Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,101 a 74,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881709
    Ichigo2
    Partecipante

    [spoiler][/spoiler]

    :asd: questo non si direbbe…ma è ad altezza naturale e costa 1990 dollari :asd:
    ma ci sarà qualcuno che lo compra??

    #881710
    hinata-chan
    Partecipante

    [spoiler][/spoiler]

    :asd: questo non si direbbe…ma è ad altezza naturale e costa 1990 dollari :asd:
    ma ci sarà qualcuno che lo compra??

    La gente sta male…
    A parte che alcuni sono bellissimi, però in scala 1:1 chi se lo compra :skept:?

    #881711
    Echoes
    Partecipante

    Gergalmente, in casa mia, ma penso in tutta la Toscana si dice: i diti, i ginocchi, gli orecchi, i bracci, ecc. anzichè le dita, le ginocchia, le orecchie, le braccia…
    Ma se vogliamo non è del tutto sbagliato, possono esser viste come forme arcaiche :sisi:

    Confermo quanto detto dalla mia egregia collega e conterranea :ahsisi: :seethis:

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Sticazzi!
    E’ fatto davvero bene!

    Celo in front of me…quello e la versione Tengen Toppa…uno accanto all’altro.

    #881712
    Jacopo
    Membro

    Il mostro-vagina tentacolare di Watchmen mi ha sempre fatto cascare gli occhi e tutto quello che può penzolare! Una trovata che non mi ha soddisfatto in un capolavoro del fumetto come può essere quello dei “controllori”.

    Ho preferito di gran lunga, per quanto strano possa essere, la soluzione creata nel film.

    Ti posso dar ragione.
    comunque intendevo far notare quello indicato con la freccia rossa. La presa elettrica macchiata di sangue…

    #881713
    IORI_17
    Membro

    come regalo di natale dite che può piacere?
    [spoiler][/spoiler]

    Lo adoro! :icon_eek:
    Grazie Ichigo, l’indirizzo ce l’hai, vero? 😀

    La gente sta male…
    A parte che alcuni sono bellissimi, però in scala 1:1 chi se lo compra :skept:?

    Io. 😎
    Quando sarò ricco e nella mia megavilla avrò una stanza per le statue di One Piece, una per quelle di Metal Gear Solid, una per The King of Fighters, … :icon_rolleyes:

    #881714
    Leunam86
    Membro

    Ti posso dar ragione.
    comunque intendevo far notare quello indicato con la freccia rossa. La presa elettrica macchiata di sangue…

    non ho compreso il motivo di sorriso però 😛

    #881715
    Jacopo
    Membro

    non ho compreso il motivo di sorriso però 😛

    [SPOILER]La presa elettrica, macchiata di sangue, è uguale alla spilla del Comico. È un gioco contraddittorio di immagini. Così come all’inzio dell’opera. Da un lato la disperazione, dall’altro uno smile che sghignazza. Si possono offrire varie interpretazioni, quella che mi pare più attendibile è che ciò rappresenti la tragicomicità della Vita una volta spogliata di qualsiasi senso finalistico che le venga dato a posteriori.[/SPOILER]

    #881716
    Ichigo2
    Partecipante

    Confermo quanto detto dalla mia egregia collega e conterranea :ahsisi: :seethis:

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Celo in front of me…quello e la versione Tengen Toppa…uno accanto all’altro.

    I want to see that!!!!

    :asd: altro che after effect :asd:
    [spoiler][youtube]IvfvJrNrVBI&feature=related[/youtube][/spoiler]

    #881718
    UbuldiBaldi
    Membro

    Odissee aeroportuali…
    Partire con l’intenzione di prendere un’aereo alle 13 da Firenze (che sarebbe dovuto paritre alle 11), essere mandati fino a Bologna in autobus per colpa del vento troppo forte (litigando con due coglioni in autobus) e prendere un volo fino a Roma. Arrivare alle 18.45 a Roma, scoprire che il volo per Tokyo non è ancora partito, farsi 4 gate a corsa con un trolley sotto braccio e perdere lo stesso l’aereo. Essere costretti a dormire in un albergo per aspettare il volo delle 15 del giorno dopo, che verrà ritardato alle 20.35. Che dire un gran bel rompimento di coglioni. Almeno però son arrivato intero. :asd:

