Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,131 a 74,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881755
    chaplin
    Partecipante

    Cerco di convincerla che B.N. non esiste anche per risparmiarmi un regalo per lei.

    Poi, appena sarà il momento, la porterò sulla via dell’ateismo e del narutesimo.

    E’ un controsenso…
    Se BN non esistesse…
    toccherebbe inevitabilmente a te farle il regalo…
    Non avrai nessuno su cui scaricare la colpa per l’assenza del regalo… :sisi:

    #881756
    SnakeStrife
    Membro

    Cerco di convincerla che B.N. non esiste anche per risparmiarmi un regalo per lei.

    Poi, appena sarà il momento, la porterò sulla via dell’ateismo e del narutesimo.

    Ah…Quella è un’altra questione calda.
    I bambini poi ci restano male se non ricevono il regalo :sisi:
    Sopratutto se da quel che ho capito vivi sotto lo stesso tetto…Ti vede tutti i giorni praticamente.

    E’ un controsenso…
    Se BN non esistesse…
    toccherebbe inevitabilmente a te farle il regalo…
    Non avrai nessuno su cui scaricare la colpa per l’assenza del regalo… :sisi:

    E io che mi aspettavo un tuo commento sulle ragazze postate sopra :asd:

    Il ragazzo più bello di Facebook sarà almeno due ragazzi come mole :rovatfl:

    Quell’altra ha fatto la foto prima di buttarsi da quel container :rovatfl:

    La terza, nulla da dire :sisi:

    Il ragazzo ne conteneva tre :asd:

    Senti Leu, era da un po’ che te lo volevo chiedere, ma il tizio paffutello in firma con la scritta Tsoukadelic, chi è?
    Mi sembra di averlo visto in un video Youtube, ma non ricordo con esattezza :sisi:

    #881758
    chaplin
    Partecipante

    E io che mi aspettavo un tuo commento sulle ragazze postate sopra :asd:

    Raramente guardo le girls in face…book :icon_rolleyes:

    :asd:

    #881760
    Echoes
    Partecipante

    I want to see that!!!!

    Accontentato.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #881761
    Leunam86
    Membro

    Il ragazzo ne conteneva tre :asd:

    Senti Leu, era da un po’ che te lo volevo chiedere, ma il tizio paffutello in firma con la scritta Tsoukadelic, chi è?
    Mi sembra di averlo visto in un video Youtube, ma non ricordo con esattezza :sisi:

    Ancient Aliens | Know Your Meme

    E’ un eminente rappresentante scientifico che afferma con dovizia di particolari che gli alieni hanno visitato la Terra in passato e sono indirettamente responsabili di molte opere dell’uomo antico come le piramidi.
    Con una capigliatura così…difficile non credergli no? :asd:

    #881763
    SnakeStrife
    Membro

    Ancient Aliens | Know Your Meme

    E’ un eminente rappresentante scientifico che afferma con dovizia di particolari che gli alieni hanno visitato la Terra in passato e sono indirettamente responsabili di molte opere dell’uomo antico come le piramidi.
    Con una capigliatura così…difficile non credergli no? :asd:

    Non credo certamente ad un tizio così strampalato, ma alcune cose nel mondo sono davvero inspiegabili.
    Io per esempio mi chiedo continuamente chi ha disposto in quel modo le rocce dell’isola di pasqua, che non sono fatte in blocchi, ma sono un pezzo unico da 10 metri.
    Per spostarli dovresti prendere tutta la roccia.

    Un esempio

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sono un unico pezzo di roccia alto 10 metri :sisi:

    Ma è possibile che sono dei misteri gia risolti nel mondo normale e rimasti irrisolti nella mia testa. Boh.

