Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,986 a 72,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #876962
    Sirrus
    Membro

    Qualcuno sa consigliarmi qualche buon blog di approfondimento politico? Qualcosa di ben fatto, imparziale e scritto da persone assennate e moderate?
    Grazie.

    :rovatfl:

    Inoltre, notavo che manca una discussione in cui si possa parlare di politica in generale. Forse andrebbe aperto

    Ma anche no.

    #876963
    tappoxxl
    Membro

    :rovatfl:

    Ma anche no.

    Sirrus, sempre più spesso, esprimi i miei pensieri quasi alla lettera…non è che sei una specie di mago che entra nella testa della gente???:asd::asd::asd:

    #876964
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, sempre più spesso, esprimi i miei pensieri quasi alla lettera…

    Purtroppo, recentemente, non posso dire la stessa cosa di te… o quasi di chiunque qui.^^

    #876966
    IORI_17
    Membro

    Purtroppo, recentemente, non posso dire la stessa cosa di te… o quasi di chiunque qui.^^

    Sempre enigmatico e poco chiaro. :sisi:

    #876967
    Sirrus
    Membro

    Sempre enigmatico e poco chiaro. :sisi:

    Non vedo l’enigma. :mah:

    #876968
    IORI_17
    Membro

    Non vedo l’enigma. :mah:

    Era riferito a post precedenti più che altro. O magari sono io che spesso non ti capisco a pieno.

    #876970
    Sirrus
    Membro

    Era riferito a post precedenti più che altro.

    Non sono l’unico poco chiaro, allora. :asd:

    #876971
    tappoxxl
    Membro

    Purtroppo, recentemente, non posso dire la stessa cosa di te… o quasi di chiunque qui.^^

    lo so…non posso farci nulla…a volte la pensiamo allo stesso modo, a volte no…è scontato da dire, ma siamo tutti diversi…

    ho appena visto “Buried – Sepolto” con Ryan Reynolds…sky lo descrive come “uno dei thriller più sconvolgenti degli ultimi anni”…a me è sembrato un film normalissimo che fa percepire la tragicità della situazione in cui si trova il protagonista, ma non mi è sembrato un thriller così “sconvolgente”…e considerate che alla fine del film, dopo tutta la tensione e le scene tragiche, per i titoli di coda, gli autori hanno pensato bene di inserire una musica country molto allegra…ma che gli dice il cervello!???:stupid::stupid:

    #876931
    IORI_17
    Membro

    Non sono l’unico poco chiaro, allora. :asd:

    Hai ragione. :asd:

    Dovevo curare mio cugino di 4 anni, ed aveva un Pokèmon Verde Foglia appena comprato usato, guardo velocemente e c’erano un bel po’ di Pokèmon interessanti (leggendari, uber e semi uber a livelli alti, ecc), così corro in camera a recuperare il mio Pokèmon Rubino (ultimo gioco che ho comprato) col cavo nella speranza di portargleli via tutti. Una stupida “giustizia divina” ha voluto che non potessi rubare dei pkmn ad un bambino di 4 anni, ed ha operato facendo in modo che il cavo non funzionasse più, fuck. :asd:

    Mi manca Mewtwo. :sad1:

    #876921
    max23
    Membro

    Paranormal Activity è ‘na cagata…
    Ma lo preferisco comunque ad hostel ed affini, gli splatter mi fanno schifo..-Non ne capisco il senso.

    #876926
    Sirrus
    Membro

    Non ne capisco il senso.

    Feticismi.

    #876928
    SnakeStrife
    Membro

    Febbre a 38 e mezzo 🙁

    #876929
    Sirrus
    Membro

    Febbre a 38 e mezzo 🙁

    Ecco, meno male che ce l’hai detto: eravamo tutti preoccupati.
    “Quando SnakeStrife ci dirà qualcosa riguardo la sua febbre?”
    Per fortuna leggo il tuo post, finalmente.

    #876913
    Hitchcock
    Partecipante

    Febbre a 38 e mezzo 🙁

    lo scorso anno ho avuto febbre a 40 per una settimana, quindi ti posso assicurare che non morirai, perché SE MUORI TU ALLORA ANCHE SAKUJO…

    ‘spetta, sakujo è morto :skept:

    #876914
    The Comedian
    Membro

    ma voi l’avete visto l’horror neozelandese sulle pecore mutanti e assassine???…quello è un gran film comico!!!

    Black Sheep – Pecore assassine – Wikipedia

    Alla fine ho ceduto e me lo sono appena finito di vedere :icon_eek: ero curioso di sapere come facevano le pecore ad uccidere:skept:
    Certo che se ti attaccano in massa fanno paura e poi gli uomini-pecora :rovatfl::rovatfl:
    Una scena poi era palesemente uguale a quella del fosso di Helm nel Signore degli Anelli,solo che al posto di Gandalf e dei cavalieri scendono ad attaccare le pecore!:bowdown:

    Questo il commento del trailer su You Tube:preparatevi…alla violenza…degli agnelli…Pecore assassine _ Il nuovo film di Bruno Liegi Bastonliegi :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 71,986 a 72,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.