Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,446 a 56,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832549
    tappoxxl
    Membro

    ieri però non è di secessione, nè di razzismo, nè di fascismo che ha parlato maroni. mi dispiace, ma solo perchè una cosa non ci piace non la si può censurare. è sempre bene sapere. è sempre bene sentire.

    chi appoggia un partito come la Lega non deve avere il diritto di parlare, perchè la lega basa il suo successo sulla “caccia al negro”…siamo un paese democratico(ancora per poco) e non possiamo permettere a questa gente di comandarci e di parlare in TV davanti a milioni di persone…perciò io qui proclamo:”Più Palle, meno Maroni”:D

    #832550
    Jacopo
    Membro

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    chi appoggia un partito come la Lega non deve avere il diritto di parlare, perchè la lega basa il suo successo sulla “caccia al negro”…siamo un paese democratico(ancora per poco) e non possiamo permettere a questa gente di comandarci e di parlare in TV davanti a milioni di persone…perciò io qui proclamo:”Più Palle, meno Maroni”:D

    così sei identico a loro. è come dire bruciamo tutti i naziskin che si vedono in giro. cambia qualcosa fra noi e loro??? no. Ognuno ha le sue idee. anche un secessionista ha il diritto di dirlo. sta all’inteligenza di ognuno di scegliere da che parte stare, di distinguere il bene dal male.
    Nessuno può essere messo a tacere.

    #832554
    tappoxxl
    Membro

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    così sei identico a loro. è come dire bruciamo tutti i naziskin che si vedono in giro. cambia qualcosa fra noi e loro??? no. Ognuno ha le sue idee. anche un secessionista ha il diritto di dirlo. sta all’inteligenza di ognuno di scegliere da che parte stare, di distinguere il bene dal male.
    Nessuno può essere messo a tacere.

    il razzismo è un crimine contro l’umanità ed è giusto che chi appoggia questa ideologia venga zittito…se per governare un paese uso come campagna elettorale l’odio razziale devo essere escluso dalla vita politica…ma siamo in italia e il razzismo vincerà sempre!!…essere razzisti verso i razzisti è necessario!!

    #832566
    dadan jack
    Partecipante

    il razzismo è un crimine contro l’umanità…

    essere razzisti verso i razzisti è necessario!!

    :icon_rolleyes:

    #832594
    Querion
    Membro

    il razzismo è un crimine contro l’umanità ed è giusto che chi appoggia questa ideologia venga zittito…se per governare un paese uso come campagna elettorale l’odio razziale devo essere escluso dalla vita politica…ma siamo in italia e il razzismo vincerà sempre!!…essere razzisti verso i razzisti è necessario!!

    Mi sembra solo una sfida a gridare più forte così sinceramente e poi al massimo si può essere intolleranti verso i razzisti, non razzisti :asd:

    #832596
    max23
    Membro

    È vero che ognuno è libero di avere le proprie posizioni, ma è anche vero che queste non devono ledere i diritti degli altri…
    Tappo magari ha un po’ estremizzato la cosa, ma è vero che NESSUNO dovrebbe avere il diritto di discriminare un’altra persona :sisi:

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    così sei identico a loro. è come dire bruciamo tutti i naziskin che si vedono in giro. cambia qualcosa fra noi e loro??? no. Ognuno ha le sue idee. anche un secessionista ha il diritto di dirlo. sta all’inteligenza di ognuno di scegliere da che parte stare, di distinguere il bene dal male.
    Nessuno può essere messo a tacere.

    Beh,
    Questo non è vero…L’apologia nazista è un reato…Quindi chi professa idee naziste deve giustamente essere impossibilitato a proseguire… ( non parlo di bruciarli tutti, sia chiaro…in quel modo si passa immediatamente dalla parte del torto…).

    #832597
    Ichigo2
    Partecipante

    che strano qui si parla di discriminazione ed intanto nel blog esce il (o lo??) one shot di Hirano su una nazista e una spia giapponese ai tempi della seconda guerra

    #832603
    max23
    Membro

    Così come secondo me quello che è stato anticipato oggi del libro/intervista del papa è fortemente discriminatorio ed andrebbe evitato… Ma si sa, la chiesa è sempre la chiesa…(volutamente scritta con la lettera minuscola).

    #832607
    Ichigo2
    Partecipante

    Così come secondo me quello che è stato anticipato oggi del libro/intervista del papà è fortemente discriminatorio ed andrebbe evitato… Ma si sa, la chiesa è sempre la chiesa…(volutamente scritta con la lettera minuscola).

    il papà di chi? :asd:

    #832608
    max23
    Membro

    il papà di chi? :asd:

    Grazie al cielo non il mio :icon_redface:

    #832613
    Querion
    Membro

    Così come secondo me quello che è stato anticipato oggi del libro/intervista del papa è fortemente discriminatorio ed andrebbe evitato… Ma si sa, la chiesa è sempre la chiesa…(volutamente scritta con la lettera minuscola).

