Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,066 a 73,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879120
    IORI_17
    Membro

    Siam pieni di gente che non vede l’ora di lasciare questo mondo mi pare di capire. >.>
    Posso chiedervi come mai? :icon_confused:

    La speranza… brutta storia. :sisi:

    #879121
    tappoxxl
    Membro

    Siam pieni di gente che non vede l’ora di lasciare questo mondo mi pare di capire. >.>
    Posso chiedervi come mai? :icon_confused:

    anche un mio amico non da nessun valore alla vita…anzi, lui dice che a 30 anni si suiciderà perchè tanto vivere dopo i 30 non ne vale la pena…noi all’inizio gli dicevamo, “dai non lo fare!!”…ora invece iniziamo a prendercelo in giro e pare aver cambiato idea!!:D:D

    psicologia inversa, questa strana arma:D:D

    #879123
    Kumo no Ito
    Membro

    La speranza… brutta storia. :sisi:

    Perchè speranza?

    #879125
    IORI_17
    Membro

    Perchè speranza?

    C’è gente che crede che dopo questa vita ce ne sia una migliore in un bel prato verde con i coniglietti che saltellano e gli uccellini che cantano. :sisi:

    #879126
    Hitchcock
    Partecipante

    C’è gente che crede che dopo questa vita ce ne sia una migliore in un bel prato verde con i coniglietti che saltellano e gli uccellini che cantano. :sisi:

    troppi teletubbies da piccoli mi par di capire :sisi:

    #879127
    Kumo no Ito
    Membro

    C’è gente che crede che dopo questa vita ce ne sia una migliore in un bel prato verde con i coniglietti che saltellano e gli uccellini che cantano. :sisi:

    Ah in quel senso…
    Avevo capito tutt’altro :sisi:

    Però lamentarsi di quanto sia brutta e cattiva la gente non è che aiuti\porti da qualche parte…

    #879128
    The Comedian
    Membro

    Siam pieni di gente che non vede l’ora di lasciare questo mondo mi pare di capire. >.>
    Posso chiedervi come mai? :icon_confused:

    C’è gente che crede che dopo questa vita ce ne sia una migliore in un bel prato verde con i coniglietti che saltellano e gli uccellini che cantano. :sisi:

    Rispondo prima a Iori non credo affato che dopo questa andiamo in quel prato verde tutti felici e contenti solo perchè le religioni o qualche strana convinzione(?) ci fa credere questo.

    @Kumo e @Tappo forse mi sono espresso male, io do valore alla vita (se ricordi non molto tempo fa qui all’IR si parlò dell’immortalità e io ero uno di quelli che la consideravano un pregio perchè ti permette di apprezzare tutte le sfaccettature della vita) ma la mia frase:se uccide solo gli uomini ci farei un pensiero, gli animali sono meglio di molte ma molte persone; era riferito solo agli uomini la cui scomparsa sarebbe un bene per il mondo,che facendo una stima in ribasso sarebbero molti…certo quest’affermazione è riferita ad un mondo utopico dove non ci sia male(cosa impossibile).
    Che gli animali siano meglio di noi uomini è una mia convinzione:loro non cercano di distrursi su larga scala, non danneggiano il proprio pianeta o la propria zona o ciò che comunque gli fornisce nutrimento e la vita.
    Non penserei mai di togliermi la vita o ca***te simili perchè la vita deve essere vissuta fino alla fine e al proprio modo. Questo è il mio pensiero, ma siamo uomini se mi accorgo di sbagliare cercherò di porvi rimedio:sisi:

    #879129
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono giornate di smatto queste. La gente sta male…

    Ho deciso di rimettermi a leggere le pagine di IR che mi sono perso, dopo un po’ però non ho retto più. :asd:

    #879131
    The Comedian
    Membro

    Sono giornate di smatto queste. La gente sta male…

    Ho deciso di rimettermi a leggere le pagine di IR che mi sono perso, dopo un po’ però non ho retto più. :asd:

    Da quanto tempo mancavi qui eh !?:asd::asd:

    #879133
    Ichigo2
    Partecipante

    ma che bell’orchidea che mi sta sbocciando 😀
    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler]peccato sia frutto di modifiche genetiche e sicuramente di qualche colorante biologico :sisi:[/spoiler]

    #879134
    UbuldiBaldi
    Membro

    Da quanto tempo mancavi qui eh !?:asd::asd:

    Abbastanza, eh. :asd:

    Noto con felicità che c’è un nuovo acquisto ed un ritorno importante. Benvenuto al primo e bentornata alla seconda (anche se è molto più “anziana” di me :asd:). 😀

    ———- Post added at 22:13 ———- Previous post was at 22:11 ———-

    ma che bell’orchidea che mi sta sbocciando 😀
    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler]peccato sia frutto di modifiche genetiche e sicuramente di qualche colorante biologico :sisi:[/spoiler]

    Bella, non ti facevo un appassionato di giardinaggio. :asd:
    [SPOILER]O forse esplode anche questo innocente fiorellino? :asd:[/SPOILER]

    #879135
    Kumo no Ito
    Membro

    -cut-

    Dio, ho la testa che mi si affolla di cose da dire e non riesco a far ordine. >.>
    Fondamentalmente sono in disaccordo col tuo punto di vista.
    Certo gli esseri umani riescono a dare il peggio di sè…
    Ma non riesco a mettere un qualsiasi animale davanti all’uomo. >.>
    Perdonami ma non ho testa al momento per risponderti come si deve ^^”

    Noto con felicità che c’è un nuovo acquisto ed un ritorno importante. Benvenuto al primo e bentornata alla seconda (anche se è molto più “anziana” di me :asd:). 😀
    Bella, non ti facevo un appassionato di giardinaggio. :asd:
    [SPOILER]O forse esplode anche questo innocente fiorellino? :asd:[/SPOILER]

    Beh se esplode uno squalo perchè non dovrebbe un fiore? :asd:
    :birra:

    #879136
    Ichigo2
    Partecipante

    fiori esplosivi :sbav:

    comunque a me l’orchidea mi ricorda una vulva aperta :sisi:

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    Con MySky posso mettere in pausa quando c’è qualche topa tra i tifosi! :icon_eek:
    Sto vedendo la storia di Napoli – Juventus e tra le fila dei napoletani ce n’era una davvero stupenda l’anno scorso. Spero che anche stasera sia allo stadio e che al termine dei 90″ esca piangendo. :sisi:

    :asd: come ti stai sbagliando :asd:

    #879138
    IORI_17
    Membro

    :asd: come ti stai sbagliando :asd:

    Finchè giochiamo senza attaccanti…
    Ciò che mi sconsola è che Conte prima di cambiare idea sul modulo o su un giocatore da sostituire aspetta la partita del girone di ritorno…

    ———- Post added at 21:39 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Rispondo prima a Iori non credo affato che dopo questa andiamo in quel prato verde tutti felici e contenti solo perchè le religioni o qualche strana convinzione(?) ci fa credere questo.

    Sinceramente non ho minimamente pensato a te, nemmeno ricordavo cosa avessi scritto.

    #879141
    SnakeStrife
    Membro

    C’è gente che crede che dopo questa vita ce ne sia una migliore in un bel prato verde con i coniglietti che saltellano e gli uccellini che cantano. :sisi:

    Secondo te cosa c’è dopo?
    Per me la reincarnazione :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,066 a 73,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.