Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,166 a 78,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888667
    hinata-chan
    Partecipante

    Piccoli marpioni crescono…

    #888668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora, devo applicare una frase figa ad una foto, ma non sò cosa scrivergli…Che consigliate?
    Possibilmente in inglese, non mi viene nulla :sad1:

    [/I]

    #888670
    gaio
    Partecipante

    mi ricorda la vecchia nel film/animazione Atlantis della disney

    #888671
    Caius Iulius
    Partecipante

    Piccoli marpioni crescono…

    Suvvia Hinata, sorvola, sorvola…:biggrin:

    ———- Post added at 18:35 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Per caso appartiene ad Ichigo2 questa citazione ??? XD !

    #888672
    SnakeStrife
    Membro

    Non ci sta.
    Nel senso, ci sono io con forme robotiche che saluto…Che mettere?

    #888673
    IORI_17
    Membro

    è arrivato il TV :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    BAST*RDO!!! Fammi sapere com’è almeno…:sad1:

    Oggi sono a pezzi, maledetta neve. :sad1:

    #888675
    SnakeStrife
    Membro

    Ho scelto la frase

    ” Ora capisco perché piangete. Ma io non potrei mai farlo. ”

    :nod: Presa da Terminator, si addice coi robot :nod:

    #888676
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanti di voi piacerebbe una rubrica sui Simpson come quella di Caesar su Memorie di Onepiece…ALZATE LA MANO!!!

    No tu no Don Homer, non alzare la mano! Ma no per favore, lo sappiamo tutti che non vuoi i Simpson! Ma no no, hai ragione, sono una tua brutta copia hai ragione!
    Si è vero.

    Don homer vi saluta e vi fa sapere che gli piace abbracciare i cactus e cospargersi di grasso di pancetta e poi buttarsi in un canile affollato :asd:

    I bot di stanotte no ti sono bastati? :asd:
    Dopo un po’ causano assuefazione, e ne vuoi sempre di più… :ahsisi:

    Per caso appartiene ad Ichigo2 questa citazione ??? XD !

    Chi???:icon_confused::icon_confused:

    #888677
    tappoxxl
    Membro

    A quanti di voi piacerebbe una rubrica sui Simpson come quella di Caesar su Memorie di Onepiece…ALZATE LA MANO!!!

    No tu no Don Homer, non alzare la mano! Ma no per favore, lo sappiamo tutti che non vuoi i Simpson! Ma no no, hai ragione, sono una tua brutta copia hai ragione!
    Si è vero.

    Don homer vi saluta e vi fa sapere che gli piace abbracciare i cactus e cospargersi di grasso di pancetta e poi buttarsi in un canile affollato :asd:

    ma che balle, Manuel, mi rubi le idee…:D:D

    sentiamo Akito che dice e poi io potrei iniziare anche da domani a scriverla…

    #888678
    The Comedian
    Membro

    A quanti di voi piacerebbe una rubrica sui Simpson come quella di Caesar su Memorie di Onepiece…ALZATE LA MANO!!!

    No tu no Don Homer, non alzare la mano! Ma no per favore, lo sappiamo tutti che non vuoi i Simpson! Ma no no, hai ragione, sono una tua brutta copia hai ragione!
    Si è vero.

    Don homer vi saluta e vi fa sapere che gli piace abbracciare i cactus e cospargersi di grasso di pancetta e poi buttarsi in un canile affollato :asd:

    Con approfondimenti…delucidazioni…curiosità :coffe: come l’articolo di Tappo sul Blog.
    Urka!! se mi piacerebbe :birra:

    #888680
    Ichigo2
    Partecipante

    BAST*RDO!!! Fammi sapere com’è almeno…:sad1:

    Oggi sono a pezzi, maledetta neve. :sad1:

    ho il cellulare in carica! appena è pronto faccio una foto!
    Comunque è immenso, è il top della definizione ma non ho nessun gioco in 3D/BD3D per vedere come si vede al 100%

    va detto anche che io posseggo un DTS-HD 7.1 della Kenwood e non posso metterlo al massimo del volume :rovatfl:
    con cosa posso testare il top del top della grafica?? :asd:
    ho 70 BD

    #888682
    IORI_17
    Membro

    ho il cellulare in carica! appena è pronto faccio una foto!
    Comunque è immenso, è il top della definizione ma non ho nessun gioco in 3D/BD3D per vedere come si vede al 100%

    va detto anche che io posseggo un DTS-HD 7.1 della Kenwood e non posso metterlo al massimo del volume :rovatfl:
    con cosa posso testare il top del top della grafica?? :asd:
    ho 70 BD

    Cosa spacci? Fai licensing?

    #888683
    Ichigo2
    Partecipante

    Cosa spacci? Fai licensing?

    eredità…ma non parliamone :asd:

    Guardo World Invasion

    #888684
    tappoxxl
    Membro

    Con approfondimenti…delucidazioni…curiosità :coffe: come l’articolo di Tappo sul Blog.
    Urka!! se mi piacerebbe :birra:

    anche a me piacerebbe scriverla…

    ho il cellulare in carica! appena è pronto faccio una foto!
    Comunque è immenso, è il top della definizione ma non ho nessun gioco in 3D/BD3D per vedere come si vede al 100%

    va detto anche che io posseggo un DTS-HD 7.1 della Kenwood e non posso metterlo al massimo del volume :rovatfl:

    io ho visto la tv sul samsung 40 pollici 3D 200 Hertz da 700 euro di un mio amico e lo sport si vedeva in maniera incredibile…però i videogiochi non mi hanno entusiasmato…cioè, lui ha la play3 e abbiamo giocato a Modern Warfare3 e la grafica non mi è sembrata eccelsa…ora sto infame del mio amico ha battlefield 3, ma visto che stiamo sempre a casa mia, non me lo ha ancora fatto vedere…tanto me lo compro…

    sto convincendo i miei a farci un altro televisore grande e in fullHD…devo dire che preferisco la grandezza all’estrema definizione dei 200hertz…è ovvio che se le due cose dovessero combaciare, non ci sputerei mai sopra! 😀 😀

    #888685
    Ichigo2
    Partecipante

    infatti qui combaciano :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 78,166 a 78,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.