    Hai un articolo in merito postabile?

    #832620
    tappoxxl
    Membro

    È vero che ognuno è libero di avere le proprie posizioni, ma è anche vero che queste non devono ledere i diritti degli altri…
    Tappo magari ha un po’ estremizzato la cosa, ma è vero che NESSUNO dovrebbe avere il diritto di discriminare un’altra persona :sisi:

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    Beh,
    Questo non è vero…L’apologia nazista è un reato…Quindi chi professa idee naziste deve giustamente essere impossibilitato a proseguire… ( non parlo di bruciarli tutti, sia chiaro…in quel modo si passa immediatamente dalla parte del torto…).

    nemmeno io ho mai detto di bruciarli tutti sia chiaro…devono solo essere annullati civilmente e politicamente!!:D

    #832623
    Leunam86
    Membro

    Così come secondo me quello che è stato anticipato oggi del libro/intervista del papa è fortemente discriminatorio ed andrebbe evitato… Ma si sa, la chiesa è sempre la chiesa…(volutamente scritta con la lettera minuscola).

    Ho letto gli stralci che hanno inserito in alcuni siti d’informazione solo per farmi montare un po’ la rabbia!

    Premetto che per me applicare la religione cristiana all’uomo vuol dire costringerlo a castrarsi mentalmente per il resto dei suoi giorni.

    Quello che ho letto sono, senza mezzi termini, gli scritti di un vecchio pazzo che vede crollare la sua barcarola con dentro solo passeggeri mentalmente incapaci di capire il bene o male da soli, ora la sua guida serve solamente a non far affondare subito questa barchetta di menzogne che ci propinano da centinaia di anni.
    Purtroppo per loro (e fortunatamente per chi ormai si è tirato fuori da questa società di menzogne e calunnie tra cui IO) la verità che hanno professato per anni si sta ritorcendo contro i loro stessi usi e costumi.

    Se nell’enclave dopo la morte di Wojty***322;a avessero votato un gambo di sedano, avrebbero di sicuro reso il mondo un posto migliore, parlando ovviamente di discriminazione, intolleranza ed ingerenze chiesarole nella politica e in tutto quello che fa potere :sisi:

    #832626
    Querion
    Membro

    nemmeno io ho mai detto di bruciarli tutti sia chiaro…devono solo essere annullati civilmente e politicamente!!:D

    Il vero problema è che non puoi impedire neanche alla gente di pensare qualcosa.

    Penso che tutti conosciamo molte persone magari tranquillissime che però ridono e scherzano magari sui “negri che non nuotano” o sulle dimensioni del pene dei cinesi (e magari lo facciamo noi stessi).

    Dai pregiudizi fino al razzismo vero e proprio non si combatte con la legge impedendo alle persone di commentare o pensare determinate cose, ma con l’istruzione e la cultura.

    Conosco un naziskin che non sa quasi cosa sono i campi di concentramento e che vede la presunta ricchezza degli ebrei come un’ingiustizia.
    Basterebbe leggere, spiegare e distruggere il tessuto sociale in cui si basano attualmente questi movimenti (fatto principalmente di povertà e ignoranza) per distruggere quell’ideologia.

    #832629
    tappoxxl
    Membro

    Il vero problema è che non puoi impedire neanche alla gente di pensare qualcosa.

    Penso che tutti conosciamo molte persone magari tranquillissime che però ridono e scherzano magari sui “negri che non nuotano” o sulle dimensioni del pene dei cinesi (e magari lo facciamo noi stessi).

    Dai pregiudizi fino al razzismo vero e proprio non si combatte con la legge impedendo alle persone di commentare o pensare determinate cose, ma con l’istruzione e la cultura.

    Conosco un naziskin che non sa quasi cosa sono i campi di concentramento e che vede la presunta ricchezza degli ebrei come un’ingiustizia.
    Basterebbe leggere, spiegare e distruggere il tessuto sociale in cui si basano attualmente questi movimenti (fatto principalmente di povertà e ignoranza) per distruggere quell’ideologia.

    lo so benissimo che non posso impedire alla gente di pensare in un determinato modo, ma quando si ha la possibilità di impedire a questi tizi di apparire in tv, si deve proibirgli l’apparizione televisiva!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 56,446 a 56,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.