Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,611 a 56,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832981
    Sirrus
    Membro

    E con questo penso che non ci dovrebbe essere alcuna obiezione :icon_smile:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non sempre, purtroppo, ciò che ci fa stare meglio è un bene a lungo andare.

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:56 ———-

    Storico quando Piero Angela remava sopra la bile 😀

    O intervistava il se stesso microscopico.

    #832989
    Jiraiya92
    Membro

    [COMMENTO IGNOBILE E BASTARDO INSIDE]

    A wild fanno vedere l’uomo con metà corpo, io ho visto pure la compagna di questo qui e devo dire che lei ha abbastanza corpo per entrambi!

    Ok ora mi banno! Saluti!

    Se ho urtato la sensibilità di qualcuno, sono disposto a scuse ufficiali!

    meno male che non l’ho visto. mi sarei di sicuro impressionato, daltronde io sono uno che si impressiona facilmente

    #832991
    Ichigo2
    Partecipante

    meno male che non l’ho visto. mi sarei di sicuro impressionato, daltronde io sono uno che si impressiona facilmente

    beh dai meglio che non l’hai visto! cosi almeno non ti fissi e non ne parli per un mesetto 😀
    scherzo

    #832993
    Jiraiya92
    Membro

    beh dai meglio che non l’hai visto! cosi almeno non ti fissi e non ne parli per un mesetto 😀
    scherzo

    se una cosa mi fa impressione non c’è assolutamente il rischio che io mi fissi su di essa.
    al massimo c’è il grosso rischio che pensi a quella cosa la notte e che faccia qualche brutto sogno:D

    #833000
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che avete parlato di argomenti divertenti, oggi…:D
    …ne tiro fuori uno io, giusto per rimanere in tema. :sisi:

    Ho visto che in passato vi siete scomodati, vari utenti, a ricordare anniversari e ricorrenze di tragedie o cmq fatti storici rilevanti. Possibile che nessuno si sia ricordato del terremoto del 23 Novembre del 1980, che distrusse mezza Irpinia, causando 3000 vittime, che non successe come a L’Aquila che 10 secondi dopo la scossa, lo sapeva mezzo mondo, ma che ancora fino a giorni dopo, le notizie sulle gravità erano confusionarie (giusto per citarne una a caso)?? :icon_confused:
    È perchè sono l’unico Irpino sul forum, o perchè la notizia è nota solo tra noi irpini??
    Spero qualcuno qui sopra sappia qualcosa di questo terremoto, perchè sennò l’Italia sta davvero inguaiata.:sisi:

    #833002
    max23
    Membro

    Wild e la sua presentatrice sono tra le cose peggiori della TV =__=

    Finita la diatriba Sirrus-Dadan? :sisi:

    #833004
    chaplin
    Partecipante

    Se discuto, lo faccio solo perché voglio trarne profitto, imparando o .

    Francamente ne avrei fatto volentieri a meno, di questa diaspora.

    :icon_rolleyes:
    Che ne dici se facciamo imparare a tutti che si dice diatriba e non diaspora?:wink:

    lo sapevate? sapevatelo :sisi:
    rieducational channel :asd:

    #833006
    Leunam86
    Membro

    se una cosa mi fa impressione non c’è assolutamente il rischio che io mi fissi su di essa.
    al massimo c’è il grosso rischio che pensi a quella cosa la notte e che faccia qualche brutto sogno:D

    Te lo do io qualcosa per fare un brutto sogno allora.

    ATTENZIONE, PER I CONTENUTI DI QUESTO SPOILER, SI CONSIGLIA LA VISIONE SOLO A GENTE NON IMPRESSIONABILE COME JIRAYA92!
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #833010
    Jiraiya92
    Membro

    Te lo do io qualcosa per fare un brutto sogno allora.

    ATTENZIONE, PER I CONTENUTI DI QUESTO SPOILER, SI CONSIGLIA LA VISIONE SOLO A GENTE NON IMPRESSIONABILE COME JIRAYA92!
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    in effetti ora non so quale tra i 2 è più impressionante :asd:

    buonanotte. domani sarà una giornata faticosa

    #833011
    chaplin
    Partecipante

    Visto che avete parlato di argomenti divertenti, oggi…:D
    …ne tiro fuori uno io, giusto per rimanere in tema. :sisi:

    Ho visto che in passato vi siete scomodati, vari utenti, a ricordare anniversari e ricorrenze di tragedie o cmq fatti storici rilevanti. Possibile che nessuno si sia ricordato del terremoto del 23 Novembre del 1980, che distrusse mezza Irpinia, causando 3000 vittime, che non successe come a L’Aquila che 10 secondi dopo la scossa, lo sapeva mezzo mondo, ma che ancora fino a giorni dopo, le notizie sulle gravità erano confusionarie (giusto per citarne una a caso)?? :icon_confused:
    È perchè sono l’unico Irpino sul forum, o perchè la notizia è nota solo tra noi irpini??
    Spero qualcuno qui sopra sappia qualcosa di questo terremoto, perchè sennò l’Italia sta davvero inguaiata.:sisi:

    la seconda che hai detto :sisi:

    Finita la diatriba Sirrus-Dadan? :sisi:

    Max lo sapeva :sisi:

    [SPOILER]fornifare :asd:[/SPOILER]

