Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,266 a 62,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849800
    Kagetora
    Membro

    va bene…non vi saluto più..XD

    #849801
    tappoxxl
    Membro

    va bene…non vi saluto più..XD

    puoi salutarci, ma non limitarti a scrivere un post con solo dei saluti:wink:…..prova a scrivere cosa ti è successo a scuola e poi ci saluti a tutti…..io ti do il benvenuto sul forum visto che ieri non te l’ho dato…..e ciao ciao!!:D:D

    #849802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su De Mattei guarda… non so se lo sai, ma lui è un creazionista. Fu proposto dalla Moratti e messo lì da Silvio. Da qui capirai meglio le schifezze che ha raccontato qualche giorno fa.
    Poi oggi Radio Maria ha detto questo: Radio Maria torna sul terremoto del Giappone: “Indemoniati quelli che se la prendono con noi”

    Che crema… -.- Non me ne meraviglio, guarda.

    È un coglione creazionista, hanno pure speso soldi del cnr l’anno scorso per pubblicare un suo libro contro Darwin…
    ed il presidente si è giustificato dicendo che c’è la libertà di parola… Peccato che non c’entri NULLA con le pubblicazioni scientifiche…

    Chissà perchè gli “scienziati” creazionisti so sempre coglioni.

    La verginità di Daniela Santanché
    LOL! Abbiamo un governo che ci assicura ogni giorno tante risate, eppure ci lamentiamo sempre.

    Cos’ ra paccij!!! :icon_eek:

    #849803
    UbuldiBaldi
    Membro

    va bene…non vi saluto più..XD

    Nessun problema sul salutare. 😀

    [SPOILER]Dal regolamento del forum.

    E***8217; sconsigliato l***8217;invio di post ***8220;monoparola***8221; o in cui viene solamente quotato il post di un altro utente senza aggiungere niente al discorso. (Flood)

    [/SPOILER]

    EDIT: Tappo, mi hai preceduto!

    #849804
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La verginità di Daniela Santanché
    LOL! Abbiamo un governo che ci assicura ogni giorno tante risate, eppure ci lamentiamo sempre.

    :rovatfl: :rovatfl: sempre viva la coerenza… poi detta da una che si prepara come una milf :icon_rolleyes:

    #849805
    Leunam86
    Membro

    Leunam “sta moderando”…..che bravo admin che abbiamo!!

    A cosa devo l’onore di tale citazione?

    #850094
    Kagetora
    Membro

    puoi salutarci, ma non limitarti a scrivere un post con solo dei saluti:wink:…..prova a scrivere cosa ti è successo a scuola e poi ci saluti a tutti…..io ti do il benvenuto sul forum visto che ieri non te l’ho dato…..e ciao ciao!!:D:D

    ok..Grazie^^
    bè stamattina sono riuscito a farmi offrire da bere dal mio prof di tecnologia!!evvai!!XD

    #850095
    Echoes
    Partecipante

    Io ho appena letto il primo volume di Scott Pilgrim….non male. Il film è identico al fumetto….

    Mi piace.

    Ma allora nessuno ha letto Nemesis??

    #850096
    UbuldiBaldi
    Membro

    ok..Grazie^^
    bè stamattina sono riuscito a farmi offrire da bere dal mio prof di tecnologia!!evvai!!XD

    E’ successo anche a me, dev’essere la materia. :asd:

    #850097
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho appena letto il primo volume di Scott Pilgrim….non male. Il film è identico al fumetto….

    Mi piace.

    Ma allora nessuno ha letto Nemesis??

    Io no.
    E Scott Pilgrim non ho ancora trovato un link decente per vederlo, il film! :dho: Tutti arrivano ad un certo punto, e si sfasa l’audio con il video. >__<

    #850098
    tappoxxl
    Membro

    A cosa devo l’onore di tale citazione?

    prima sono andato su “utenti online” e vicino al tuo nome c’era scritto “sta moderando” e la cosa mi ha fatto ridere….comunque niente, ti stavo solo facendo il verso!!:prrr::prrr::prrr:

    #850099
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io ho appena letto il primo volume di Scott Pilgrim….non male. Il film è identico al fumetto….

    Mi piace.

    Ma allora nessuno ha letto Nemesis??

    Il film è identico solo fino ad un certo punto.

    Io no.
    E Scott Pilgrim non ho ancora trovato un link decente per vederlo, il film! :dho: Tutti arrivano ad un certo punto, e si sfasa l’audio con il video. >__<

    Perché non lo scarichi? :asd:

    #850100
    Echoes
    Partecipante

    Io no.
    E Scott Pilgrim non ho ancora trovato un link decente per vederlo, il film! :dho: Tutti arrivano ad un certo punto, e si sfasa l’audio con il video. >__<

    Emule –> Scott Pilgrim ITA DVX –> Download

    Io ho fatto così…

    #850101
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo scarico perchè con la connessione che ho ci metterei una vita. Se non lo sapete, nel mio paese non c’è l’ADSl… .__. Cribbio.

    #850102
    UbuldiBaldi
    Membro

    Emule –> Scott Pilgrim ITA DVX –> Download

    Io ho fatto così…

    DDLFantasy -> Film HD -> Scott Pilgrim
    Scaricato da MegaUpload.

    [SPOILER]Stò ridendo da mezz’ora. Attenzione il contenuto potrebbe essere inadeguato per i bambini piccoli. :asd:
    [SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 62,266 a 62,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.