Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,721 a 6,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682122
    Jules
    Membro

    :icon_smile: no no… proprietà… per verificare se l’indirizzo delle immagini è corretto

    ooooh non sapevoooo….
    si corretto… devo essere felice perchè vuol dire che non è colpa mia o infelice perchè non ci si può far nulla?

    ok, cioccolato distribuito…tutti gli altri: state lontano che comincio a sgranocchiare (avvoltoi!)

    Bunta, io ho fatto la mia faccia da stronza, col solo sopracciglio destro alzato…e il cassiere ha capito e ha riso… la tipa ha proseguito nel suo mondo di sogno….

    #682123
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,il ghiacciolo alla menta ormai è passato,ora mi prenoto per il dolce di Jules!

    Chaplin,strano a dirsi,ma sono andata a visitare una vera mostra,ogni tanto ci vuole 😀

    ooooh non sapevoooo….
    si corretto… devo essere felice perchè vuol dire che non è colpa mia o infelice perchè non ci si può far nulla?

    ok, cioccolato distribuito…tutti gli altri: state lontano che comincio a sgranocchiare (avvoltoi!)

    Bene non avrei potuto desiderare di meglio
    Un dolce tete-a-tete-a-tete con due dolci donzelle…
    … porto da bere?

    #682124
    Jules
    Membro

    Bene non avrei potuto desiderare di meglio
    Un dolce tete-a-tete-a-tete con due dolci donzelle…
    … porto da bere?

    si grazie…scegli tu ma che sia freddo!

    #682125
    tappoxxl
    Membro

    le scene sugli autobus fanno ridere parecchio , ma anche quelle in auto fermi al semaforo non sono da meno…come quelli che organizzano delle spedizioni di ricerca nelle narici(e pensano che nessuno li possa vedere perchè stanno in macchina coi vetri chiusi)…poi quelli che cantano fregandosene di tutto e tutti(tra i quali mi ci metto anche io:D:D)…poi le varie litigate con schiaffi di mogli ai mariti…ma la cosa più bella è fare le cose strane apposta per vedere le reazioni della gente(tipo con i miei amici lo facciamo sempre…mettendo una canzone stupida e muovendosi come se stessimo ballando, oppure guardare tutti insieme l’auto accanto mentre ci facciamo anche noi le nostre belle spedizioni nelle narici:D:D)…la gente alle volte si sbellica dalle risate, e noi anche, e alle volte rimane impietrita, e noi a ridere….intanto quelle pippe dei campioni del mondo stanno perdendo uno a zero tacci!!!

    #682127
    chaplin
    Partecipante

    ooooh non sapevoooo….
    si corretto… devo essere felice perchè vuol dire che non è colpa mia o infelice perchè non ci si può far nulla?

    Se quello stesso link messo nella barra degli indirizzi non ti porta all’immagine…
    (e il link non si riferisce ad un file sul tuo pc) o l’immagine non è dove dovrebbe essere…
    o il sito su cui l’hai caricato è in panne

    #682128
    Bunta-sama
    Partecipante

    si grazie…scegli tu ma che sia freddo!

    Spumante? Dolce come voi o brut come Chaplin? :asd:

    le scene sugli autobus fanno ridere parecchio , ma anche quelle in auto fermi al semaforo non sono da meno…come quelli che organizzano delle spedizioni di ricerca nelle narici(e pensano che nessuno li possa vedere perchè stanno in macchina coi vetri chiusi)…poi quelli che cantano fregandosene di tutto e tutti(tra i quali mi ci metto anche io:D:D)…poi le varie litigate con schiaffi di mogli ai mariti…ma la cosa più bella è fare le cose strane apposta per vedere le reazioni della gente(tipo con i miei amici lo facciamo sempre…mettendo una canzone stupida e muovendosi come se stessimo ballando, oppure guardare tutti insieme l’auto accanto mentre ci facciamo anche noi le nostre belle spedizioni nelle narici:D:D)…la gente alle volte si sbellica dalle risate, e noi anche, e alle volte rimane impietrita, e noi a ridere….intanto quelle pippe dei campioni del mondo stanno perdendo uno a zero tacci!!!

    Tappo, certo che pure tu ne fai na marea di min….., vero? :asd:

    #682129
    Jules
    Membro

    Se quello stesso link messo nella barra degli indirizzi ti porta all’immagine…
    (e il link non si riferisce ad un file sul tuo pc) o l’immagine non è dove dovrebbe essere…
    o il sito su cui l’hai caricato è in panne

    mi dice “the page cannot be found”
    azz..non capisco davvero perchè!
    questo lavoro l’ho fatto molte altre volte e sempre come ho fatto oggi!

    p.s. meno male che sul sito non si legge la marea di insulti che sto pronunciando!

    #682130
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Certo che voi due siete proprio dei tipi da sbarco:asd::asd::asd::asd::asd:

    Vabbè ma siccome mi siete simpatici sto giro ve lo offro io :birra::birra::birra:

    #682131
    tappoxxl
    Membro

    Spumante? Dolce come voi o brut come Chaplin? :asd:

    Tappo, certo che pure tu ne fai na marea di min….., vero? :asd:

    nemmeno immagini quante!!:D:D:D

    #682132
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo che voi due siete proprio dei tipi da sbarco:asd::asd::asd::asd::asd:

    Vabbè ma siccome mi siete simpatici sto giro ve lo offro io :birra::birra::birra:

    :birra: Grazie Orso, alla tua!

    nemmeno immagini quante!!:D:D:D

    Forse non immagino quante ma di sicuro immagino il livello :asd::asd::asd:

    #682133
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Alla Vostra..che animate qst sezione 😀 :birra:

    #682134
    Sirrus
    Membro

    C’è chi fa minchiate in auto… chi se le scambia nel forum… :asd:

    #682135
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alla Vostra..che qst sezione 😀 :birra:

    Sirrus, Kuma ce l’ha con te…:asd:

    C’è chi fa minchiate in auto… chi se le scambia nel forum…

    Ehm, noto un certo riferimento a qualche utente specifico… Uhm, uhm:icon_mad:

    #682136
    chaplin
    Partecipante

    Spumante? Dolce come voi o brut come Chaplin? :asd:

    Tappo, certo che pure tu ne fai na marea di min….., vero? :asd:

    :prrr: non approfittare del fatto che son di là a rispondere al post….

    P.S.: guarda che il bios si resetta impostando un ponticello sulla scheda madre…

    #682137
    Sirrus
    Membro

    Ehm, noto un certo riferimento a qualche utente specifico… Uhm, uhm:icon_mad:

    Emh… noto un tantinello di coda di paglia 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 6,721 a 6,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.