, senza rinchiudermi nella mia nicchia di supponenza musicale o fare del protezionismo di genere

    questo non toglie che se uno vuole non possa frequentare altri thread e discutere lì del proprio genere e delle proprie preferenze con altri che la pensano come lui

    uno non deve entrare al juke box quello che vuole lui, ma con lo spirito di apprezzare e assaporare le emozioni che postano gli altri senza alcun tipo di chiusura mentale :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    quindi il problema non sussiste :sisi:

    uno

    Cerchio ti quoto in pieno :sisi: soprattutto il secondo capoverso :sisi:

    #885190
    tappoxxl
    Membro

    Non è vero che io posto sempre remix, quando non conosci la musica non dire boiate.

    le faccine Snake…LE FACCINE!!:wink::wink:

    #885191
    hinata-chan
    Partecipante

    le faccine Snake…LE FACCINE!!:wink::wink:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Tappo mi fai morire!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :asd:

    #885193
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ai mod e allo staff e a tutti quelli che parlano di POP.

    Come si era detto tra noi, non pensate sia meglio traslare la discussione sui modellini in una discussione apposita in area giappone?

    E’ solo una proposta ma come avevamo detto, solo l’ichiraku catalizza tutte le discussioni del forum e questo fa morire tutte le altre sezioni, che ne dite?

    Aggiungerei anche dibattiti sui videogames: quando scocca la scintilla, ne parlate per 3 pagine intere :dho:. Volendo, per i cellulari/tablet potrei accettare visto che non c’è un thread specifico

    Intanto aspetto il restyling come la morte di Silvio [SPOILER]entrambe non arriveranno mai… :sisi:[/SPOILER]

    Ok, scherzo, dicevo che aspetto il restyling per creare il sondaggio “

    #885194
    hinata-chan
    Partecipante

    Cheppalle!!
    Ma perchè i miei vicini di casa continuano a sparare i botti di capodanno a tutte l’ore!?!

    #885195
    tappoxxl
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Tappo mi fai morire!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :asd:

    modestamente, sono amato da moltissima gente:asd::asd:…e non capisco il perchè, sono un normalissimo eroe moderno che convive con la sua doppia vita di uomo normale il giorno e difensore mascherato la notte…:prrr::prrr::prrr:

    INFORMAZIONE: sto per creare la discussione sui Gunpla e robottoni vari…o almeno, forse la creo…vedo se ho voglia…:D:D:D

    #885198
    The Comedian
    Membro

    Cheppalle!!
    Ma perchè i miei vicini di casa continuano a sparare i botti di capodanno a tutte l’ore!?!

    Forse credono alla fine del mondo secondo i Maya e quindi si stanno portando avanti per i capodanni che perderanno!! :asd:

    #885199
    Jacopo
    Membro

    le faccine Snake…LE FACCINE!!:wink::wink:

    Un evidente problema con l’ironia.

    Suppogno che ciò sia dovuto ad una scarsa fiducia in se stessi.
    Ma non son qui a fare psicoanalisi.

    A tutte le risposte ricevute (tutte ampiamente prevedibili):
    Tutto ciò che dite è giusto ed ha un suo perchè, ma ricordatevi che questo è un forum e qui si DISCUTE. Non si flooda.
    E l’opera di divulgazione che quel thread fa, è presupposto dell’intera Sezione.
    E ora che c’è un thread che si sobbarca l’intero lavoro, il resto della sezione sta degenerando e con essa le possibilità dialettiche che l’accompagnavano.
    Ma possono esserci thread più rilassanti, come l’Ichiraku e l’angole del Jukebox.
    D’accordo.
    Voglio che però capiate che quel thread, come l’Ichiraku (che TUTTI adoriamo), data la loro visibilità, stanno causando una lenta degenerazione delle restanti sezioni del forum come sottolineava Leunam.

    Quel thread fa sì che non si discuta più di musica.
    Secondo me è un vero peccato.

    #885200
    hinata-chan
    Partecipante

    modestamente, sono amato da moltissima gente:asd::asd:…e non capisco il perchè, sono un normalissimo eroe moderno che convive con la sua doppia vita di uomo normale il giorno e difensore mascherato la notte…:prrr::prrr::prrr:

    INFORMAZIONE: sto per creare la discussione sui Gunpla e robottoni vari…o almeno, forse la creo…vedo se ho voglia…:D:D:D

    E’ arrivato darkwing duck :sarcastic: il terrore che svolazza nella notte :asd:

    #885201
    dadan jack
    Partecipante

    Non è vero che io posto sempre remix, quando non conosci la musica non dire boiate.

    Vorrei scrivere qualcosa ma non so proprio cosa scrivere.

    Comunque sono del parere che nessuno ascolti veramente le canzoni che postano gli altri. Si commenta giusto se si vede qualcosa che si conosce già, altrimenti ogni tanto si dà un’ascoltata e si passa avanti. Se vi scrivo qua ”Passenger” o ”A Punchup at a Wedding” scommetto che non vi ricordate neppure la base, pazienza. Non ho voglia di mettermi a discutere, perché so che nessuno scriverà mai: ”Ok, è vero, ne salto un sacco” e non riesco a pensarla diversamente, visto che avrò visto tre volte messaggi di commento alle canzoni. Le ‘discussioni specializzate’ di cui parla Hinata non sono specializzate, si può leggere senza commentare, si possono chiedere informazioni, si può andare su wikipedia (e così il primo impatto coll’opera risulterebbe molto meno edulcorato e superficiale). Spero si smuova qualcosa, perché le discussioni musicali su Kj hanno raggiunto da mesi una sterilità inaudita per un forum di fanatici alternative vogliosi di riconoscimento.

