Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,631 a 60,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845592
    Pupi1995
    Membro

    Maremma cane!!! Voglio andare in AREA STAFF, ma ho problemi con il login…nel senso che se entro in qualche thread specifico sono collegato, ma se vado sulla pagina principale del forum, risulto scollegato, e anche facendo il login….niente…

    A me di solito basta fare F5 per risolvere il problema… Come mi ha suggerito il buon chaplin

    #845598
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho appena finito di guardare il primo episodio di No Ordinary Family….carino.

    Salve! E’ una delle serie che ho in conto di vedere, prima o poi lo farò. A vedere così di striscio non pare male

    #845606
    Ichigo2
    Partecipante

    ragazzi ho un dilemma, mi è arrivato il modulo d’iscrizione per il prossimo anno col quale devo sciegliere se diventare Operatore Elettrico oppure Elettronico, voi sapreste consigliarmi? dov’è che si usa di più la matematica? dove si prende di più? se si lavora all’aperto o al chiuso? altri lati negativi o positivi di entrambi i lati?

    [SPOILER]volevo fare la domanda in “Che lavoro vorreste fare” ma non mi lasciava online la dento![/SPOILER]

    Operatore Elettrico (mio titolo di studio) non è nient’altro che l’elettricista quindi poi dipenderà dove andrai a lavorare (cioè ad esempio se farai l’operaio stai al chiuso a collegare macchinari e roba simile se invece fai proprio l’elettricista faresti impianti civili o industriali e li dipende da posto a posto). Invece L’Operatore Elettronico andrà a lavorare su apparecchiature appunto elettroniche (Specialmente schede di ogni genere) e solitamente si sta al chiuso.
    La matematica sarà allo stesso livello (come tutte le altre materie) cambierà solamente la materia principale, che invece di insegnare la teoria e la pratica degli impianti elettrici (interruttori, fusibili, cavi…) spiegherà gl’impianti elettronici (resistenze, diodi, transistor, circuiti integrati…).
    Personalmente ti consiglio l’elettronica perchè ora come ora ha più possibilità di trovare un lavoro umano :asd:

    #845608
    Nick90
    Moderatore

    Condivido con voi il genio di questa vecia:

    [SPOILER][YOUTUBE]jFzjVgolQoU&NR=1[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #845621
    UbuldiBaldi
    Membro

    Condivido con voi il genio di questa vecia:

    [SPOILER][YOUTUBE]jFzjVgolQoU&NR=1[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ma un semplice pela patate no? :asd::asd:

    #845628
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per me non esiste un politico più odioso, antipatico, irritante e str**o di Storace…

    #845636
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono indeciso fra Benigni e Santoro…

    #845640
    hinata-chan
    Partecipante

    Benigni abbbestia!!!!
    Appena finito di vedere: ne è valsa davvero la pena! E’ un grande della mia terra (non solo l’Italia, ma anche la sua terra natale che è anche la mia)
    Meglio di 1000 lezioni di storia, letteratura e arte! Il tutto condito da una passione che ormai è carisma di pochi…

    #845641
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Porca miseria mi sono perso la parte iniziale!! Stavo vedendo Annozero e Ambra è davvero una tosta…
    Ho cominciato a vedere Benigni verso le 22:24 (ricordo l’orario xkè un amico l’ha scritto su Fb). Sapete da quanto tempo aveva già cominciato??

    #845644
    max23
    Membro

    Per me non esiste un politico più odioso, antipatico, irritante e str**o di Storace…

    Beh, qualcuno c’è :sisi:

    #845645
    cerchio
    Partecipante

    il festival sezione giovani lo vince la ragazza di 17 anni :icon_redface: :sisi:

    #845646
    Redazione
    Amministratore del forum

    il festival sezione giovani lo vince la ragazza di 17 anni :icon_redface: :sisi:

    Quello dei grandi lo vincono Emma E i Modà. :sisi: Ma solo perché c’è quella di amici. >_< Cmq, quoto hinata, Benigni è un piacere sentirlo parlare! Quando iniziava a sparare tutti quei nomi, tutte le date, i fatti storici, stavo venendo!! :sbav::sbav: Intanto, beccatevo sto google/alternativo. :asd::asd: BungleBungle – Il primo motore di ricerca che trova quello che altri vogliono nascondere

    #845648
    Echoes
    Partecipante

    No Ordinary Family.
    Questa serie è una delle più belle che abbia mai visto in assoluto. Pari a 24, TBBT e X-Files…
    La amo sempre di più.
    Ho fatto solo un errore…adesso sono in pari con la serie americana e sono in astinenza da “No Ordinary Family” visto la puntata 15 è uscita solo oggi…DEVO ASPETTARE MERCOLEDI’ PROSSIMO!!!!

    Probabilmente me la riguarderò da capo…tanto per non stare male…

    #845651
    tappoxxl
    Membro

    …il login è praticamente impazzito…per inserire un messaggio devo loggarmi tipo 20 volte, e non sempre funziona!!

    #845665
    Tsukuyomi
    Membro

    Dovrebbe essere la fine naturale del manga perché Yamamoto aveva già annunciato la conclusione un anno fa.
    Homunculus: arriva la conclusione – Komixjam.it

    Grazie Anna, sempre bene informata. 😉

    non l’ho letto…..mi riferisco ad alcuni libri di Haruki Murakami….a quelli di Jeffrey Eugenides, alle poesie di Bukowski, a Chuck Palahniuk……..se conoscete altri libri simili nominatemeli, almeno me li leggerò in futuro!!

    Bukowski. :sbav:

    Condivido con voi il genio di questa vecia:

    [SPOILER][YOUTUBE]jFzjVgolQoU&NR=1[/YOUTUBE][/SPOILER]

    LEGATELA!

Stai visualizzando 15 post - dal 60,631 a 60,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.