Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,531 a 64,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856452
    tappoxxl
    Membro

    Quorum, 40%…c’è una mattina per fare il 10 %: ce la si fa?? :icon_confused:

    gliela fanno si!!

    domani il mio voto contribuirà al raggiungimento del quorum…

    oggi ho dovuto ritardare la partenza per Roma perchè sono rimasto chiuso dentro casa…mi si era bloccata la serratura e sono stato un’ora a prendere a martellate il legno per cercare di togliere la serratura…alla fine ci sono riuscito, ma le bestemmie e il sudore hanno oscurato il mio piccolo successo!!:D:D

    Dimmi che l’hai fatta tu la foto, ti prego, dimmi che l’hai fatta tu!!!

    non l’ha fatta lui…gira sul web da oggi!!

    #856454
    max23
    Membro

    dai che ce la famoooo :birra:

    #856455
    Ichigo2
    Partecipante

    ma non capisco…mi spiegate se è la percentuale di si o di voti?

    #856456
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Comunque….. sono voci…. si dice…. sapete come è……

    [SPOILER]RUBY IS PREGNANT[/SPOILER]

    [SPOILER]che periodaccio per Silvio…. :icon_cry2:[/SPOILER]

    #856457
    Ichigo2
    Partecipante

    Comunque….. sono voci…. si dice…. sapete come è……

    [SPOILER]RUBY IS PREGNANT[/SPOILER]

    [SPOILER]che periodaccio per Silvio…. :icon_cry2:[/SPOILER]

    che gliene fotte a lui? ha soldi donne e potere….anche se dovesse cadere il governo gliene e perde il “potere” gli restano gli altri due e con i soldi che ha, anche se dovessero imputarlo da qualche parte, può pagare avvocati che allunghino l’udienza all’infinito o in extremis corrompere i giudici per chiudere il caso.
    E comunque passato il referendum il nucleare non lo farebbero comunque, l’acqua verrà privatizzata comunque e per il legittimo impedimento passeranno altri mesi per fare una nuova legge ad personam…
    non siamo troppo ottimisti

    #856458
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    che gliene fotte a lui? ha soldi donne e potere….anche se dovesse cadere il governo gliene e perde il “potere” gli restano gli altri due e con i soldi che ha, anche se dovessero imputarlo da qualche parte, può pagare avvocati che allunghino l’udienza all’infinito o in extremis corrompere i giudici per chiudere il caso.
    E comunque passato il referendum il nucleare non lo farebbero comunque, l’acqua verrà privatizzata comunque e per il legittimo impedimento passeranno altri mesi per fare una nuova legge ad personam…
    non siamo troppo ottimisti

    e tu non essere troppo disfattista.
    Intanto sempre meglio di niente, si prendono un’altra mazzata in testa e dopo questa non sono sicuro che rimarranno in piedi fino al 2013.
    Poi se passa il SI sull’acqua e in futuro si farà qualche legge quasi ad aggirarlo, non è detto che la Corte Costituzionale o altri organi preposti al controllo (non sono esperto, è per capirci insomma…) lasci passare tutto alla luce del referendum attuale.

    Sul piano politico, se tutto va bene domani con il quorum, altri 2 anni in questa situazione con la gente incazzata contro Silvio&Co. non faranno altro che rendere la vittoria della controparte ancora più schiacciante quando si andrà alle elezioni.

    #856461
    tappoxxl
    Membro

    sembravo Xorro in quella cabina elettorale!!(chi non la capisce è il primo paio d’occhiali di Mughini:D:D)

    #856464
    Caius Iulius
    Partecipante

    Affluenza eccezionale anche oggi,

    e dai che lo sfondiamo questo muro del 51% !!!!

    #856465
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho letto che per stare sicuri si dovrebbe fare il 53,5% o idealmente il 55% dato che fanno media anche i voti dall’estero. Non so come funziona, ma così mi pare di aver letto sulle pagine del Popolo Viola su Fb

    #856468
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ho letto che per stare sicuri si dovrebbe fare il 53,5% o idealmente il 55% dato che fanno media anche i voti dall’estero. Non so come funziona, ma così mi pare di aver letto sulle pagine del Popolo Viola su Fb

    Cos’è, una fregatura bella e buona per sovvertire il voto del popolo sovrano a favore del politicotto corrotto ????

    #856469
    max23
    Membro

    Cos’è, una fregatura bella e buona per sovvertire il voto del popolo sovrano a favore del politicotto corrotto ????

    in realtà non è detto che contino i voti all’estero, visto che ci sono stati problemi con le schede sul nucleare…
    Ma per essere sicuri al 100% basterebbe raggiungere il 53,5%+1 :sisi:

    #856470
    dadan jack
    Partecipante

    che gliene fotte a lui? ha soldi donne e potere….anche se dovesse cadere il governo gliene e perde il “potere” gli restano gli altri due e con i soldi che ha, anche se dovessero imputarlo da qualche parte, può pagare avvocati che allunghino l’udienza all’infinito o in extremis corrompere i giudici per chiudere il caso.
    E comunque passato il referendum il nucleare non lo farebbero comunque, l’acqua verrà privatizzata comunque e per il legittimo impedimento passeranno altri mesi per fare una nuova legge ad personam…
    non siamo troppo ottimisti

    Citando Huxley: ”Può darsi che le forze opposte alla libertà siano troppo possenti e che non si potrà resistere a lungo. Ma è pur sempre nostro dovere fare il possibile per resistere”.
    Fare il disfattista non serve a niente.

    #856472
    Pupi1995
    Membro

    Maroni ha dichiarato che il quorum è stato raggiunto. Dobbiamo credergli? :icon_confused:

    #856471
    max23
    Membro

    Citando Huxley: ”Può darsi che le forze opposte alla libertà siano troppo possenti e che non si potrà resistere a lungo. Ma è pur sempre nostro dovere fare il possibile per resistere”.
    Fare il disfattista non serve a niente.

    Ti meriti la mia faccina d’approvazione :sisi:
    😎

    #856474
    max23
    Membro

    Maroni ha dichiarato che il quorum è stato raggiunto. Dobbiamo credergli? :icon_confused:

    EDIT: Il forum mi ha duplicato il post :asd:

    È solo un modo per demotivare gli indecisi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,531 a 64,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.