Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,251 a 62,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850073
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per tutti i fans di Caparezza: lo sapevate che Davide Lepore, cioè il doppiatore di Milhouse,
    “Nel 2008 ha prestato la propria voce per le parti narrate del CD Le dimensioni del mio caos di Caparezza.” ?

    #850074
    tappoxxl
    Membro

    ho un brufolo sul gomito…praticamente ogni volta che appoggio il braccio(per mangiare, per scrivere al PC, per disegnare, per fare qualsiasi cosa si possa fare sopra ad un tavolo) sto brufolo maledetto mi fa un male cane….e ora me ne vado a letto a leggere prima di dormire…buonanotte a tutti!!

    #850076
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito, ma poi li hanno trovati gli autori di Death Note e bakuman, si?? Non mi sono più informato. o__o

    Ah, e cmq, com’è che nessuno ne ha parlato, qui?
    “Terremoti segno della bont di Dio” E’ bufera sul vicepresidente del Cnr – Repubblica.it
    :skept: Già che l’ha detto in un’intervista a Radio Maria… -.-
    a cacchio, sei il Vice-presidente del CNR!!! Come ha detto il mio prof “È propria nu pappa’all!”. :dho:
    Notte…

    Non so niente più neanche del fratello di Kishi e molti altri… mah. Tuttavia credo che se non si sono diffuse notizie allarmanti vuol dire siano vivi (anche se vorrei capire se davvero è morto il creatore dei Pokemon…).

    Su De Mattei guarda… non so se lo sai, ma lui è un creazionista. Fu proposto dalla Moratti e messo lì da Silvio. Da qui capirai meglio le schifezze che ha raccontato qualche giorno fa.
    Poi oggi Radio Maria ha detto questo: Radio Maria torna sul terremoto del Giappone: “Indemoniati quelli che se la prendono con noi”

    #850079
    Leunam86
    Membro

    Per tutti i fans di Caparezza: lo sapevate che Davide Lepore, cioè il doppiatore di Milhouse,
    “Nel 2008 ha prestato la propria voce per le parti narrate del CD Le dimensioni del mio caos di Caparezza.” ?

    Era solo nella traccia “io diventerò qualcuno” ma altri doppiatori si sono avvidendati nel cd tra cui Dario penne (bender di futurama)

    #850109
    max23
    Membro

    A proposito, ma poi li hanno trovati gli autori di Death Note e bakuman, si?? Non mi sono più informato. o__o

    Ah, e cmq, com’è che nessuno ne ha parlato, qui?
    “Terremoti segno della bont di Dio” E’ bufera sul vicepresidente del Cnr – Repubblica.it
    :skept: Già che l’ha detto in un’intervista a Radio Maria… -.-
    a cacchio, sei il Vice-presidente del CNR!!! Come ha detto il mio prof “È propria nu pappa’all!”. :dho:
    Notte…

    È un coglione creazionista, hanno pure speso soldi del cnr l’anno scorso per pubblicare un suo libro contro Darwin…
    ed il presidente si è giustificato dicendo che c’è la libertà di parola… Peccato che non c’entri NULLA con le pubblicazioni scientifiche…

    #850110
    tappoxxl
    Membro

    ho ancora gli occhi chiusi, maledizione!!

    #850111
    Tsukuyomi
    Membro

    ho ancora gli occhi chiusi, maledizione!!

    A chi lo dici. Neanche sono riuscito ad andare a giapponese. :sad1:

    [SPOILER][YOUTUBE]lycAYessDNo&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #850112
    tappoxxl
    Membro

    A chi lo dici. Neanche sono riuscito ad andare a giapponese. :sad1:

    [SPOILER][YOUTUBE]lycAYessDNo&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ma “Bill” non era morto poco tempo fa??

    [SPOILER]mi riferisco all’attore che interpreta Bill in “Kill Bill”[/SPOILER]

    #850114
    max23
    Membro

    ma “Bill” non era morto poco tempo fa??

    [SPOILER]mi riferisco all’attore che interpreta Bill in “Kill Bill”[/SPOILER]

    Yes, è stato trovato morto in albergo l anno scorso…

    A proposito di cnr: Anche de Mattei attacca l’UAAR – UAAR Ultimissime

    #850116
    Tsukuyomi
    Membro

    Yes, è stato trovato morto in albergo l anno scorso…

    A proposito di cnr: Anche de Mattei attacca l’UAAR – UAAR Ultimissime

    De Mattei è un imbecille.

    Avete visto il video del ragazzo inglese pestato a Campo de’ fiori a Roma? Io ero li a guardare, scena pietosa.

    #850118
    Nick90
    Moderatore

    La verginità di Daniela Santanché
    LOL! Abbiamo un governo che ci assicura ogni giorno tante risate, eppure ci lamentiamo sempre.

    #850124
    tappoxxl
    Membro

    De Mattei è un imbecille.

    Avete visto il video del ragazzo inglese pestato a Campo de’ fiori a Roma? Io ero li a guardare, scena pietosa.

    fortunatamente a Campo de’ fiori ho visto cose meno pietose…tipo Buffon e la Seredova e Annalisa Minetti(che topa)…..

    dopo la vittoria in semifinale ai mondiali del 2006 contro la Germania, io e i miei amici, abbiamo visto un tedesco correre con in mano la bandiera della Germania….ci aspettavamo il linciaggio che invece non è avvenuto!!:sad1::sad1::sad1:

    Leunam “sta moderando”…..che bravo admin che abbiamo!!

    #849795
    UbuldiBaldi
    Membro

    Preso in consegna, si può proporre.

    Ragazzi, ho il fegato a remengo (= distrutto), spumante da mezzogiorno fino alle 2 e tra dieci minuti di nuovo a brindare!
    Se mi avessero detto che era così difficile reggere una laurea, avrei fatto anni di fuori corso.

    [spoiler]e per festeggiare domani penso di andarmi a prendere Crysis 2[/spoiler]

    Non sprecare soldi in acquisti avventati, non è poi il gran gioco per cui lo spacciano. :sisi:

    #849797
    Kagetora
    Membro

    Buongiorno ragazzi!!^^

    #849799
    UbuldiBaldi
    Membro

    Buongiorno ragazzi!!^^

    Aridagli! Sembri TobiramaSenju. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,251 a 62,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.