    #831147
    Ichigo2
    Partecipante

    Visto che avete parlato di argomenti divertenti, oggi…:D
    …ne tiro fuori uno io, giusto per rimanere in tema. :sisi:

    Ho visto che in passato vi siete scomodati, vari utenti, a ricordare anniversari e ricorrenze di tragedie o cmq fatti storici rilevanti. Possibile che nessuno si sia ricordato del terremoto del 23 Novembre del 1980, che distrusse mezza Irpinia, causando 3000 vittime, che non successe come a L’Aquila che 10 secondi dopo la scossa, lo sapeva mezzo mondo, ma che ancora fino a giorni dopo, le notizie sulle gravità erano confusionarie (giusto per citarne una a caso)?? :icon_confused:
    È perchè sono l’unico Irpino sul forum, o perchè la notizia è nota solo tra noi irpini??
    Spero qualcuno qui sopra sappia qualcosa di questo terremoto, perchè sennò l’Italia sta davvero inguaiata.:sisi:

    ti sbagli io sono per metà mirabellano (in provincia di Avellino) (l’altra metà è svizzera :D)

    e i miei nonni erano tra i circa 280 mila sfollati.

    Comunque in parte hai ragione sull’informazione di quel cataclisma però vi furono anche opere cinematografiche artistiche e teatrali 🙂
    io penso che non è per forza obbligatorio che venga discusso in televisione per essere ricordato.

    #832923
    Redazione
    Amministratore del forum

    la seconda che hai detto :sisi:

    Sta cosa mi rattrista alquanto. :skept::skept:
    Come sempre, il sud viene figurato solo da Napoli, o almeno, questo vale di sicuro per la Campania. :icon_mad: E se non sbaglio, nemmeno ai telegiornali è stato ricordato il trentennio di quel disastroso terremoto. Ma non ne sono sicuro, ormai nessun telegiornale decente mi è restato da guardare, o almeno, sentirlo per caso. :sisi:
    Vi posto un video, giusto per illustrarvi su grandi linee, cosa successe, per chi non lo sapesse. È solo la prima parte, ma se vi sembra interessante, continua su youtube.
    [SPOILER][YOUTUBE]arrbAtxwfaM[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Sto Paese mi fa sempre più schifo…

    #833014
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che avete parlato di argomenti divertenti, oggi…:D
    …ne tiro fuori uno io, giusto per rimanere in tema. :sisi:

    Ho visto che in passato vi siete scomodati, vari utenti, a ricordare anniversari e ricorrenze di tragedie o cmq fatti storici rilevanti. Possibile che nessuno si sia ricordato del terremoto del 23 Novembre del 1980, che distrusse mezza Irpinia, causando 3000 vittime, che non successe come a L’Aquila che 10 secondi dopo la scossa, lo sapeva mezzo mondo, ma che ancora fino a giorni dopo, le notizie sulle gravità erano confusionarie (giusto per citarne una a caso)?? :icon_confused:
    È perchè sono l’unico Irpino sul forum, o perchè la notizia è nota solo tra noi irpini??
    Spero qualcuno qui sopra sappia qualcosa di questo terremoto, perchè sennò l’Italia sta davvero inguaiata.:sisi:

    Io so del terremoto anche se ad essere sincera non ricordavo il giorno preciso, sorry :sad1:
    I miei genitori e persone della loro età ricordano ancora bene di aver avvertito la scossa tremenda che ci fu, visto che la Puglia non è così lontana.

    #833016
    Ichigo2
    Partecipante

    Sta cosa mi rattrista alquanto. :skept::skept:
    Come sempre, il sud viene figurato solo da Napoli, o almeno, questo vale di sicuro per la Campania. :icon_mad: E se non sbaglio, nemmeno ai telegiornali è stato ricordato il trentennio di quel disastroso terremoto. Ma non ne sono sicuro, ormai nessun telegiornale decente mi è restato da guardare, o almeno, sentirlo per caso. :sisi:
    Vi posto un video, giusto per illustrarvi su grandi linee, cosa successe, per chi non lo sapesse. È solo la prima parte, ma se vi sembra interessante, continua su youtube.
    [SPOILER][YOUTUBE]arrbAtxwfaM[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Sto Paese mi fa sempre più schifo…

    Come ad esempio la parte dei rifiuti!!!
    Tutti a dire che in campania ci sono i rifiuti….perchè non passano ad Avellino o Salerno e poi provino a dire qualcosa sulla sporcizia!!
    Io ci vado due (e se va bene anche tre) volte l’anno e ogni volta mi trovo benissimo 😀

    #833017
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io so del terremoto anche se ad essere sincera non ricordavo il giorno preciso, sorry :sad1:
    I miei genitori e persone della loro età ricordano ancora bene di aver avvertito la scossa tremenda che ci fu, visto che la Puglia non è così lontana.

    Si, infatti già il mio paese è a 20 Km dalla puglia, tipo, e tanti pure dalla basilicata. Spero cambiamo regione al più presto, perchè stare nella stessa regione con Napoli, è davvero una cosa distruttiva per paesini come il nostro. :dho:

    ———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:56 ———-

    Comunque in parte hai ragione sull’informazione di quel cataclisma però vi furono anche opere cinematografiche artistiche e teatrali 🙂

    Non l’ho capita sta frase. :icon_confused: In che senso opere cinematografiche e teatrali??

Stai visualizzando 15 post - dal 56,611 a 56,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.