Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,221 a 68,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867479
    IORI_17
    Membro

    e ma magari questa volta muoiono davvero :asd:

    Naa, ce la faranno, è la tv. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Chi coglie la citazione vince un appuntamento con Chaplin. :sisi:[/SPOILER]

    Che figata passare da uno schermo all’altro con il cursore del mouse! :sbav: :rovatfl:

    #867480
    tappoxxl
    Membro

    Naa, ce la faranno, è la tv. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Chi coglie la citazione vince un appuntamento con Chaplin. :sisi:[/SPOILER]

    Che figata passare da uno schermo all’altro con il cursore del mouse! :sbav: :rovatfl:

    in pratica hai due schermi che funzionano come uno solo??…

    come si fa ad ottenere una cosa simile??

    insegnami maestro…:bowdown::bowdown:

    #867481
    Ichigo2
    Partecipante

    in pratica hai due schermi che funzionano come uno solo??…

    come si fa ad ottenere una cosa simile??

    insegnami maestro…:bowdown::bowdown:

    andando in proprietà dello schermo e splittando in due il desktop? :sisi:

    #867482
    hinata-chan
    Partecipante

    Perchè tu non sai il cinese :asd:….comunque lasciamo perdere :sisi:
    E non è priva di utilità: quando uno dice grazie, se l’altro gli risponde prego mi sembra quantomeno adeguato :tongue:

    Caius attento, stai scadendo nel pignolo…

    #867483
    Caius Iulius
    Partecipante

    Caius attento, stai scadendo nel pignolo…

    Questa è la cupidigia di cui ti parlavo….
    Hai ragione comunque: :icon_smile:> mi fermo qui 😎

    #867485
    IORI_17
    Membro

    in pratica hai due schermi che funzionano come uno solo??…

    come si fa ad ottenere una cosa simile??

    insegnami maestro…:bowdown::bowdown:

    andando in proprietà dello schermo e splittando in due il desktop? :sisi:

    È possibile sia vedere la stessa immagine su entrambi gli schermi (quel che fai in uno schermo accade anche nell’altro) che affiancarli (quindi avere un campo d’immagine grande il doppio, metti delle finestre in uno schermo e altre nell’altro come se fossero uno a fianco all’altro). Ora ho collegato il monitor con cavo dvi e la tv con l’hdmi e li ho affiancati, appena avrò voglia mi sbatto seriamente per configurare tutto al meglio.

    #867488
    tappoxxl
    Membro

    andando in proprietà dello schermo e splittando in due il desktop? :sisi:

    è davvero così semplice, se ho un cavo con cui collegare i due schermi??

    illuminatemi, che se è così semplice domani vado subito a comprare il cavo…

    #867489
    Ichigo2
    Partecipante

    è davvero così semplice, se ho un cavo con cui collegare i due schermi??

    illuminatemi, che se è così semplice domani vado subito a comprare il cavo…

    è cosi semplice, si :sisi:

    #867490
    IORI_17
    Membro

    è davvero così semplice, se ho un cavo con cui collegare i due schermi??

    illuminatemi, che se è così semplice domani vado subito a comprare il cavo…

    Se hai due uscite nella scheda video e due cavi sì. Comunque io i cavi li ho presi su amazon e li ho pagati meno della metà di quel che volevano in negozio.

    #867491
    tappoxxl
    Membro

    Se hai due uscite nella scheda video e due cavi sì. Comunque io i cavi li ho presi su amazon e li ho pagati meno della metà di quel che volevano in negozio.

    io ho il portatile con la presa per il cavo HDMI…è sufficiente??

    #867494
    Nick90
    Moderatore

    io ho il portatile con la presa per il cavo HDMI…è sufficiente??

    E’ sufficiente che anche il televisore abbia la stessa uscita. Collego anch’io il portatile alla megatv di casa, quando ci sono. La prima cosa che feci fu vedermi La compagnia dell’Anello EE in full hd, un file da ben 15 gb. E una partitina a Pes.

    #867495
    IORI_17
    Membro

    io ho il portatile con la presa per il cavo HDMI…è sufficiente??

    Se la tv ha un’entrata hdmi sì, altrimenti trasformi da hdmi a dvi o composito, ma non rende poi.

    E’ sufficiente che anche il televisore abbia la stessa uscita. Collego anch’io il portatile alla megatv di casa, quando ci sono. La prima cosa che feci fu vedermi La compagnia dell’Anello EE in full hd, un file da ben 15 gb. E una partitina a Pes.

    Io mi sto vedendo un po’ di anime e sono un orgasmo, il collegamento l’ho fatto per i file mkv che nè la play nè la tv mi leggono e per provare anche i giochi del pc o degli emulatori sulla tv. :tongue:
    Poi è comodissimo quando si usano programmi dove serve vedere il rendering in tempo reale. :sisi:

    #867498
    tappoxxl
    Membro

    Se la tv ha un’entrata hdmi sì, altrimenti trasformi da hdmi a dvi o composito, ma non rende poi.

    Io mi sto vedendo un po’ di anime e sono un orgasmo, il collegamento l’ho fatto per i file mkv che nè la play nè la tv mi leggono e per provare anche i giochi del pc o degli emulatori sulla tv. :tongue:
    Poi è comodissimo quando si usano programmi dove serve vedere il rendering in tempo reale. :sisi:

    il mio televisore(un full HD LG da 22 pollici e che prima usavo anche come schermo del fisso) ha ben due entrate HDMI e una DVI…quindi posso sdoppiare il video??…ditemi di si!!

    #867500
    IORI_17
    Membro

    il mio televisore(un full HD LG da 22 pollici e che prima usavo anche come schermo del fisso) ha ben due entrate HDMI e una DVI…quindi posso sdoppiare il video??…ditemi di si!!

    Solo se diventerai juventino. :sisi:

    Mi ero dimenticato del motivo principale per cui ho comprato quasi 7m di cavo hdmi: vedere Neon Genesis Evangelion in tv! :sbav:
    I file che ho hanno doppio audio (jap e ita) e sono hard sub, la tv riconosce in automatico la prima lingua (ita) e non prende i file .srt, con la play dovrebbe andare tutto ma è una 60gb e non la tengo accesa 13 ore di fila (lo voglio vedere tutto in una volta :icon_redface:). So che potrei benissimo editare i file ma non ne ho voglia, ed è una questione di principio. :asd:
    Poi collegando il joystick della PS3 e facendo uscire la schermata di gioco nella tv mi piazzo sul divano e gioco tranquillamente a tutto quel che voglio. 😀

    #867502
    tappoxxl
    Membro

    Solo se diventerai juventino. :sisi:

    😀

    facc iu!!…never in mai laif!!

    ok, quindi domani, vado e mi compro il cavo…:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 68,221 a 68,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.