Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,081 a 73,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879140
    Natsuya
    Membro

    Rispondo prima a Iori non credo affato che dopo questa andiamo in quel prato verde tutti felici e contenti solo perchè le religioni o qualche strana convinzione(?) ci fa credere questo.

    @Kumo e @Tappo forse mi sono espresso male, io do valore alla vita (se ricordi non molto tempo fa qui all’IR si parlò dell’immortalità e io ero uno di quelli che la consideravano un pregio perchè ti permette di apprezzare tutte le sfaccettature della vita) ma la mia frase:se uccide solo gli uomini ci farei un pensiero, gli animali sono meglio di molte ma molte persone; era riferito solo agli uomini la cui scomparsa sarebbe un bene per il mondo,che facendo una stima in ribasso sarebbero molti…certo quest’affermazione è riferita ad un mondo utopico dove non ci sia male(cosa impossibile).
    Che gli animali siano meglio di noi uomini è una mia convinzione:loro non cercano di distrursi su larga scala, non danneggiano il proprio pianeta o la propria zona o ciò che comunque gli fornisce nutrimento e la vita.
    Non penserei mai di togliermi la vita o ca***te simili perchè la vita deve essere vissuta fino alla fine e al proprio modo. Questo è il mio pensiero, ma siamo uomini se mi accorgo di sbagliare cercherò di porvi rimedio:sisi:

    Quoto, noi uomini siamo più bestie degli animali…

    #879142
    IORI_17
    Membro

    Secondo te cosa c’è dopo?
    Per me la reincarnazione :sisi:

    Per il mondo quello che c’era prima, ma con “te” morto. Per “te”, invece, il nulla.

    #879143
    UbuldiBaldi
    Membro

    Secondo te cosa c’è dopo?
    Per me la reincarnazione :sisi:

    Mi sembra futile farsi queste domande. Chi morirà vedrà (se c’è qualcosa). :asd:

    #879145
    chaplin
    Partecipante

    Che gli animali siano meglio di noi uomini è una mia convinzione:loro non cercano di distrursi su larga scala, non danneggiano il proprio pianeta o la propria zona o ciò che comunque gli fornisce nutrimento e la vita.

    Mi è ignoto il verbo distrurre :icon_confused:
    Comunque, malgrado il mio amore per gli animali,
    soprattutto per i mammiferi,
    in particolare per una certo tipo di mammiferi, :icon_rolleyes:
    devo, in parte, confutare quanto hai scritto…
    Informati su cosa i conigli sono riusciti a combinare in Australia, alla fine del XIX secolo.:sisi:

    Messi in condizione di farlo, anche gli animali sanno essere distruttivi.
    In genere, è la natura ad impedire loro di fare grossi danni e non la loro volontà/istinto.:sisi:

    #879153
    The Comedian
    Membro

    Mi è ignoto il verbo distrurre :icon_confused:
    Comunque, malgrado il mio amore per gli animali,
    soprattutto per i mammiferi,
    in particolare per una certo tipo di mammiferi, :icon_rolleyes:
    devo, in parte, confutare quanto hai scritto…
    Informati su cosa i conigli sono riusciti a combinare in Australia, alla fine del XIX secolo.:sisi:

    Messi in condizione di farlo, anche gli animali sanno essere distruttivi.
    In genere, è la natura ad impedire loro di fare grossi danni e non la loro volontà/istinto.:sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    L’ho sempre detto:
    Es. distrursi a vicenda….forse è meglio distruggersi a vicenda?:asd: Mea culpa.
    So che molti animali possono danneggiarlo(ci sono pure le specie non autoctone che vengono portati o arrivano in ambienti in cui danneggiano la flora e fauna autoctone), ma come hai detto tu la natura impedisce o cerca di impedire ciò; l’uomo non dovrebbe aver bisogno di essere frenato dalla natura perchè dotato di volontà,istinto e capacità di fermarsi quando fa qualcosa di sbagliato.

    #879154
    Leunam86
    Membro

    Secondo te cosa c’è dopo?
    Per me la reincarnazione :sisi:

    La reincarnazione c’è già nelle unghie :sisi:

    Dopo la morte non c’è nulla, l’oblio il non esserci.
    Anche se in passato (e forse in futuro se avrò le condizioni per farlo) ho creduto che sebbene il corpo smetta di esistere, la mente continui ad esistere, viaggi nello spazio nelle dimensioni e nel tempo senza vincoli.

    #879155
    Ichigo2
    Partecipante

    La reincarnazione c’è già nelle unghie :sisi:

    Dopo la morte non c’è nulla, l’oblio il non esserci.
    Anche se in passato (e forse in futuro se avrò le condizioni per farlo) ho creduto che sebbene il corpo smetta di esistere, la mente continui ad esistere, viaggi nello spazio nelle dimensioni e nel tempo senza vincoli.

    :asd: come il nyan cat :asd:

    #879157
    IORI_17
    Membro

    Ho il cuore in gola e tremo ancora, ma questo pareggio lascia l’amaro in bocca.

    #879158
    SnakeStrife
    Membro

    La reincarnazione c’è già nelle unghie :sisi:

    Dopo la morte non c’è nulla, l’oblio il non esserci.
    Anche se in passato (e forse in futuro se avrò le condizioni per farlo) ho creduto che sebbene il corpo smetta di esistere, la mente continui ad esistere, viaggi nello spazio nelle dimensioni e nel tempo senza vincoli.

    Speriamo la tua seconda ipotesi.
    Sai che schifo dormire per sempre :sisi:

    #879159
    Leunam86
    Membro

    Speriamo la tua seconda ipotesi.
    Sai che schifo dormire per sempre :sisi:

    In realtà non è dormire, è una condizione che proprio non si può spiegare ad una persona (così come è impossibile descrivere i Miti Di Chthulu).
    Non sei addormentato, non sei sveglio.
    Sei nulla.

    #879161
    IORI_17
    Membro

    In realtà non è dormire, è una condizione che proprio non si può spiegare ad una persona (così come è impossibile descrivere i Miti Di Chthulu).
    Non sei addormentato, non sei sveglio.
    Sei nulla.

    Io lo chiamo “non esistere”, ed è ciò che più mi terrorizza.

    #879162
    SnakeStrife
    Membro

    Se c’è un desiderio da chiedere prima di scomparire per sempre, vorrei venire a conoscenza dei segreti che più mi affligono…

    #879163
    Ichigo2
    Partecipante

    secondo me l’uomo ha la tecnologia e la possibilità di non permettere il deperimento cellulare…

    #879164
    Echoes
    Partecipante

    @Iori diciamo che stasera avete avuto abbastanza culo e vi è andata bene… :asd:

    #879165
    Natsuya
    Membro

    Io vi do la buona notte…

Stai visualizzando 15 post - dal 73,081 a 73,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.