Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,866 a 65,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #860164
    Jacopo
    Membro

    Penso sia Beetlejuice, spirito porcello! Di Tim Burton.

    Quanto a Tobiecceccetera…l’ha richiesto lei! Troppa gente grande qui sul forum, pochi giovincelli spensierati.

    Ora, per pura curiosità: secondo voi, che motivo c’è di farsi bannare? Non poteva semplicemente smetterla di postare? È stata veramente lei, o gli hanno fatto qualche scherzo idiota?

    #860165
    Ichigo2
    Partecipante

    oddio sta arrivando il nubifragio che ho chiamato ieri!!! O_O
    c’è il cielo verde/giallo O_O mai visto roba simile, si vede la grandine in controluce arrivare da lontano O_O

    #860166
    Leunam86
    Membro

    Io avrei detto esattamente l’opposto.

    E’ quello che ho tentato inutilmente di spiegargli pure io :asd: Ma non c’è stato verso!
    Amen!

    ———- Post added at 20:57 ———- Previous post was at 20:56 ———-

    Ora, per pura curiosità: secondo voi, che motivo c’è di farsi bannare? Non poteva semplicemente smetterla di postare? È stata veramente lei, o gli hanno fatto qualche scherzo idiota?

    No no posso confermare al 100% che è stato lei a volerlo, per motivi che non so nemmeno io quindi inutile stare qui a tergiversare!

    A mio avviso smettere di postare non risolve il problema, i dati rimangono integri all’interno di qualche server, con un ban simile anche se ci fossero nessuno potrebbe più utilizzarli.

    #860168
    Sirrus
    Membro

    E’ quello che ho tentato inutilmente di spiegargli pure io :asd: Ma non c’è stato verso!
    Amen!

    Forse è molto più giovane di quanto penso… o forse sono io a essere più vecchio di quanto credo. :old:

    #860169
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ quello che ho tentato inutilmente di spiegargli pure io :asd: Ma non c’è stato verso!
    Amen!

    ———- Post added at 20:57 ———- Previous post was at 20:56 ———-

    No no posso confermare al 100% che è stato lei a volerlo, per motivi che non so nemmeno io quindi inutile stare qui a tergiversare!

    A mio avviso smettere di postare non risolve il problema, i dati rimangono integri all’interno di qualche server, con un ban simile anche se ci fossero nessuno potrebbe più utilizzarli.

    beh dopo tutto ciò dubito che la motivazione del desiderio di farsi bannare sia la protezione dei dati….

    #860170
    cerchio
    Partecipante

    beh dopo tutto ciò dubito che la motivazione del desiderio di farsi bannare sia la protezione dei dati….

    eh si anche perchè se non sbaglio le sue mail sono comunque visibili nel profilo :sisi:

    #860171
    Leunam86
    Membro

    eh si anche perchè se non sbaglio le sue mail sono comunque visibili nel profilo :sisi:

    Io non discuto gli ordini :asd: li eseguo!

    Hasta La Vista, Baby

    #860172
    Ichigo2
    Partecipante

    Io non discuto gli ordini :asd: li eseguo!

    Hasta La Vista, Baby

    Gusta L’Aragosta anche a te 😀

    #860173
    cerchio
    Partecipante

    Io non discuto gli ordini :asd: li eseguo!

    Hasta La Vista, Baby

    mi spiace sembrava una ragazzina in gamba :sad1:

    vva bbbee

    C’est la vie

    :icon_rolleyes:

    #860174
    Jacopo
    Membro

    Io non discuto gli ordini :asd: li eseguo!

    Hasta La Vista, Baby

    Portami un panino.

    #860175
    Leunam86
    Membro

    Portami un panino.

    Eccolo qua, bello soffice e croccante! come quelli che faceva mia madre miii!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #860176
    cerchio
    Partecipante

    Eccolo qua, bello soffice e croccante! come quelli che faceva mia madre miii!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    ahhh lo sfilatino!!! :ahsisi:

    Jacopo che ne pensi ti piace???? :asd:

    #860178
    Jacopo
    Membro

    ahhh lo sfilatino!!! :ahsisi:

    Jacopo che ne pensi ti piace???? :asd:

    Sa di clichè.

    #860181
    cerchio
    Partecipante

    Sa di clichè.

    sii è vero un diffusissimo clichè :asd: :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]Jb2yUw2jtRA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #860183
    Ichigo2
    Partecipante

    che cavolo è il lacrosse? O_O

Stai visualizzando 15 post - dal 65,866 a 65,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.