    #881719
    cerchio
    Partecipante

    Odissee aeroportuali…
    Partire con l’intenzione di prendere un’aereo alle 13 da Firenze (che sarebbe dovuto paritre alle 11), essere mandati fino a Bologna in autobus per colpa del vento troppo forte (litigando con due coglioni in autobus) e prendere un volo fino a Roma. Arrivare alle 18.45 a Roma, scoprire che il volo per Tokyo non è ancora partito, farsi 4 gate a corsa con un trolley sotto braccio e perdere lo stesso l’aereo. Essere costretti a dormire in un albergo per aspettare il volo delle 15 del giorno dopo, che verrà ritardato alle 20.35. Che dire un gran bel rompimento di coglioni. Almeno però son arrivato intero. :asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::skept:

    nooo odio queste situazioni

    hai tutta la mia solidarietà :sisi:

    #881724
    Ichigo2
    Partecipante

    Odissee aeroportuali…
    Partire con l’intenzione di prendere un’aereo alle 13 da Firenze (che sarebbe dovuto paritre alle 11), essere mandati fino a Bologna in autobus per colpa del vento troppo forte (litigando con due coglioni in autobus) e prendere un volo fino a Roma. Arrivare alle 18.45 a Roma, scoprire che il volo per Tokyo non è ancora partito, farsi 4 gate a corsa con un trolley sotto braccio e perdere lo stesso l’aereo. Essere costretti a dormire in un albergo per aspettare il volo delle 15 del giorno dopo, che verrà ritardato alle 20.35. Che dire un gran bel rompimento di coglioni. Almeno però son arrivato intero. :asd:

    Ma domani e’ un altro giorno :asd:
    Sicuro che sarai ancora intero quando o se arriverai a Tokyo? :asd:

    #881725
    chaplin
    Partecipante

    Io. 😎
    Quando sarò ricco e nella mia megavilla avrò una stanza per le statue di One Piece, una per quelle di Metal Gear Solid, una per The King of Fighters, … :icon_rolleyes:

    Boa Hancock, a grandezza naturale, saprei già in che stanza andrebbe messa
    :icon_redface:

    :asd:

    :asd: altro che after effect :asd:
    [spoiler][youtube]IvfvJrNrVBI&feature=related[/youtube][/spoiler]

    Non ce l’han fatta… ma… gli manca giusto un pizzico di sincronismo in più… :sisi:

    #881726
    IORI_17
    Membro

    Boa Hancock, a grandezza naturale, saprei già in che stanza andrebbe messa
    :icon_redface:

    :asd:

    Insieme a Mai Shiranui. :sisi:

    Ieri sera ho vinto all’asta 3 POP, tutti e 3 rubati all’ultimo secondo ad un fantomatico i***r che me ne avrà tirate dietro di ogni. :asd:
    Di listino costerebbero più di 200€ ed io li ho pagati 90€ s.s. comprese. :sbav:

    #881728
    The Comedian
    Membro

    [SPOILER]La presa elettrica, macchiata di sangue, è uguale alla spilla del Comico. È un gioco contraddittorio di immagini. Così come all’inzio dell’opera. Da un lato la disperazione, dall’altro uno smile che sghignazza. Si possono offrire varie interpretazioni, quella che mi pare più attendibile è che ciò rappresenti la tragicomicità della Vita una volta spogliata di qualsiasi senso finalistico che le venga dato a posteriori.[/SPOILER]

    Mettiamo sotto spoiler :)[SPOILER]Io veramente la presa elettrica non l’avevo proprio notata:icon_eek:,avevo direttamente visto solo lo smile del Comico:asd::sisi:[/SPOILER]

    UbuldiBaldi l’importante è essere arrivati :sisi:

    #881734
    Jacopo
    Membro

    Mettiamo sotto spoiler :)[SPOILER]Io veramente la presa elettrica non l’avevo proprio notata:icon_eek:,avevo direttamente visto solo lo smile del Comico:asd::sisi:[/SPOILER]

    UbuldiBaldi l’importante è essere arrivati :sisi:

    [SPOILER]La spilla del comico è con lui sottotterra fin dal 2° Capitolo
    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 74,101 a 74,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.