Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,881 a 65,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #860184
    tappoxxl
    Membro

    che cavolo è il lacrosse? O_O

    googlalo…e comunque è uno sport molto più fico di quello che ci si può aspettare…meglio dell’Hockey per esempio…

    #860190
    Gennosuke
    Partecipante

    Ok… qualcuno mi lincerà… Ma mi è proprio piaciuto il film d’animazione messo in onda su Italia2, quello dalle 11.30, “cowboy bepop” (se qualcuno ci sta pensando… no, i cowboy non c’entrano nulla…)abbastanza violento e “duro”… E ho appena scoperto che c’è una serie animata di 26 episodi:sisi:

    #860197
    Sirrus
    Membro

    Ok… qualcuno mi lincerà… Ma mi è proprio piaciuto il film d’animazione messo in onda su Italia2, quello dalle 11.30, “cowboy bepop” (se qualcuno ci sta pensando… no, i cowboy non c’entrano nulla…)abbastanza violento e “duro”… E ho appena scoperto che c’è una serie animata di 26 episodi:sisi:

    Credo che tu sia l’unico sulla faccia della terra che non aveva mai sentito nominare la serie “Cowboy Bebop”.

    #860199
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io non la becco ancora Italia 2 con la dtv….eppure l’ho risintonizzata ieri sera !!!!

    #860200
    Nick90
    Moderatore

    Credo che tu sia l’unico sulla faccia della terra che non aveva mai sentito nominare la serie “Cowboy Bebop”.

    Dai, c’è di peggio. :look:

    #860202
    UbuldiBaldi
    Membro

    mi spiace sembrava una ragazzina in gamba :sad1:

    vva bbbee

    C’est la vie

    :icon_rolleyes:

    Si infatti, anche se floodava un tantino. :asd:

    #860206
    Gennosuke
    Partecipante

    Credo che tu sia l’unico sulla faccia della terra che non aveva mai sentito nominare la serie “Cowboy Bebop”.

    Ops…:look:

    Comunque ha ragione Nick90:D

    #860207
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ops…:look:

    Comunque ha ragione Nick90:D

    Penso ti stesse prendendo per i fondelli. Penso.

    E farebbe bene!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #860208
    max23
    Membro

    Penso sia Beetlejuice, spirito porcello! Di Tim Burton.

    Quanto a Tobiecceccetera…l’ha richiesto lei! Troppa gente grande qui sul forum, pochi giovincelli spensierati.

    certi genitori sarebbero da far visitare ad uno psicologo, ma da uno bravo :icon_rolleyes:

    che cavolo è il lacrosse? O_O

    hai per caso visto Falling Skies? :asd:

    Credo che tu sia l’unico sulla faccia della terra che non aveva mai sentito nominare la serie “Cowboy Bebop”.

    Credo proprio anch’io :asd:

    #860209
    UbuldiBaldi
    Membro

    certi genitori sarebbero da far visitare ad uno psicologo, ma da uno bravo :icon_rolleyes:

    Lo stavo pensando anch’io. Poi non mi sembra che KJ sia un covo di psicopatici maniaci sessuali.
    [SPOILER]Ad eccezione di Chaplin. :asd:[/SPOILER]

    #860213
    Hitchcock
    Partecipante

    però è vero che dopo il ban di un utente non si può visualizzare nella lista utenti il suo profilo (anche se resta nelle liste degli amici) quindi come suicidio informatico è un po’ un epic fail :sisi:

    #860215
    max23
    Membro

    però è vero che dopo il ban di un utente non si può visualizzare nella lista utenti il suo profilo (anche se resta nelle liste degli amici) quindi come suicidio informatico è un po’ un epic fail :sisi:

    Difficile trovare quarantenni/cinquantenni che capiscano qualcosa di informatica :sisi:

    #860217
    Ichigo2
    Partecipante

    hai per caso visto Falling Skies? :asd:

    esatto :sisi: sta leggermente migliorando

    #860218
    max23
    Membro

    esatto :sisi: sta leggermente migliorando

    per me è un telefilm con potenzialità :sisi:

    #860221
    Ichigo2
    Partecipante

    però è vero che assomiglia parecchio a Bradd Barron

Stai visualizzando 15 post - dal 65,881 a 65,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.