Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,051 a 73,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879097
    hinata-chan
    Partecipante

    Phisioterapy!!!

    Di nuovo :birra:

    #879098
    Kumo no Ito
    Membro

    che storia :icon_eek: chissà se lo mettono in circolazione :D:D
    darebbe inizio a The Stand :asd:

    Cosa ti fa pensare di far parte della metà di popolazione che si salva il culo? :asd:

    #879099
    Ichigo2
    Partecipante

    Cosa ti fa pensare di far parte della metà di popolazione che si salva il culo? :asd:

    e chi vuole sopravvivere? :asd:

    #879103
    Leunam86
    Membro

    Fortuna che possiamo ricordarci pure noi di certe cose con la Bip :icon_redface:

    Creato virus in Olanda modificando H5N1
    Certo che letale e H5N1 non è che vanno a braccetto.
    “Metà popolazione mondiale” nell’arco di quanto tempo? :icon_confused:
    Supeficialitaaà… >.>

    ‘Sera comunque ^^

    Sarebbe più letale avere Grande Fratello e comizi di Berlusconi in loop 23 ore su 24 sul digitale terrestre :sisi:
    (Nella 24° ora ovviamente…c’è Fede e la sua informazione plausibile!)

    #879105
    IORI_17
    Membro

    Fortuna che possiamo ricordarci pure noi di certe cose con la Bip :icon_redface:

    Non ricordo di preciso quali disavventure avessero riprodotto, ma rispetto a qualcuna piuttosto recente erano sicuramente poca roba. :asd:



    :sad1:

    #879107
    tappoxxl
    Membro

    il solito virus invernale per vendere milioni di vaccini…

    SnakeStrife ma chi è quella ragazza che dicevi prima?…tal Martina Portolano?cosa ha fatto di speciale oltre all’essere un topa pazzesca??

    #879108
    Kumo no Ito
    Membro

    e chi vuole sopravvivere? :asd:

    Ah beh allora fai con comodo :sisi:

    @leunam: spinoza si stà già sbizzarrendo a tal proposito :asd:

    ma rispetto a qualcuna piuttosto recente erano sicuramente poca roba.

    :sad1:

    Povero piccolo :nod:

    :asd:

    #879109
    SnakeStrife
    Membro

    il solito virus invernale per vendere milioni di vaccini…

    SnakeStrife ma chi è quella ragazza che dicevi prima?…tal Martina Portolano?cosa ha fatto di speciale oltre all’essere un topa pazzesca??

    Carica foto oscene su Facebook.
    Prima ne aveva altre nelle quali era con l’apparato genitale femminile e le mammelle* al vento.
    Poi le Facebook le ha bloccate :sisi:
    E la ragazza da quel che so ha 16 anni.

    *
    [SPOILER]per essere educati[/SPOILER]

    #879112
    Natsuya
    Membro

    Ragazzi? Come il parrucchiere???? :asd:

    Cesare dici?
    Se é Cesare mi ricordo che alle medie quando passavo per i corridori i miei amici alzavano la mano destra(tipo saluto nazista), e dicevano “ave Cesare”… Bei tempi, tutt’ora pensano che sono nazista ma non é vero, salutavo solo come un maschiaccio,e anche adesso :asd::asd:

    #879113
    IORI_17
    Membro

    Con MySky posso mettere in pausa quando c’è qualche topa tra i tifosi! :icon_eek:
    Sto vedendo la storia di Napoli – Juventus e tra le fila dei napoletani ce n’era una davvero stupenda l’anno scorso. Spero che anche stasera sia allo stadio e che al termine dei 90″ esca piangendo. :sisi:

    #879114
    Natsuya
    Membro

    Ne sapete qualcosa di quel giocho per la wii, Zelda?
    Secondo voi se lo prendo faccio bene?

    #879115
    IORI_17
    Membro

    Ne sapete qualcosa di quel giocho per la wii, Zelda?
    Secondo voi se lo prendo faccio bene?

    Pare essere uno dei più grandi capolavori della generazione, compralo e gioca i vecchi Zelda se puoi.

    #879116
    The Comedian
    Membro

    Lette le mie consuete 3/4 pagine di arretrato sull’Ichiraku

    Oggi un gruppo del professionale é entrato nella mia classe, prendono una sedia, si mettono in piedi su di essa, prendono il crocifisso, lo girano,escono dalla classe…
    Arriva la prof della prima ora, vede il crocifisso girato e si incazza, disperata lo guarda e in quel momento cade!!! la prof si inginochia disperata lo raccoglie va dalla bidella…
    Tornata comincia a sgridarci,noi”prof non siamo stati noi sono stati quelli del Levi” non ci crede e verifica… Che bella giornata…

    In una classe del mio liceo successe una cosa simile…forese vi fu anche la rottura del crocefisso:sad1:(non ricordo bene)…ma i colpevoli furono fermati e finirono sul giornale:sisi:

    :icon_eek:
    E’ un cognome d’arte? porto l ano :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Questo lo dico per tutti (prendendo spunto dal post di Snake), visto che in giro lo trovo scritto spesso: STO si scrive così, senza nulla!! Senza apostrofo perché non è elisione di niente (come lo è invece po’) e nemmeno coll’accento, perché non ce n’è lessicalmente bisogno….

    Perdonate, questo sfogo grammaticale, ma quando la GrammarNazi che c’è in me prende il sopravvento, è difficile prevericarla… :asd:

    Le GrammarNazi non perdonano:asd:

    Fortuna che possiamo ricordarci pure noi di certe cose con la Bip :icon_redface:

    Creato virus in Olanda modificando H5N1
    Certo che letale e H5N1 non è che vanno a braccetto.
    “Metà popolazione mondiale” nell’arco di quanto tempo? :icon_confused:
    Supeficialitaaà… >.>

    ‘Sera comunque ^^

    :icon_eek:Questo è il progresso…scoprire nuovi modi per ucciderci più rapidamente:skept: (se uccide solo gli uomini ci farei un pensiero, gli animali sono meglio di molte ma molte persone).
    Va bene cercare cure studiando i virus…ma crearne di nuovi per essere prevenuti nel caso ci fosse la diffusione del virus da loro creato:skept::icon_confused:

    #879118
    Natsuya
    Membro

    Lette le mie consuete 3/4 pagine di arretrato sull’Ichiraku

    In una classe del mio liceo successe una cosa simile…forese vi fu anche la rottura del crocefisso:sad1:(non ricordo bene)…ma i colpevoli furono fermati e finirono sul giornale:sisi:

    Quando é caduto si é rotto… Appunto che la prof ci ha fatto fare una verifica

    ———- Post added at 20:12 ———- Previous post was at 20:10 ———-

    Pare essere uno dei più grandi capolavori della generazione, compralo e gioca i vecchi Zelda se puoi.

    Ok, grazie per la dritta:bowdown:

    #879119
    Kumo no Ito
    Membro

    :icon_eek: Questo è il progresso…scoprire nuovi modi per ucciderci più rapidamente :skept: (se uccide solo gli uomini ci farei un pensiero, gli animali sono meglio di molte ma molte persone).

    Siam pieni di gente che non vede l’ora di lasciare questo mondo mi pare di capire. >.>
    Posso chiedervi come mai? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,051 a 73,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.