Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,216 a 7,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682928
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma per favore! Anche tu ti diverti, bevici sopra e lascia correre come tutti. Certo se proprio vuoi prendertela con Alex, Iori e Tappo, posso chiudere un occhio…

    [SPOILER]Infatti, però che sfizio c’è se non sono 4 i funerali? Chi decapito al posto della biondina? Chaplin? Già, perchè no. In fondo eliminando lui cesserebbero anche le illazioni sul mio conto. Bene, bene reggimi un pò il gioco poi metto in atto la tecnica della sostituzione quando stanno tutti e 4 appesi alla forca col cappuccio in testa. :asd:[/SPOILER]

    #682929

    [SPOILER]Infatti, però che sfizio c’è se non sono 4 i funerali? Chi decapito al posto della biondina? Chaplin? Già, perchè no. In fondo eliminando lui cesserebbero anche le illazioni sul mio conto. Bene, bene reggimi un pò il gioco poi metto in atto la tecnica della sostituzione quando stanno tutti e 4 appesi alla forca col cappuccio in testa. :asd:[/SPOILER]

    Ecco bravo quando si dice[SPOILER]eliminare il prblema alla radice:asd: Tolto di mezzo lui, è fatta. E in un clpo solo, fuori anche tre beoni. Che bel piano:asd:[/SPOILER]

    #682930
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Allora cos’è sta storia…giro l’occhio e qua mi cambiano un matrimonio in 4 funerali….Dannazione avevo già mobilitato le navi della marine affinchè vi scortassero e mi ritrovo dei funerai…Accidenti…mi sa che a sto punto la cosa migliore da fare è capitare lì e mandare tutti in posti diversi…

    #682931
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco bravo quando si dice[SPOILER]eliminare il prblema alla radice:asd: Tolto di mezzo lui, è fatta. E in un clpo solo, fuori anche tre beoni. Che bel piano:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]Tu mi aiuterai dunque? Tanto non devi far altro che far credere a Chaplin di essere Excel (tanto già si crede donna, quindi non sarà difficile :asd:) e dovrai farlo vestire come lei, per il resto ci penso io.[/SPOILER]

    #682932
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehm io le rane le concio così [SPOILER][/SPOILER] :asd:

    che schifo!!!
    povere ranette :icon_eek:
    :sad1:

    Ecco bravo quando si dice[SPOILER]eliminare il prblema alla radice:asd: Tolto di mezzo lui, è fatta. E in un clpo solo, fuori anche tre beoni. Che bel piano:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]Infatti, però che sfizio c’è se non sono 4 i funerali? Chi decapito al posto della biondina? Chaplin? Già, perchè no. In fondo eliminando lui cesserebbero anche le illazioni sul mio conto. Bene, bene reggimi un pò il gioco poi metto in atto la tecnica della sostituzione quando stanno tutti e 4 appesi alla forca col cappuccio in testa. :asd:[/SPOILER]

    :asd:peccato, il povero chaplin..
    scusa bunta non puoi perdonarci tu che sei tanto buono??
    ti pregoo….siamo 4 bravi ragazzi infondo :bowdown:

    [SPOILER]fategli una foto vestito da donna però:asd:[/SPOILER]

    #682933

    [SPOILER]Tu mi aiuterai dunque? Tanto non devi far altro che far credere a Chaplin di essere Excel (tanto già si crede donna, quindi non sarà difficile :asd:) e dovrai farlo vestire come lei, per il resto ci penso io.[/SPOILER]

    Ovvio che ti aiuto compare. Inoltre non dimenticarti che[SPOILER]l’ho scoperto io che Chaplin è diventato donna, quindi direi che[/SPOILER] è andata, socio:shakehands:

    #682934
    Bunta-sama
    Partecipante

    che schifo!!!
    povere ranette :icon_eek:
    :sad1:

    :asd:peccato, il povero chaplin..
    scusa bunta non puoi perdonarci tu che sei tanto buono??
    ti pregoo….siamo 4 bravi ragazzi infondo :bowdown:

    No, non posso! Stavolta l’avete fatta grossa
    [SPOILER]Statte zitta che te ti salviamo all’ultimo minuto. Sssssssshhhhh, non dirlo agli altri, mi raccomando. Fa finta di niente! :asd:[/SPOILER]

    Ovvio che ti aiuto compare. Inoltre non dimenticarti che
    [SPOILER]
    l’ho scoperto io che Chaplin è diventato donna, quindi direi che[/SPOILER]
    è andata, socio

    Ottimo!!!!
    @ Excel[SPOILER]Ovvio! La scatterà Itachi col suo sharingan reflex :asd:[/SPOILER]

    #682935
    IORI_17
    Membro

    excell la foto era per intimorire bunta,non ci penso a fare cose del genere…[SPOILER]anche se…[/SPOILER]

    #682936

    Alex è gia sparito dall’Ichiraku:asd:

    #682937
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Che gente da sbarco che siete :D:D:D:D:D:D
    Giusto per qll vi mando tt in Biafra :D:D:D:D:D

    #682938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che gente da sbarco che siete :D:D:D:D:D:D
    Giusto per qll vi mando tt in Biafra :D:D:D:D:D

    dove??

    #682939
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che gente da sbarco che siete :D:D:D:D:D:D
    Giusto per qll vi mando tt in Biafra :D:D:D:D:D

    Confessa Kuma, dove hai spedito Alexander 23?

    #682940

    Che gente da sbarco che siete :D:D:D:D:D:D
    Giusto per qll vi mando tt in Biafra :D:D:D:D:D

    Non oggi che qui ha piovuto, e che cacchio!!!:icon_mad:

    #682941
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Allora posso rimandare la partenza a domani…

    #682942
    IORI_17
    Membro

    tanto ci mettono 3 giorni prima di atterrare…

Stai visualizzando 15 post - dal 7,216 a 7,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.