Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,616 a 60,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845534
    Tsukuyomi
    Membro

    ho dato una ripulita alla mia Wishlist su Feltrinelli.it!!

    ho notato come, nel corso di un anno, i miei gusti letterari siano completamente cambiati…il fantasy non mi piace più come prima e prediligo i romanzi malinconici ai libri gialli…è strano quanto possano cambiare i gusti di una persona in un solo anno!!

    Malinconici in che senso? Tipo alla Tonio Kroger?

    Per caso qualcuno di voi sa se l’ultimo volume di Homunculus citato nella notizia del blog appena uscita è un ultimo volume forzato oppure è la fine naturale del manga?

    #845537
    tappoxxl
    Membro

    Malinconici in che senso? Tipo alla Tonio Kroger?

    non conoscevo Tonio Kroger………..comunque mi riferisco a libri in cui i protagonisti vivono con una pesante angoscia ogni avvenimento, libri in cui la morte è molto presente e l’amore, anche quando, dopotutto, arriva, resta macchiato da quella punta di amaro tipica di un insalata condita con troppo aceto!!…….ecco cosa intendo io per libro malinconico!:D:D:D

    #845539
    Leunam86
    Membro

    Visto che mi annoio posto alla rinfusa! buona visione!

    PS. Grazie Aoikage per avermi fatto scoprire questo pezzo di storia della musica!!!!

    [YOUTUBE]3sCMMhHOmDQ[/YOUTUBE]

    #845540
    Jacopo
    Membro

    non conoscevo Tonio Kroger………..comunque mi riferisco a libri in cui i protagonisti vivono con una pesante angoscia ogni avvenimento, libri in cui la morte è molto presente e l’amore, anche quando, dopotutto, arriva, resta macchiato da quella punta di amaro tipica di un insalata condita con troppo aceto!!…….ecco cosa intendo io per libro malinconico!:D:D:D

    Tipo Espiazione di McEwan?

    #845544
    tappoxxl
    Membro

    Tipo Espiazione di McEwan?

    non l’ho letto…..mi riferisco ad alcuni libri di Haruki Murakami….a quelli di Jeffrey Eugenides, alle poesie di Bukowski, a Chuck Palahniuk……..se conoscete altri libri simili nominatemeli, almeno me li leggerò in futuro!!

    #845545
    Redazione
    Amministratore del forum

    Malinconici in che senso? Tipo alla Tonio Kroger?

    Per caso qualcuno di voi sa se l’ultimo volume di Homunculus citato nella notizia del blog appena uscita è un ultimo volume forzato oppure è la fine naturale del manga?

    Dovrebbe essere la fine naturale del manga perché Yamamoto aveva già annunciato la conclusione un anno fa.
    Homunculus: arriva la conclusione – Komixjam.it

    #845550
    Jacopo
    Membro

    non l’ho letto…..mi riferisco ad alcuni libri di Haruki Murakami….a quelli di Jeffrey Eugenides, alle poesie di Bukowski, a Chuck Palahniuk……..se conoscete altri libri simili nominatemeli, almeno me li leggerò in futuro!!

    Tipo Norwegian Wodd? Che libro deprimente :sad1:
    Leggiti Espiazione. E’ stupendo.

    #845553
    tappoxxl
    Membro

    Tipo Norwegian Wodd? Che libro deprimente :sad1:
    Leggiti Espiazione. E’ stupendo.

    ultimamente il genere di romanzo tipo Norwegian Wood piace molto…

    #845555
    Jacopo
    Membro

    ultimamente il genere di romanzo tipo Norwegian Wood piace molto…

    Espiazione è molto differente e, a mio parere, meglio fatto. Certo è che c’è di mezzo una storia d’amore, la guerra, è una grande colpa. E’ un libro molto toccante. Ci hanno fatto pure un film
    [YOUTUBE]g7eKmAK6hEw[/YOUTUBE]

    #845557
    tappoxxl
    Membro

    ho appena finito di vedere “the fighter” e la penso così:

    _Mark Wahlberg è inguardabile quando boxa
    _Christian Bale DEVE vincere il premio Oscar come miglior attore non protagonista

    complessivamente un bel film…

    #845579
    gaio
    Partecipante

    ragazzi ho un dilemma, mi è arrivato il modulo d’iscrizione per il prossimo anno col quale devo sciegliere se diventare Operatore Elettrico oppure Elettronico, voi sapreste consigliarmi? dov’è che si usa di più la matematica? dove si prende di più? se si lavora all’aperto o al chiuso? altri lati negativi o positivi di entrambi i lati?

    [SPOILER]volevo fare la domanda in “Che lavoro vorreste fare” ma non mi lasciava online la dento![/SPOILER]

    #845582
    Echoes
    Partecipante

    Maremma cane!!! Voglio andare in AREA STAFF, ma ho problemi con il login…nel senso che se entro in qualche thread specifico sono collegato, ma se vado sulla pagina principale del forum, risulto scollegato, e anche facendo il login….niente…

    #845584
    gaio
    Partecipante

    Maremma cane!!! Voglio andare in AREA STAFF, ma ho problemi con il login…nel senso che se entro in qualche thread specifico sono collegato, ma se vado sulla pagina principale del forum, risulto scollegato, e anche facendo il login….niente…

    leggi ciò che ho scritto sopra in certi posti succede pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [SPOILER]Maremma cane? maremma cagna:sisi:[/SPOILER]

    #845586
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho appena finito di guardare il primo episodio di No Ordinary Family….carino.

    #845589
    Echoes
    Partecipante

    Ho appena finito di guardare il primo episodio di No Ordinary Family….carino.

    Io sto per guardare il 14°esimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 60,616 a 60,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.