Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,651 a 58,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #838762
    tappoxxl
    Membro

    ciao ruby!!..beata te che giri il mondo(anche se cedo sia stancante farlo per lavoro)….

    sirrus ho visto alcune informazioni sul gioco e dovrebbero esserci parecchi tracciati(un centinaio) e molte auto…e dovrebbe essere più simulativo dei passati dirt…speriamo bene!!

    #838764
    Sirrus
    Membro

    Per i consumatori di sushi e per quelli con lo stomaco debole, non aprite questo link:

    [SPOILER]Mangia sushi da una vita, gli trovano il cervello infestato di vermi Foto | Express-news.it[/SPOILER]

    Questo perché in Giappone mangiano il pesce crudo senza che sia abbattuto con il freddo, per uccidere gli eventuali parassiti. In Europa per legge il pesce crudo non può essere venduto/servito se prima non è stato congelato.

    EDIT: vedo ora che è anche scritto nell’articolo^^

    sirrus ho visto alcune informazioni sul gioco e dovrebbero esserci parecchi tracciati(un centinaio) e molte auto…e dovrebbe essere più simulativo dei passati dirt…speriamo bene!!

    Bisogna vedere se tutti questi tracciati sono per il rally puro, o per tutto il resto.

    #838766
    D’Alex
    Partecipante

    Dedico questo post ad uno dei più grandi compositori del XX secolo che oggi avrebbe compiuto 70 anni…
    Auguri Frank Zappa!!!

    [SPOILER][YOUTUBE]atefYqpJgOs&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #838769
    Tsukuyomi
    Membro

    Dedico questo post ad uno dei più grandi compositori del XX secolo che oggi avrebbe compiuto 70 anni…
    Auguri Frank Zappa!!!

    [SPOILER][YOUTUBE]atefYqpJgOs&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io l’ho ricordato con un assolo su FB. :icon_redface:

    #838777
    cerchio
    Partecipante

    Eiii ciao Ruby!! Todo bien in mamma Cina?

    Per i consumatori di sushi e per quelli con lo stomaco debole, non aprite questo link:

    [SPOILER]Mangia sushi da una vita, gli trovano il cervello infestato di vermi Foto | Express-news.it[/SPOILER]

    io non me ne intendo molto, ma il cranio prima di un intervento non andrebbe rasato completamente????? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #838778
    Leunam86
    Membro

    io non me ne intendo molto, ma il cranio prima di un intervento non andrebbe rasato completamente????? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    Dipende con quanta urgenza dev’essere fatto l’intervento.
    Una bella rasata non si toglie a nessuno ma nel caso degli interventi alla testa, ci sono pareri discordanti.

    #838787
    Nick90
    Moderatore

    Per i consumatori di sushi e per quelli con lo stomaco debole, non aprite questo link:

    [SPOILER]Mangia sushi da una vita, gli trovano il cervello infestato di vermi Foto | Express-news.it[/SPOILER]

    Lol. Avrei potuto credergli se i vermi si fossero formati nello stomaco…

    #838789
    max23
    Membro

    Eiii ciao Ruby!! Todo bien in mamma Cina?

    Per i consumatori di sushi e per quelli con lo stomaco debole, non aprite questo link:

    [SPOILER]Mangia sushi da una vita, gli trovano il cervello infestato di vermi Foto | Express-news.it[/SPOILER]

    Whao, fantastico :sisi:

    #838798
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo un po’ di assenza sono passata a fare un salutinooo
    sono stata molto impegnata, nell’ultimo mese ho vagato per 3 continenti, cambiando decine di aerei, stagioni, valute. Ora desidero un po’ di calma.

    Cosa non darei per una fetta di panettone come si deve :icon_smile:

    Ciao Ruby! Che piacere rivederti da queste parti 😀
    La tua è una vita che non invidio molto, sai com’è, io sono una pigrona pantofolaia, mi piace molto viaggiare, ma amo poter gestire i miei ritmi e i miei tempi, e con un lavoro come il tuo credo che questo sarebbe impossibile 😀

    #838801
    Querion
    Membro

    Interessante, forse nell’insieme quei vermi hanno creato una mente-alveare che ha sostituito quella del Nipponico.

    OMG, forse i giapponesi sono tutti vermi-mente.!!!

    #838804
    Leunam86
    Membro

    Interessante, forse nell’insieme quei vermi hanno creato una mente-alveare che ha sostituito quella del Nipponico.

    OMG, forse i giapponesi sono tutti vermi-mente.!!!

    Se non fosse una frase ironica, potremo intenderla come razzista sai!

    #838805
    Sirrus
    Membro

    Da poche ore con il PC in assistenza, e già uso il cellulare come paliativo.
    Sono malato, lo so.

    #838807
    Ichigo2
    Partecipante

    tanta gente comunque ha il cervello direttamente collegato allo stomaco quindi un passaggio quei simpatici esserini possono averlo trovato :asd:

    #838808
    Querion
    Membro

    Se non fosse una frase ironica, potremo intenderla come razzista sai!

    Non era voluta, scusate :sisi:

    #838809
    Sirrus
    Membro

    tanta gente comunque ha il cervello direttamente collegato allo stomaco quindi un passaggio quei simpatici esserini possono averlo trovato :asd:

    Mi fischiano le orecchie…

Stai visualizzando 15 post - dal 58,651 a 58,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.