Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,706 a 6,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682070
    Bunta-sama
    Partecipante

    Finamlmente…..dopo una giornata passata tra Scienze delle costruzioni e Meccanica dei Fluidi posso dire di essermi meritato un goccetto…alla salute :birra::birra::birra::birra:

    Alla salute :birra:

    #682101
    Sirrus
    Membro

    Grande Sirrus, hai avuto un’ottima idea.

    Che sono “grande”, lo sanno tutti 😎 specialmente la sedia su cui sono seduto ora… :icon_rolleyes:

    #682102
    Jules
    Membro

    niente nemmeno col tasto destro, Chaplin…
    eh, Bunta, non hai torto sul fattore nervosismo, il fatto è che è proprio una cosa su cui mi improvviso e capisco poco di quello che faccio, in modo puramente meccanico!

    ora vado a mangiare e credo che mi concederò il dolce stasera! 😉
    buon appetito!

    #682104
    Bunta-sama
    Partecipante

    niente nemmeno col tasto destro, Chaplin…
    eh, Bunta, non hai torto sul fattore nervosismo, il fatto è che è proprio una cosa su cui mi improvviso e capisco poco di quello che faccio, in modo puramente meccanico!

    ora vado a mangiare e credo che mi concederò il dolce stasera! 😉
    buon appetito!

    Ne lasci un pochetto anche a me? :prrr:


    @Sirrus
    , ok sei grande in tutto allora. 😀

    #682105
    chaplin
    Partecipante

    niente nemmeno col tasto destro, Chaplin…
    eh, Bunta, non hai torto sul fattore nervosismo, il fatto è che è proprio una cosa su cui mi improvviso e capisco poco di quello che faccio, in modo puramente meccanico!

    ora vado a mangiare e credo che mi concederò il dolce stasera! 😉
    buon appetito!

    :icon_smile: ho l’impressione di non essermi spiegato bene con la cosa del tasto destro…

    stasera il dolce ti si concederà senza dubbio 😀 :icon_wink:

    #682111
    Jules
    Membro

    :icon_smile: ho l’impressione di non essermi spiegato bene con la cosa del tasto destro…

    stasera il dolce ti si concederà senza dubbio 😀 :icon_wink:

    cosa intendevi? right-click–mostra immagine?

    il dolce c’è per tre persone (cioccolato bianco, non sciolto per fortuna!)…a me ne basta uno, quindi fatevi avanti! 😉

    #682112
    Steffi
    Membro

    Ehi ehi, che fai ti metti a dar confidenza ai vecchietti sul tram????

    no no,io mi limito ad ascoltare i litigi tra marito e moglie,con lui che a bassa voce le dice “non strillare”, e lei,urlando ancora di più “non sto strillando,è la voce mia!che faccio,non parlo?” 😀

    #682113
    Bunta-sama
    Partecipante

    cosa intendevi? right-click–mostra immagine?

    il dolce c’è per tre persone (cioccolato bianco, non sciolto per fortuna!)…a me ne basta uno, quindi fatevi avanti! 😉

    Primooooo!!!!!!!!!!!!!!
    L’altro a chi arriva ora, altrimenti Jules famo a metà :asd::asd:

    no no,io mi limito ad ascoltare i litigi tra marito e moglie,con lui che a bassa voce le dice “non strillare”, e lei,urlando ancora di più “non sto strillando,è la voce mia!che faccio,non parlo?”

    E scommetto che tu stai lì, in un “angolino”, a ridere come una pazza, vero?

    #682114
    Jules
    Membro

    beh ogni tanto a me scappa da ridere sul tram…o al supermercato….ad esempio una volta che una tipa, vedendomi con gli auricolari ha iniziato a sparlare di quelli che sentono la musica, ma io avevo messo in pausa….:prrr:

    #682115
    Steffi
    Membro

    E scommetto che tu stai lì, in un “angolino”, a ridere come una pazza, vero?

    magari fosse stato un angolino,era seduta dietro…:rovatfl:
    Io cioccolato bianco,io!

    #682117
    Bunta-sama
    Partecipante

    beh ogni tanto a me scappa da ridere sul tram…o al supermercato….ad esempio una volta che una tipa, vedendomi con gli auricolari ha iniziato a sparlare di quelli che sentono la musica, ma io avevo messo in pausa….:prrr:

    E che hai fatto, gli hai riso in faccia o cosa?

    magari fosse stato un angolino,era seduta dietro…:rovatfl:
    Io cioccolato bianco,io!

    Azz allora ridevi proprio stando davanti a loro.
    Ehm, non era un ghiacciolo alla menta:icon_confused:

    #682118
    chaplin
    Partecipante

    Tra mostre,ghiaccioli alla menta e vecchietti che litigano sul tram questo è stato un gran bel pomeriggio!:sisi:

    :icon_eek: ma non si chiaman mostre…
    son signore poco piacenti ma molto simpatiche…

    cosa intendevi? right-click–mostra immagine?

    :icon_smile: no no… proprietà… per verificare se l’indirizzo delle immagini è corretto

    Fatto.

    Beh, magari si sono verificati errori a cascata da quel punto in poi.
    O più semplicemente, il non aver corretto l’errore per tempo, unito al susseguirsi di rapidi “picchi negativi” di corrente, ha fatto si che il problema diventasse quel ch’è diventato.

    Possibile anche quello…

    #682119
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: ma non si chiaman mostre…
    son signore poco piacenti ma molto simpatiche…

    Possibile anche quello…

    La battuta sulle mostre la stavo per fare anch’io prima ma poi mi son perso sul cioccolato bianco :icon_confused:

    #682120
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq anche sui nostri autobus si vedono di qll scene da spanzarsi dal ridere :D:D:D:D:D:D

    #682121
    Steffi
    Membro

    Bunta,il ghiacciolo alla menta ormai è passato,ora mi prenoto per il dolce di Jules!

    Chaplin,strano a dirsi,ma sono andata a visitare una vera mostra,ogni tanto ci vuole 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 6,706 a 6,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.