Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,736 a 60,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845952
    max23
    Membro

    Io invece sto impazzendo facendo chimica organica… Mi esce il sangue dagli occhi =__=

    #845954
    tappoxxl
    Membro

    Tappo avrà visto la partita? 😀

    a simpatico….a juve ha preso e pizze dar lecce!!!:rovatfl::rovatfl:

    mamma mia che periodaccio sta attraversando la roma….sono quasi depresso…oggi sul 3a2 ho cambiato canale, tanto sapevo già come sarebbe finita….

    #845957
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma sono l’unico a non avere questi problemi?

    Sinceramente neanche io.

    Ayame, qualcosa per tirarmi su dopo due estenuanti battaglie…
    Ecco sì…
    apri il kimono ancora un filino e ci siamo :sbav:

    Ayame la cuoca dell’Ichiraku? Non è meglio Samui? :asd:

    a simpatico….a juve ha preso e pizze dar lecce!!!:rovatfl::rovatfl:

    Ahahahahah bastasu! Resta il fatto che siamo sopra. :prrr:

    #845959
    tappoxxl
    Membro

    Ahahahahah bastasu! Resta il fatto che siamo sopra. :prrr:

    traditore!!

    #845966
    Echoes
    Partecipante

    Io invece oggi sono stato al Carnevale di Ri….Viareggio. Bellissimi i carri, tanta gente, due soli punti negativi.

    1) Il biglietto a 15€…ma se fino a qualche anno fa era tutto gratis!!!!! Meno male che ho la mia riduzione di prezzo personale…
    2) Tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pioggia.

    Però tutto sommato mi sono divertito.

    Ps. Se vedete alla tv un palo travestito da essere umano strinto da una ragazza bionda in mezzo al Carnevale di Viareggio…..bè, quello sono io.

    #845965
    franciu
    Partecipante

    Sai come ho risolto questo stato di desolazione nella mia giornata? Mi sono deciso a scrivere la tesi universitaria!

    Praticamente mi capita di fare qualsiasi cosa ora durante la giornata, tesi esclusa ovviamente!

    Io ero partita bene: ore 17 – matematica. Dopo aver letto il primo problema mi sono arresa, ho chiuso tutto, mi sono fatta un the e ho riacceso il pc.
    E sono ancora qui, eh. :asd:

    #845970
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io ero partita bene: ore 17 – matematica. Dopo aver letto il primo problema mi sono arresa, ho chiuso tutto, mi sono fatta un the e ho riacceso il pc.
    E sono ancora qui, eh. :asd:

    Almeno sei partita te. Io sarà da qualche mese che non tocco libro, e non so’ fino a quando riusciro a tirare avanti così.
    Maledetta voglia di fare, dove sei andata… :dho::dho:

    #845973
    hinata-chan
    Partecipante

    Io invece oggi sono stato al Carnevale di Ri….Viareggio. Bellissimi i carri, tanta gente, due soli punti negativi.

    1) Il biglietto a 15€…ma se fino a qualche anno fa era tutto gratis!!!!! Meno male che ho la mia riduzione di prezzo personale…
    2) Tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pioggia.

    Cioè, scusa, hanno messo un biglietto d’ingresso per vedere il carnevale di Viareggio?!?!? Vabbè la crisi però…

    #845975
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cioè, scusa, hanno messo un biglietto d’ingresso per vedere il carnevale di Viareggio?!?!? Vabbè la crisi però…

    Mi sembra sia da parecchio che si paghi il biglietto ormai.

    #845978
    franciu
    Partecipante

    Almeno sei partita te. Io sarà da qualche mese che non tocco libro, e non so’ fino a quando riusciro a tirare avanti così.
    Maledetta voglia di fare, dove sei andata… :dho::dho:

    io ho così voglia di fare che nel pagellino avevo 3 debiti, pensa te :rovatfl:

    #845980
    UbuldiBaldi
    Membro

    io ho così voglia di fare che nel pagellino avevo 3 debiti, pensa te :rovatfl:

    Per i voti fortunatamente non ho nessun problema, un debito solo e condiviso con 20/23 della classe. Un prof moooooolto basso con i voti. :asd::asd:

    #845981
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi sembra sia da parecchio che si paghi il biglietto ormai.

    Davvero?? Non amo molto il carnevale….
    Però non mi pareva che si pagasse… però, in effetti, il Carnevale è anche un evento che sporca molto, per cui, ripensandoci…, forse un po’ del costo andrà per la pulizia. anche se 15 euri mi paiano assai.

    #845985
    Echoes
    Partecipante

    Visto il penultimo episodio di Spartacus. Adesso mi aspetto un bel finale.

    #845992
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Spero di alzarmi fra poco più di 4 ore per andare in caserma a Napoli per le visite mediche di questo benedetto VFP1.
    Spero che durino solo domani e non anche martedì.

    Se è vero che l’Italia è una Repubblica fondata sulle raccomandazioni, spero che valga anche per me domani (dato che mio padre ci ha lavorato lì 30anni). Beh, raccomandazione è una parolona grossa, alla fin fine sto ottimamente e faccio palestra da novembre, psicologicamente sono normale quindi non ci dovrebbero essere aiutini…

    Vi lascio con questa perla tratta dalla colonna sonora di Kill Bill 1
    [YOUTUBE]k0McEndfD_0[/YOUTUBE]

    Good night, and good luck a tutti come il gran film di Clooney.

    #845994
    tappoxxl
    Membro

    Spero di alzarmi fra poco più di 4 ore per andare in caserma a Napoli per le visite mediche di questo benedetto VFP1.
    Spero che durino solo domani e non anche martedì.

    Se è vero che l’Italia è una Repubblica fondata sulle raccomandazioni, spero che valga anche per me domani (dato che mio padre ci ha lavorato lì 30anni). Beh, raccomandazione è una parolona grossa, alla fin fine sto ottimamente e faccio palestra da novembre, psicologicamente sono normale quindi non ci dovrebbero essere aiutini…

    Vi lascio con questa perla tratta dalla colonna sonora di Kill Bill 1
    [YOUTUBE]k0McEndfD_0[/YOUTUBE]

    Good night, and good luck a tutti come il gran film di Clooney.

    nelle caserme fanno entrare chiunque, a patto che non sia un serialkiller o un maniaco…..ho visto certi soggetti nella caserma di foligno!!!

    ragazzi sono appena tornato da una due ore di chatroulette…..abbiamo insultato chiunque con i miei amici….quanto ho riso!!….personalmente mi sono usciti certi commenti fantastici tipo:”fuc*ing Jewish!!!” a un tizio che ci aveva appena detto di essere israeliano….o “go Hitler” sempre rivolto a lui….le sue facce erano fantastiche, rideva e ci siamo scompisciati insieme….a un ragazzo sardo gli abbiamo detto:”quindi ti inc*li le pecore??”, dopo che ci aveva detto di essere sardo(e noi facevamo finta di essere francesi)….che spettacolo le chat!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,736 a 60,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.