Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,736 a 6,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682138
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr: non approfittare del fatto che son di là a rispondere al post….

    P.S.: guarda che il bios si resetta impostando un ponticello sulla scheda madre…

    Metodo veloce (detto da un tecnico) è quello di togliere la batteria e rimetterla dopo qualche secondo.
    Mi spiace ma per il cioccolato hai fatto tardi, gia finito!:asd:

    Emh… noto un tantinello di coda di paglia 😀

    Dici? Ma no…:prrr:

    #682139
    Jules
    Membro

    il fatto che Chaplin preferisca rispondere a Bunta che a me significa che non ha il coraggio di dirmi che sono rovinata? :icon_cry2::icon_cry2:
    andrò a vedere il video della pizza giapponese per consolarmi….:sad1:

    #682140
    Bunta-sama
    Partecipante

    il fatto che Chaplin preferisca rispondere a Bunta che a me significa che non ha il coraggio di dirmi che sono rovinata? :icon_cry2::icon_cry2:
    andrò a vedere il video della pizza giapponese per consolarmi….:sad1:

    Hai visto che hai fatto clown malefico? Hi fatto :icon_cry2: Jules!!!!!!! :icon_mad:
    Su su, dai non dargli retta. Allora sto spumante come lo devo portare??? 😀

    PS. Ragazzi diciamo grazie al nostro grande moderatore Akito che ha tempestivamente esaudito la mia richiesta ed ha spostato tutti i post relativi al pc ed ai programmi in una discussione apposita.
    Grande Akito, siediti e prenditi una :birra: offro io

    #682141
    Jules
    Membro

    ciao Akito!

    io direi dolce..il secco è troppo secco per i miei gusti :sisi::sisi: lo so lo so, un’intenditrice non direbbe mai così….

    #682142
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao Akito!

    io direi dolce..il secco è troppo secco per i miei gusti :sisi::sisi: lo so lo so, un’intenditrice non direbbe mai così….

    Approvo la tua decisione. Lo spumante “BRUT” lasciamolo al pagliaccio :asd:
    Prendo il secchiello col ghiaccio e sono subito da te, aspettami.

    #682143
    Sirrus
    Membro

    il secco è troppo secco per i miei gusti :sisi::sisi:

    Giusto, meglio il ciccio! :rovatfl:

    #682144
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS. Ragazzi diciamo grazie al nostro grande moderatore Akito che ha tempestivamente esaudito la mia richiesta ed ha spostato tutti i post relativi al pc ed ai programmi in una discussione apposita.
    Grande Akito, siediti e prenditi una :birra: offro io

    Figuratevi, mio dovere :biggrin: è la prima volta che faccio questa operazione e detto tra di noi è un casotto :asd: quindi attenzione la prossima volta xD
    già che ci sono una birretta me la prendo 😀
    Buonesera Jules^^

    #682145
    chaplin
    Partecipante

    Metodo veloce (detto da un tecnico) è quello di togliere la batteria e rimetterla dopo qualche secondo.

    Il metodo più veloce è sicuramente il ponticello… visto che è lì per quel motivo… 😀
    Consulta il manuale della scheda…:icon_wink:

    mi dice “the page cannot be found”
    azz..non capisco davvero perchè!
    questo lavoro l’ho fatto molte altre volte e sempre come ho fatto oggi!

    p.s. meno male che sul sito non si legge la marea di insulti che sto pronunciando!

    il fatto che Chaplin preferisca rispondere a Bunta che a me significa che non ha il coraggio di dirmi che sono rovinata? :icon_cry2::icon_cry2:
    andrò a vedere il video della pizza giapponese per consolarmi….:sad1:

    :icon_eek: ma no
    in realtà ti avevo già risposto…
    O l’immagine non se riuscita a caricarla lì…
    o il sito su cui è l’immagine è fuori servizio (in tal caso basta aspettare)
    oppure ti è stata cancellata…

    oppur

    #682146
    Sirrus
    Membro

    Nice sign, akito89^^
    Sarebbe d’aggiustarla togliendogli il bianco.

    #682147
    Steffi
    Membro

    Prendo il secchiello col ghiaccio e sono subito da te, aspettami.

    sono sparita per qualche minuto e già mi liquidi?:D

    #682148
    Bunta-sama
    Partecipante

    Figuratevi, mio dovere :biggrin: è la prima volta che faccio questa operazione e detto tra di noi è un casotto :asd: quindi attenzione la prossima volta xD
    già che ci sono una birretta me la prendo 😀
    Buonesera Jules^^

    Lo so Akito, purtroppo l’idea è venuta a Sirrus quando la discussione era già ben avviata. :birra: bevi quanto vuoi però non ti mettere anche tu a fare il filo a Jules, già siamo in troppi. Direi che, per quanti siamo, fra poco viene fuori un bel tappeto persiano.:asd:

    Il metodo più veloce è sicuramente il ponticello… visto che è lì per quel motivo… 😀
    Consulta il manuale della scheda…:icon_wink:

    :icon_eek: ma no
    in realtà ti avevo già risposto…
    O l’immagine non se riuscita a caricarla lì…
    o il sito su cui è l’immagine è fuori servizio (in tal caso basta aspettare)
    oppure ti è stata cancellata…

    oppur

    Ehm, Akito ha fatto un lavoraccio per noi, quindi i discorsi sul pc spostiamoli nell’apposita discussione please.

    sono sparita per qualche minuto e già mi liquidi?

    Ma no, ho detto che ero subito da lei perchè è lei che ci aspetta per i dolce quindi siamo suoi ospiti, o no? E poi se ti liquidassi che tete-a-tete-a-tete sarebbe?

    #682149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione Sirrus ma apprezza la mia buona volontà nel fare un cambiamento: sono troppo pigro per lavorarci sopra…:nod:

    però non ti mettere anche tu a fare il filo a Jules, già siamo in troppi

    L’ho solo salutata povera :asd:

    #682150
    Jules
    Membro

    Il metodo più veloce è sicuramente il ponticello… visto che è lì per quel motivo… 😀
    Consulta il manuale della scheda…:icon_wink:

    :icon_eek: ma no
    in realtà ti avevo già risposto…
    O l’immagine non se riuscita a caricarla lì…
    o il sito su cui è l’immagine è fuori servizio (in tal caso basta aspettare)
    oppure ti è stata cancellata…

    oppur

    aspetta che mi concentro..il sito per il resto funziona (le immagini delle volte precedenti si vedono) quindi la colpa è mia che le ho caricate male…:icon_cry2: ma non capisco perchè! nerviiiiiiiiiiiii…. no cancellata no perchè accedo solo io al pc con l’autorizzazione in questo momento….

    vuoi un dolce anche tu come premio? però il cioccolato bianco è finito…

    #682151
    Sirrus
    Membro

    Hai ragione Sirrus ma apprezza la mia buona volontà nel fare un cambiamento: sono troppo pigro per lavorarci sopra…:nod:

    E che ci sto a fare io allora?:wink:

    #682152
    Jules
    Membro

    hai ragione Bunta, ma non pensavo che una cosa del genere interessasse gli altri utenti, data la natura del problema…

    scusa Akito :sad1: mi auto punisco :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,736 a 6,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.