Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,206 a 68,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867431
    IORI_17
    Membro

    ed è blu, non blue :sisi:

    Stavamo ricordando un vecchio utente che aveva scatenato del flame su come si scrivesse nonostante fosse nel torto. :asd:
    Io di blu-ray disc ho solo Final Fantasy VII Advent Children che non ho ancora visto, tra l’altro l’aveva ordinato un mio amico con la mia carta in un attimo di esitazione, non avevo mai comprato un film da quando si diffusero i primi cd.

    cin-cin :icon_wink:

    Flood. :icon_redface: :asd:

    #867433
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Ichigo: Braveheart? E quando l’hai scritto?? Allora mi sarà scappato. Per carità, capolavoro quello sì!

    #867439
    hinata-chan
    Partecipante

    Questa ve la devo scrivere.
    Vado in cucina dalla mia nonna (e lo sottolineo) e lei mi dice: “Prima ho visto che rifanno Mila e Shiro (che lei chiama Chiro, perchè scambia la S con la C), ma sarà vero??” Si riferiva alla pubblicità di Italia1 e le dico che tra poco comincia e lei mi dice: “mettilo, che vediamo se c’è davvero. Poi se c’è ti chiamo!”

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: E’ stato esilarante :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    (in realtà lei sa tutta la sigla “Mila e Shiro 2 cuori nella pallavolo” )

    #867450
    Ichigo2
    Partecipante

    @Ichigo: Braveheart? E quando l’hai scritto?? Allora mi sarà scappato. Per carità, capolavoro quello sì!

    intanto mi sto guardando Braveheart in BD col mio nuovo stereo e devo dire che mi sto gasando di brutto :asd:

    mi auto quoto :asd: e guarda che Caius Iulius ha cominciato dicendo che fosse un film :sisi:
    ergo prendetevela con lui :asd:

    ha pure cercato di correggere il suo flood :asd: puntualmente individuato da Iori :asd:

    #867453
    max23
    Membro

    mi auto quoto :asd: e guarda che Caius Iulius ha cominciato dicendo che fosse un film :sisi:
    ergo prendetevela con lui :asd:

    Scontro tra titani è orrendo, Braveheart assolutamente no:sisi:

    ———- Post added at 17:35 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    Ma solo io non avevo problemi in latino?

    #867455
    tappoxxl
    Membro

    Scontro tra titani è orrendo, Braveheart assolutamente no:sisi:

    ———- Post added at 17:35 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    Ma solo io non avevo problemi in latino?

    secchione…:cool::cool:

    #867459
    Caius Iulius
    Partecipante

    mi auto quoto :asd: e guarda che Caius Iulius ha cominciato dicendo che fosse un film :sisi:
    ergo prendetevela con lui :asd:

    ha pure cercato di correggere il suo flood :asd: puntualmente individuato da Iori :asd:

    Ovviamente non mi riferivo a Breveheart nello specifico ma ai tuoi gusti in generale :sisi:

    Per quanto riguarda il flood non lo consideravo tale in quanto cin cin non è una parola sola ma due :icon_eek:, deriva infatti da (***35831;***35831;; ), che significa “prego, prego”in cinese); inoltre, come puoi ben capire aggiunge un qualcosa al post precedente, in quanto cin cin è la diretta conseguenza all’invito a bere :sisi:

    Quindi il mio post biparola complementare era in linea con il regolamento:
    “E***8217; sconsigliato l***8217;invio di post ***8220;monoparola***8221; o in cui viene solamente quotato il post di un altro utente senza aggiungere niente al discorso. (Flood)”

    Ergo Ichigo avresti fatto meglio a tacere :prrr:

    secchione…:cool::cool:

    A questo punto è più flood questo 🙂

    #867461
    max23
    Membro

    secchione…:cool::cool:

    No, avevo problemi in fisica :asd:

    #867467
    Ichigo2
    Partecipante

    Ovviamente non mi riferivo a Breveheart nello specifico ma ai tuoi gusti in generale :sisi:

    Per quanto riguarda il flood non lo consideravo tale in quanto cin cin non è una parola sola ma due :icon_eek:, deriva infatti da (***35831;***35831;; ), che significa “prego, prego”in cinese); inoltre, come puoi ben capire aggiunge un qualcosa al post precedente, in quanto cin cin è la diretta conseguenza all’invito a bere :sisi:

    Quindi il mio post biparola complementare era in linea con il regolamento:
    “E***8217; sconsigliato l***8217;invio di post ***8220;monoparola***8221; o in cui viene solamente quotato il post di un altro utente senza aggiungere niente al discorso. (Flood)”

    Ergo Ichigo avresti fatto meglio a tacere :prrr:

    caius :icon_climb2: :asd:
    anche una frase può esser ritenuta flooddosa se priva di utilità.
    quella non era nemmeno una frase ma una sola parola “composta” :asd:
    Comunque per i film in generale li ho comprati perchè avevo voglia di spendere soldi, cosi a parte il labirinto del fauno e district 9 il resto è preso praticamente a caso :sisi:

    #867468
    IORI_17
    Membro

    Finalmente mi è arrivata la prolunga per collegare il pc alla tv, 5 metri di cavo più 1,8 di prolunga, sto facendo un po’ di casini cercando di configurare sia monitor che tv, se la tv riesco ad impostarla a 1920×1080 e adattarla alla grandezza dello schermo lo stesso non riesco a fare su pc…mi sbatterò domani, per ora mi godo One Piece Strong World in Full HD in tv mentre sul monitor uso normalmente il pc. :sbav:

    #867469
    Ichigo2
    Partecipante

    Finalmente mi è arrivata la prolunga per collegare il pc alla tv, 5 metri di cavo più 1,8 di prolunga, sto facendo un po’ di casini cercando di configurare sia monitor che tv, se la tv riesco ad impostarla a 1920×1080 e adattarla alla grandezza dello schermo lo stesso non riesco a fare su pc…mi sbatterò domani, per ora mi godo One Piece Strong World in Full HD in tv mentre sul monitor uso normalmente il pc. :sbav:

    alla fine muoiono tutti :rovatfl:
    attenzione che natsuya ci potrebbe credere :asd:

    #867471
    IORI_17
    Membro

    alla fine muoiono tutti :rovatfl:
    attenzione che natsuya ci potrebbe credere :asd:

    Ti pare che non l’abbia già visto. :prrr:

    #867472
    Ichigo2
    Partecipante

    Ti pare che non l’abbia già visto. :prrr:

    e ma magari questa volta muoiono davvero :asd:

    #867475
    Caius Iulius
    Partecipante

    caius :icon_climb2: :asd:
    anche una frase può esser ritenuta flooddosa se priva di utilità.
    quella non era nemmeno una frase ma una sola parola “composta” :asd:

    Perchè tu non sai il cinese :asd:….comunque lasciamo perdere :sisi:
    E non è priva di utilità: quando uno dice grazie, se l’altro gli risponde prego mi sembra quantomeno adeguato :tongue:

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    alla fine muoiono tutti :rovatfl:
    attenzione che natsuya ci potrebbe credere :asd:

    E non prendermi in giro Natsuya :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #867477
    Ichigo2
    Partecipante

    Perchè tu non sai il cinese :asd:….comunque lasciamo perdere :sisi:
    E non è priva di utilità: quando uno dice grazie, se l’altro gli risponde prego mi sembra quantomeno adeguato :tongue:

    anche sparargli con un lanciapatate (magari modello suka-sta-tega) per me è quantomeno adeguato, ma non lo faccio per rispetto della quiete pubblica :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,206 a 68,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.