Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,571 a 63,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853871
    tappoxxl
    Membro

    Ma grazie Tappo!

    E questo è per tutti i ragazzi di quegli anni!!

    Queen – Who wants to live forever
    [SPOILER]

    [YOUTUBE]5L8-FTvSVxs[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]

    prego Leunam…io vi propongo invece una delle prime canzoni che mi facero ascoltare ed amare i miei genitori

    [SPOILER][YOUTUBE]ektbbQUTkYQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #853874
    chaplin
    Partecipante

    prego Leunam…io vi propongo invece una delle prime canzoni che mi facero ascoltare ed amare i miei genitori

    [SPOILER][YOUTUBE]ektbbQUTkYQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :icon_eek: non per le notti insonni ad allattarti e cambiarti i pannolini, per i pasti caldi preparati e le amorevoli sculacciate…
    Son stati i nomadi ad insegnarti a dar ascolto e amore ai tuoi genitori?
    A legger questo si pentirebbero di non avertici venduto… ai nomadi… :sisi:

    :asd:

    p.s.: che bello il verbo facere :sisi:

    ———- Post added at 15:47 ———- Previous post was at 15:45 ———-

    Io odio il login con l’Alzheimer…
    *voce da puffo brontolone… *

    #853875
    tappoxxl
    Membro

    :icon_eek: non per le notti insonni ad allattarti e cambiarti i pannolini, per i pasti caldi preparati e le amorevoli sculacciate…
    Son stati i nomadi ad insegnarti a dar ascolto e amore ai tuoi genitori?
    A legger questo si pentirebbero di non avertici venduto… ai nomadi… :sisi:

    :asd:

    p.s.: che bello il verbo facere :sisi:

    ahahhaha…facere…

    è naturale che volessi scrivere “fecero”…ma, non so perchè, la mia mano è andata sulla A invece che sulla E:D:D

    secondo me non ci si può sbagliare…il senso di quello che volevo dire si capisce…stai sempre a cercare il pelo nell’uovo…non dovresti concentrarti su altri tipi di PILU:sarcastic::sarcastic::rovatfl::rovatfl:

    #853877
    Jacopo
    Membro

    Il problema non sono le generazione che deviano, ma il nostro modo di guardare i più giovani man mano che cresciamo che cambia. Se rivedessi il me di 14 anni probabilmente gli direi che è un coglione. (Eppure a 14 anni non mi reputavo tale)

    #853878
    tappoxxl
    Membro

    Il problema non sono le generazione che deviano, ma il nostro modo di guardare i più giovani man mano che cresciamo che cambia. Se rivedessi il me di 14 anni probabilmente gli direi che è un coglione. (Eppure a 14 anni non mi reputavo tale)

    non sono d’accordo…sono più maturo rispetto a quando avevo 14 anni, ma sono rimasto intelligente come sempre…invece ora, i giovani che mi capita di vedere in giro, sono dei dementi di prima categoria!!:D:D

    #853880
    chaplin
    Partecipante

    ahahhaha…facere…

    è naturale che volessi scrivere “fecero”…ma, non so perchè, la mia mano è andata sulla A invece che sulla E:D:D

    secondo me non ci si può sbagliare…il senso di quello che volevo dire si capisce…stai sempre a cercare il pelo nell’uovo…non dovresti concentrarti su altri tipi di PILU:sarcastic::sarcastic::rovatfl::rovatfl:

    Meglio cercar il pelo nell’ovaia?
    ok, vada per il sondaggio*…:icon_rolleyes:

    nahhh, non dovete rispondere a nulla…:icon_redface:

    *[SPOILER]

    by wikipedia
    Un sondaggio può designare una tecnica di esplorazione locale di un luogo particolare.

    [/SPOILER]

    #853885
    Gennosuke
    Partecipante

    p.s.: che bello il verbo facere :sisi:

    ehi!
    dov’è hinata-chan quando serve????:icon_mad:

    [SPOILER]mi sa che hinata c’è l’ha con me:asd:[SPOILER]spero di non aver fatto errori di ortografia:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 16:44 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    la maggior parte di loro è atea

    ma 6 ateo???

    #853887
    Caius Iulius
    Partecipante

    ehi!
    dov’è hinata-chan quando serve????:icon_mad:

    Penso che in questo momento stia prendendo a calci qualche maschilista
    :asd::asd::asd:

    #853888
    dadan jack
    Partecipante

    sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

    Ma dai?! Guarda caso! :icon_rolleyes:

    #853889
    Ichigo2
    Partecipante

    ma 6 ateo???

    no prega il dio anubis…

    #853890
    dadan jack
    Partecipante

    quoto quasi tutto, ma io arriverei massimo all’89. Per esperienza personale e non solo, ci sono valanghe di bimbeminkia classe ’90 e idioti di quell’anno

    Prima tutti lesti, ovviamente.

    ———- Post added at 17:15 ———- Previous post was at 17:11 ———-

    sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

    Società migliore = società atea

    Sinceramente non sono d’accordo, oltretutto.

    ———- Post added at 17:16 ———- Previous post was at 17:15 ———-

    Il problema non sono le generazione che deviano, ma il nostro modo di guardare i più giovani man mano che cresciamo che cambia. Se rivedessi il me di 14 anni probabilmente gli direi che è un coglione. (Eppure a 14 anni non mi reputavo tale)

    Il punto è che la filosofia della gioventù bruciata non terminerà mai.

    #853891
    UbuldiBaldi
    Membro

    La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

    L’Assioma di Cole spiega tutto.

    #853892
    Jacopo
    Membro

    non sono d’accordo…sono più maturo rispetto a quando avevo 14 anni, ma sono rimasto intelligente come sempre…invece ora, i giovani che mi capita di vedere in giro, sono dei dementi di prima categoria!!:D:D

    No, il problema è la nostra visone parziale dei fatti. Il tuo modo di pensare è anacronistico. Semplicemente chi è nato nella seconda metà degli anni ’90 è cresciuto sotto la stella di altri “valori” ed i loro atteggiamente ni seono le diretta conseguenza. Molto inoltre dipende anche dal luogo in cui si è cresciuti.

    #853893
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’Assioma di Cole spiega tutto.

    Un po’ come il Gange: un miliardo di indiani fa era un bellissimo fiume pulito

    #853894
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il problema non sono le generazione che deviano, ma il nostro modo di guardare i più giovani man mano che cresciamo che cambia. Se rivedessi il me di 14 anni probabilmente gli direi che è un coglione. (Eppure a 14 anni non mi reputavo tale)

    E’ sempre così che vanno le cose…
    Immagini già quello che penserai tra qualche anno del te di ora ??!!!!!
    :laugh::tongue:

    ———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:44 ———-

    No, il problema è la nostra visone parziale dei fatti. Il tuo modo di pensare è anacronistico. Semplicemente chi è nato nella seconda metà degli anni ’90 è cresciuto sotto la stella di altri “valori” ed i loro atteggiamente ni seono le diretta conseguenza. Molto inoltre dipende anche dal luogo in cui si è cresciuti.

    Ma quali valori ???
    Secondo te ce ne sono ancora nelle generazioni dell’ultimo decennio (e anche un po’ prima) ???

    Fiero di essere nato nella prima parte degli anni 90 :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,571 a 63,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.