    #881764
    dadan jack
    Partecipante

    Chuck Palahniuk, Rabbia, dagli appunti di Green Taylor Simms:
    [spoiler]In Africa la gente non crede alla Fatina dei denti. La loro versione si chiama Topolino dei denti. In Spagna: Ratoncito Pérez. In Francia: la Bonne Petite Souris. Un piccolo roditore magico che ruba i denti e al loro posto lascia degli spiccioli. In alcune culture il dente caduto va nascosto nella tana di un serpente o di un topo, per impedire che una strega lo trovi e lo usi. In altre, i bambini buttano il dente in un falò, per poi recuperare le monete dalle ceneri quando si sono raffreddate. Da noi i bambini credono prima a Babbo Natale, poi al Coniglietto pasquale, poi alla Fatina dei denti. Rant Casey si stava rendendo conto che questi miti non sono soltanto storielle carine e tradizioni inventate per rallegrare i bambini. O per modificare i comportamenti. In ciascuna di queste tre si chiede a un bambino di credere all’impossibile in cambio di una ricompensa. Una serie di prove di difficoltà crescente, il cui scopo è formare la fiducia e l’immaginazione del bambino. La prima prova consiste nel credere in una persona magica, con dei giocattoli come ricompensa. La seconda nell’aver fiducia in un animale magico, e il premio sono dei dolci. L’ultima prova è la più difficile, quella con la ricompensa più astratta: credere, convincersi dell’esistenza di una fatina volante che porterà soldi. Da un uomo a un animale a una fata. Dai giocattoli ai dolci ai soldi. Trasferendo la magia della fiducia, in modo piuttosto curioso, dal mondo scintillante delle fate a un mucchietto di spiccioli ossidati. Da due ali sottili come un velo a delle monetine da cinque, dieci e venticinque centesimi. Così facendo, si spinge progressivamente il bambino che cresce a compiere balzi immaginativi sempre più intensi. Cominciando con Babbo Natale in tenerissima età e terminando con la Fatina dei denti quando al bambino spuntano i denti definitivi. O, per metterla giù più semplice, cominciando con le infinite possibilità dell’infanzia e terminando con una fiducia cieca nella valuta nazionale.
    Ognuna di queste tradizioni festive funziona come un esercizio di sviluppo cognitivo, sottoponendo il bambino a sfide via via maggiori. Sebbene i genitori perlopiù non siano consapevoli di questa funzione, continuano tuttavia a praticarla. Rant si è reso conto che risolvere le illusioni è fondamentale affinché il bambino impari a utilizzare nuove capacità. Un bambino cui non viene insegnato a credere in Babbo Natale rischia di non sviluppare la capacità immaginativa. Per lui, non esisterà mai nulla all’infuori di ciò che è reale e tangibile. Un bambino che venga disilluso in modo traumatico, dai suoi simili o dai familiari, o ridicolizzato per via della sua tendenza a credere e immaginare, può anche scegliere di non credere più in nulla, tangibile o intangibile che sia. Di non fidarsi né di stupirsi mai più. Ma se un bambino rinuncia all’illusione di Babbo Natale, del Coniglietto pasquale e della Fatina dei denti, ebbene, è possibile che sviluppi il complesso di capacità più importante di tutti. Questo bambino avrà forse la possibilità di riconoscere la potenza della propria immaginazione e della propria capacità di credere. Potrà abbracciare la capacità di crearsi una realtà personale. Potrà divenire la propria unica autorità di riferimento. Determinare la natura del suo mondo. La sua visione. E così facendo, mediante il potere del suo stesso esempio, potrà determinare la realtà di altredue tipologie umane: gli individui incapaci di immaginare, e quelli incapaci di credere.
    [/spoiler]

    Leggete il libro, merita veramente.

    #881765
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi sono rotto una caviglia :rovatfl:

    #881770
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi sono rotto una caviglia :rovatfl:

    Come hai fatto? E perché la risata? :asd:

    ———- Post added at 03:07 ———- Previous post was at 03:06 ———-

    Ma domani e’ un altro giorno :asd:
    Sicuro che sarai ancora intero quando o se arriverai a Tokyo? :asd:

    Mi dispiace deluderti ma son arrivato intero. :prrr:

    #881845
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi sono rotto una caviglia :rovatfl:

    Se vuoi ti do un rimedio da zia, ampiamente collaudato da me, quindi ti posso dire che funziona!!
    Tutto se non sei già andato al pronto soccorso e ti hanno ingessato o fasciato…:sisi:

    ———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:07 ———-

    Scrivete “let it snow” su google. Carinooo!!!

    #881847
    cerchio
    Partecipante

    Se vuoi ti do un rimedio da zia, ampiamente collaudato da me, quindi ti posso dire che funziona!!
    Tutto se non sei già andato al pronto soccorso e ti hanno ingessato o fasciato…:sisi:

    ———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:07 ———-

    Scrivete “let is snow” su google. Carinooo!!!

    English nazi mode On

    non “is” ma “it”

    :icon_redface:

    English nazi mode OFF

    #881853
    hinata-chan
    Partecipante

    English nazi mode On

    non “is” ma “it”

    :icon_redface:

    English nazi mode OFF

    :rovatfl::rovatfl: M’è scappato!!!! :asd:

    #881865
    gaio
    Partecipante

    oggi scioperoooooooooooo!
    amo l’UGL!

    #881866
    tappoxxl
    Membro

    NEVE!!!!:D:D:D

    se youtube si sbriga vi posterò un piccolo montaggio(schifoso) delle pazzie che abbiamo fatto lo scorso anno quando aveva nevicato…

    #881883
    cerchio
    Partecipante

    NEVE!!!!:D:D:D

    se youtube si sbriga vi posterò un piccolo montaggio(schifoso) delle pazzie che abbiamo fatto lo scorso anno quando aveva nevicato…

    nooooo

    noi vogliamo una clip nel jukebox di te che cantiiii :icon_redface::icon_redface:

    😀

Stai visualizzando 15 post - dal 74,131 a 74,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.