Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,021 a 58,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836647
    Querion
    Membro

    I ribelli pagheranno il misfatto.
    Bloccare KJ, ingrati…dopo tutto quello che ho fatto per voi.:sad1:
    Siete…siete…siete cattivi.:sad1::sad1:

    Ribelli cattivi :icon_cry2::icon_cry2:

    #836649
    Redazione
    Amministratore del forum

    I ribelli pagheranno il misfatto.
    Bloccare KJ, ingrati…dopo tutto quello che ho fatto per voi.:sad1:
    Siete…siete…siete cattivi.:sad1::sad1:

    Ribelli cattivi :icon_cry2::icon_cry2:

    Su su, non piangere…pat pat…eccoti un biscotto.
    [SPOILER][/SPOILER]
    :look:

    #836650
    Ichigo2
    Partecipante

    Che ricordi :sbav: Quasi quasi lo riattacco anch’io :asd:

    non so se fosse meglio alex kidd o wonder boy III 😀
    cmq io della nintendo 64 ho adorato anche donkey kong!!

    #836651
    Querion
    Membro

    Su su, non piangere…pat pat…eccoti un biscotto.
    [SPOILER][/SPOILER]
    :look:

    E pensare che fino ai Pat Pat ero tranquilla. :icon_rolleyes:

    Verrai frustato, insalato, lessato e infine crocifisso. Poi resuscitato e mandato alle miniere di oricalco. :icon_mad:

    #836652
    Ichigo2
    Partecipante

    E pensare che fino ai Pat Pat ero tranquilla. :icon_rolleyes:

    Poi resuscitato e mandato alle miniere di oricalco. :icon_mad:

    un panino allo spiedo insomma? :asd:

    #836653
    tappoxxl
    Membro

    I ribelli pagheranno il misfatto.
    Bloccare KJ, ingrati…dopo tutto quello che ho fatto per voi.:sad1:
    Siete…siete…siete cattivi.:sad1::sad1:

    Ribelli cattivi :icon_cry2::icon_cry2:

    nonostante l’infortunio sono pronto a scattare al tuo comando, mia regina!!:icon_mad::icon_mad::bowdown::bowdown: :icon_mad::icon_mad:

    #836654
    Redazione
    Amministratore del forum

    E pensare che fino ai Pat Pat ero tranquilla. :icon_rolleyes:

    Verrai frustato, insalato, lessato e infine crocifisso. Poi resuscitato e mandato alle miniere di oricalco. :icon_mad:

    Dopo quanti giorni?!? *__*
    Ma sono il Messia, e nessuno me l’ha detto?!?
    Il tempo di organizzarmi, e faccio partire la propaganda contro il dispotismo imperiale he finora non ha avuto rivali!! Queronia, sta per cambiare!

    #836655
    IORI_17
    Membro

    non so se fosse meglio alex kidd o wonder boy III 😀
    cmq io della nintendo 64 ho adorato anche donkey kong!!

    Alex Kidd! 😀
    Io tra Mega Drive e Master System aveva un bel po’ di pietre miliari, mentre al N64 ci giocavo da mio zio, bei ricordi. :icon_rolleyes:
    Di Donkey Kong avevo una console portatile della Nintendo fatta appositamente con quel gioco, aveva già due schermi e la forma del DS, un po’ di tempo fa l’ho vista su un giornale come oggetto di collezionismo dal valore di 700€, e io non so più dove sia. :sad1:

    #836657
    Querion
    Membro

    Dopo quanti giorni?!? *__*
    Ma sono il Messia, e nessuno me l’ha detto?!?
    Il tempo di organizzarmi, e faccio partire la propaganda contro il dispotismo imperiale he finora non ha avuto rivali!! Queronia, sta per cambiare!

    Guarda che resuscitare i nemici per renderli zombie da lavoro è pratica comune a Querionia da secoli, certo, ci sfuggì un tipo in palestina e qualcuno ci ha creato sopra una religione, ma sono sbagli…

    Piuttosto,
    annuncio ai ribelli!!!