    #885202
    Jacopo
    Membro

    Aggiungerei anche dibattiti sui videogames: quando scocca la scintilla, ne parlate per 3 pagine intere :dho:. Volendo, per i cellulari/tablet potrei accettare visto che non c’è un thread specifico

    Intanto aspetto il restyling come la morte di Silvio [SPOILER]entrambe non arriveranno mai… :sisi:[/SPOILER]

    Ok, scherzo, dicevo che aspetto il restyling per creare il sondaggio “

    Il problema, e lo staff lo sa bene (Leunam è stato il primo a farlo notare) e che non devono esserci thread molto ampi, perchè questi fanno si che il forum diventi molto meno fruibile sui lunghi tempi.

    Tutti gli argomenti di discussione vanno catalogati in maniera tale che chiunque, in qualsiasi momento, possa ritrovarli facilmente e prendere parte alla vita del foro.

    #885203
    tappoxxl
    Membro

    Vorrei scrivere qualcosa ma non so proprio cosa scrivere.

    Comunque sono del parere che nessuno ascolti veramente le canzoni che postano gli altri. Si commenta giusto se si vede qualcosa che si conosce già, altrimenti ogni tanto si dà un’ascoltata e si passa avanti. Se vi scrivo qua ”Passenger” o ”A Punchup at a Wedding” scommetto che non vi ricordate neppure la base, pazienza. Non ho voglia di mettermi a discutere, perché so che nessuno scriverà mai: ”Ok, è vero, ne salto un sacco” e non riesco a pensarla diversamente, visto che avrò visto tre volte messaggi di commento alle canzoni. Le ‘discussioni specializzate’ di cui parla Hinata non sono specializzate, si può leggere senza commentare, si possono chiedere informazioni, si può andare su wikipedia (e così risulterebbe molto meno edulcorata e superficiale la conoscenza dell’opera). Spero si smuova qualcosa, perché le discussioni musicali su Kj hanno raggiunto da mesi una sterilità inaudita per un forum di fanatici alternative vogliosi di riconoscimento.

    io ne salto molte, ma per mia scelta…molte canzoni non mi ispirano già dopo 5 secondi di ascolto e quindi le chiudo e vado avanti…poi è anche molto tempo che non passo da quel 3ad a postare qualcosa, perchè non ci penso…però rimango dell’idea che è un jukebox e uno, se vuole, può non ascoltare qualche canzone…non mi pare ci fosse un obbligo di ascolto imposto da qualche divinità pagana:prrr::prrr:(questa è ironia Snake:prrr:)

    #885204
    Jacopo
    Membro

    Vorrei scrivere qualcosa ma non so proprio cosa scrivere.

    Comunque sono del parere che nessuno ascolti veramente le canzoni che postano gli altri. Si commenta giusto se si vede qualcosa che si conosce già, altrimenti ogni tanto si dà un’ascoltata e si passa avanti. Se vi scrivo qua ”Passenger” o ”A Punchup at a Wedding” scommetto che non vi ricordate neppure la base, pazienza. Non ho voglia di mettermi a discutere, perché so che nessuno scriverà mai: ”Ok, è vero, ne salto un sacco” e non riesco a pensarla diversamente, visto che avrò visto tre volte messaggi di commento alle canzoni. Le ‘discussioni specializzate’ di cui parla Hinata non sono specializzate, si può leggere senza commentare, si possono chiedere informazioni, si può andare su wikipedia (e così risulterebbe molto meno edulcorata e superficiale la conoscenza dell’opera). Spero si smuova qualcosa, perché le discussioni musicali su Kj hanno raggiunto da mesi una sterilità inaudita per un forum di fanatici alternative vogliosi di riconoscimento.

    Basta un pò di onestà intelletuale.
    È un fenomeno che salta subito agli occhi.

    #885207
    cerchio
    Partecipante

    Un evidente problema con l’ironia.

    Suppogno che ciò sia dovuto ad una scarsa fiducia in se stessi.
    Ma non son qui a fare psicoanalisi.

    A tutte le risposte ricevute (tutte ampiamente prevedibili):
    Tutto ciò che dite è giusto ed ha un suo perchè, ma ricordatevi che questo è un forum e qui si DISCUTE. Non si flooda.
    E l’opera di divulgazione che quel thread fa, è presupposto dell’intera Sezione.
    E ora che c’è un thread che si sobbarca l’intero lavoro, il resto della sezione sta degenerando e con essa le possibilità dialettiche che l’accompagnavano.
    Ma possono esserci thread più rilassanti, come l’Ichiraku e l’angole del Jukebox.
    D’accordo.
    Voglio che però capiate che quel thread, come l’Ichiraku (che TUTTI adoriamo), data la loro visibilità, stanno causando una lenta degenerazione delle restanti sezioni del forum come sottolineava Leunam.

    Quel thread fa sì che non si discuta più di musica.
    Secondo me è un vero peccato.

    visto che vuoi fare analisi e profili psicologici quello in neretto è indice di supponenza e di chi sta sulla difensiva :sisi:

    quello in rosso è il tentativo di chi vuole nascondere dietro il rigido schematismo normativo la debolezza della propria tesi per trovare una giustificazione

    e voglio dirti che quel thread non sta andando incontro a nessuna degenerazione 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76,006 a 76,020 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.