Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,556 a 63,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853852
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, sono qui da poco, e mi pare di capire che l’Ichiraku di una volta fosse molto più attivo e vivo di questo, che sta vivendo un periodo di depressione… Tralasciando tutti gli utenti che si erano iscritti solo ed esclusivamente per i capitoli e che spariti questi sono migrati chissà dove, mi pare di capire che mancano inoltre delle vecchie glorie (leggasi utenti antichi) che una volta postavano molto e che ora lo fanno raramente o hanno smesso del tutto… Ora, non credo sia possibile che siano spariti causa stop dell’uscita dei capitoli perché a rigor di logica dopo così tanto tempo dovrebbero essersi affezionati al sito e dovrebbero cercare di “tenerlo vivo” stando attivi sul forum… Quindi le cause della loro sparizione devono per forza essere altre. Ma mi sembra impossibile che siano tutti spariti causa motivi personali. Giusto?

    Thank you for paid attention :icon_wink:

    “Utente antico” mi fa sentire più vecchia di quanto il mio status di nonna del forum non facesse già…
    Io sono l’utente antico per antonomasia quindi, sono anticherrima!

    Comunque sia, per quello che mi riguarda, si tratta di motivi personali e più precisamente di lavoro :sad1:

    devo dire che utenti come (che da un pò di tempo a questa parte frequentano il forum un pò di meno), ecc ecc, mi mancano…mi manca quella complicità che si era creata, nonostante scriviamo da km di distanza!!…se un giorno tornassero a frequentare assiduamente il forum ne sarei molto felice…l’unico che non mi manca è Manuel che sta sempre qui a rompere le balle col suo colorito molto gaio:D:D:D

    [SPOILER]chiedo perdono mio padrone:bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    Eh io? :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Vi siete già dimenticati di meeeee :icon_cry2:

    Comunque sia saluto tutti gli avventori dell’Ichiraku e auguro a tutti una buona notte :icon_smile:

    #853853
    tappoxxl
    Membro

    Troviamone uno che a 11 anni non si interessava alla politica allora :asd:
    Non dico che passiamo nella fase dementi ma qualcosa che si avvicina di più all’avere 11 anni :asd:

    Comunque le ragazzine lo sono anche fino alla trentina ed i maschi più invecchiano, peggio stanno!

    sono solo piccole rivincite…resti sempre uno dal colorito gaio:D:D:D :rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :bowdown: :bowdown: [SPOILER]questa frase ha valore solo nel caso in cui tu, con la tua frase sottolineata in grassetto, mi stessi prendendo per i fondelli:D:D[/SPOILER]

    ———- Post added at 00:55 ———- Previous post was at 00:54 ———-

    “Utente antico” mi fa sentire più vecchia di quanto il mio status di nonna del forum non facesse già…
    Io sono l’utente antico per antonomasia quindi, sono anticherrima!

    Comunque sia, per quello che mi riguarda, si tratta di motivi personali e più precisamente di lavoro :sad1:

    Eh io? :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Vi siete già dimenticati di meeeee :icon_cry2:

    Comunque sia saluto tutti gli avventori dell’Ichiraku e auguro a tutti una buona notte :icon_smile:

    no Anna sorry….sentivo che mancava qualcuno….ti chiedo umilmente scusa!!

    #853856
    max23
    Membro

    Quanto tempo che non si vedeva Anna :sisi:
    Magari attira anche altri vecchi membri 😀

    #853857
    Jacopo
    Membro

    Quanto tempo che non si vedeva Anna :sisi:
    Magari attira anche altri vecchi membri 😀

    ———- Post added at 10:21 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    Quanto tempo che non si vedeva Anna :sisi:
    Magari attira anche altri vecchi membri 😀

    Che aria nostalgica che tira all’Ichiraku da un pò di tempo a questa parte.

    #853858
    max23
    Membro

    Che aria nostalgica che tira all’Ichiraku da un pò di tempo a questa parte.

    verissimo :sisi:

    #853859
    chaplin
    Partecipante

    Quanto tempo che non si vedeva Anna :sisi:
    Magari attira anche altri vecchi membri 😀

    :icon_confused:
    Quello non è compito delle ragazze dell’Olgettina? :mah:

    #853864
    tappoxxl
    Membro

    :icon_confused:
    Quello non è compito delle ragazze dell’Olgettina? :mah:

    ho pensato una battuta molto simile…si vede che anche io ho il cervello del pervertito:sarcastic::sarcastic:

    #853865
    UbuldiBaldi
    Membro

    Tsè, io uno di matematica e uno di informatica, più interrogazione di storia. :icon_redface: E sto a cazzeggiare qui. :icon_redface: Cacchio. :icon_redface:
    Nott!

    Cos’è una sfida? Prossima settimana ho 6 compiti in 5 giorni: :dho:
    Informatica SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^ (voto per l’orale);
    Inglese;
    Informatica SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^ (scritto);
    Sistemi SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^;
    Matematica (Laboratorio);
    Storia;

    Le ultime settimane di maggio saranno di inferno.

    #853866
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #853860
    dadan jack
    Partecipante

    non vi conosco bene quindi non parlo a voi direttamente, ma la gioventù di oggi mi sembra stia diventando sempre più demente…lo vedo con mia cugina…ha 11 anni e se ne sbatte del mondo attorno a lei…è ancora piccola, ok, però io, alla sua età, già mi interessavo di politica e della “cosa pubblica”…sti giovani d’oggi(intendo quelli dai 12 fino ai 18 anni) li vedo molto, molto, molto male…le ragazzine sempre più TR..E, i maschi sempre più stupidi…nel paesino dove vivo è così…e quando vado a roma vedo le stesse cose, molto preoccupanti a mio avviso…

    Questo lo diceva anche mio nonno a 16 anni.

    #853861
    Ichigo2
    Partecipante

    Questo lo diceva anche mio nonno a 16 anni.

    ho pensato anche io a un’affermazione simile XD

    comunque Max!!! chi ce lo fa fare di spendere 500 euro per un cellulareeeeeeeee
    ne spendo 10 e prendo il nokia 3310!!!
    Lui ha Space Impact :rovatfl:

    #853862
    tappoxxl
    Membro

    Questo lo diceva anche mio nonno a 16 anni.

    sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

    #853863
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

    quoto quasi tutto, ma io arriverei massimo all’89. Per esperienza personale e non solo, ci sono valanghe di bimbeminkia classe ’90 e idioti di quell’anno

    #853869
    tappoxxl
    Membro

    quoto quasi tutto, ma io arriverei massimo all’89. Per esperienza personale e non solo, ci sono valanghe di bimbeminkia classe ’90 e idioti di quell’anno

    eh lo so…però nella mia vita, le ragazze fino al ’91 sono “normali”, per quanto si possano definire le ragazze normali…:asd::asd::asd: :prrr::prrr: :bowdown:

    #853870
    Leunam86
    Membro

    sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

    Ma grazie Tappo!

    E questo è per tutti i ragazzi di quegli anni!!

    Queen – Who wants to live forever
    [SPOILER]

    [YOUTUBE]5L8-FTvSVxs[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 63,556 a 63,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.