    Dopo l’alleanza con gli Orsi Polari abbiamo intercettato e sterminato uno dei vostri maggiri agenti. Siete finiti! E’ solo questione di ore. :icon_mad:

    Qui le immagini:
    [SPOILER] [/SPOILER]

    #836660
    Ichigo2
    Partecipante

    Alex Kidd! 😀
    Io tra Mega Drive e Master System aveva un bel po’ di pietre miliari, mentre al N64 ci giocavo da mio zio, bei ricordi. :icon_rolleyes:
    Di Donkey Kong avevo una console portatile della Nintendo fatta appositamente con quel gioco, aveva già due schermi e la forma del DS, un po’ di tempo fa l’ho vista su un giornale come oggetto di collezionismo dal valore di 700€, e io non so più dove sia. :sad1:

    anche io ce l’hoooo!!!! arancione con mario che deve saltare i barili salire su una gru e buttare giu donkey kong :D:D:D

    #836662
    IORI_17
    Membro

    anche io ce l’hoooo!!!! arancione con mario che deve saltare i barili salire su una gru e buttare giu donkey kong :D:D:D

    Se non ti interessa tenerlo, ci puoi fare un bel gruzzoletto, tu per lo meno. :sad1:

    #836663
    Sirrus
    Membro

    Verrai frustato, insalato, lessato e infine crocifisso. Poi resuscitato e mandato alle miniere di oricalco. :icon_mad:

    Noto un po’ di inesperienza… :sisi:
    Prima spellato e poi insalato.
    E’ tutto lì il divertimento.

    #836666
    gaio
    Partecipante

    [spoiler][/spoiler]

    Per la domanda ci penso un po’, per la grammatica, vado a usare lo schiaccianoci sui maroni

    :bowdown: fatemi tutto ma non rapresentatemi coi capelli lunghi:icon_mad:

    ———- Post added at 17:37 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    io ho postato nemmeno la metà di voi :sad1:

    è io allora???:dho:
    non che a qualcuno dispiaccia se smettessi di scrivere:sad1:….almeno non vedrebbero quelle eresie sulla grammatica:icon_cry2:

    ———- Post added at 17:44 ———- Previous post was at 17:37 ———-

    Non so, ma prenderei lui, Giovanardi, la Gelmini, La russa e il nano di Hardcore e…
    …e…
    …Non so, mi farei guidare dall’istinto ^^

    una volta completata l’opera potresti pentirti di aver seguito il tuo istinto, che non sempre sa essere sadico quanto un’azione studiata e premeditata:sisi:
    il mio caro e dolce fratello l’ha scoperto sulla mia pelle:icon_cry2:
    ma ne sono felice:D se non fosse per il fatto che l’istinto dominò sulla ragione e la sadicità di mio fratello a quest’ora non starei battendo sulla tastiera:sisi:
    è forse voi non dovreste leggere le minchiate che a volte scrivo:laugh::icon_rolleyes:

    #836672
    dadan jack
    Partecipante

    Gaio, basterebbe che ti ci mettessi d’impegno…
    Inizia col mettere le maiuscole.
    Poi, qualche mese con i verbi…

    #836674
    Jacopo
    Membro

    :bowdown: fatemi tutto ma non rapresentatemi coi capelli lunghi:icon_mad:

    ———- Post added at 17:37 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    è io allora???:dho:
    non che a qualcuno dispiaccia se smettessi di scrivere:sad1:….almeno non vedrebbero quelle eresie sulla grammatica:icon_cry2:

    ———- Post added at 17:44 ———- Previous post was at 17:37 ———-

    una volta completata l’opera potresti pentirti di aver seguito il tuo istinto, che non sempre sa essere sadico quanto un’azione studiata e premeditata:sisi:
    il mio caro e dolce fratello l’ha scoperto sulla mia pelle:icon_cry2:
    ma ne sono felice:D se non fosse per il fatto che l’istinto dominò sulla ragione e la sadicità di mio fratello a quest’ora non starei battendo sulla tastiera:sisi:
    è forse voi non dovreste leggere le minchiate che a volte scrivo:laugh::icon_rolleyes:

    però ha beccato un congiuntivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 58,021 a 58,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.