Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,486 a 58,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #838224
    tappoxxl
    Membro

    Eheheh, mp se proprio interessa.

    interessa, interessa….:sisi::sisi:

    #838225
    Tsukuyomi
    Membro

    Doubt mi piacque, ma non capivo ancora una mazza di manga. Ora, se ci ripenso, capisco che fa schifo.

    Per me è lo stesso, però sinceramente avere un manga totalmente in giapponese non mi dispiace proprio. Avrebbe potuto regalarmi anche Bleach e l’avrei comunque accettato con la massima gioia. :sisi:

    [SPOILER]O forse no? :afraid:[/SPOILER]

    #838229
    dadan jack
    Partecipante

    Beh, io preferisco 100 volte Bleach a Doubt, ma questo va anche a gusto, non sono così qualitativamente differenti secondo me.. 😀
    Una volta, quando iniziai a leggere Vagabond, lessi il primo cap. del manga di Inoue e poi il primo capitolo di Judge… Non sono riuscito ad andare oltre il primo cap. di Judge. Aveva perso.

    #838234
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS: C’è qualche vegetariano nel forum?

    Secondo me, visto il tuo nuovo linguaggio, volevi postare questa. :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Peccato nessuno sia vegetariano, qua sopra…:asd::asd:

    #838235
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, io preferisco 100 volte Bleach a Doubt, ma questo va anche a gusto, non sono così qualitativamente differenti secondo me.. 😀
    Una volta, quando iniziai a leggere Vagabond, lessi il primo cap. del manga di Inoue e poi il primo capitolo di Judge… Non sono riuscito ad andare oltre il primo cap. di Judge. Aveva perso.

    Continuate a paragonare il Sommo, alla feccia plebea. :icon_mad:

    Comunque Bleach per me perde con tutto. Sarà che all’inizio avevo così tante aspettative. Che amarezza…

    #838237
    gaio
    Partecipante

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #838239
    Querion
    Membro

    Secondo me, visto il tuo nuovo linguaggio, volevi postare questa. :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Peccato nessuno sia vegetariano, qua sopra…:asd::asd:

    Per avermi sgamato mandero unmio sicario scelto.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sei finito, o perlomeno non riuscirai più a sederti :sisi:
    2mms3sk.jpg

    #838243
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per avermi sgamato mandero unmio sicario scelto.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sei finito, o perlomeno non riuscirai più a sederti :sisi:

    Manderò mio nonna in avanscoperta, non mi avrà!!! :icon_mad:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questa non c’entra niente, ma mi è sempre piaciuta! LOL! :rovatfl:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #838247
    Ichigo2
    Partecipante

    buon….
    [spoiler][/spoiler]

    #838256
    gaio
    Partecipante

    Be, allora stai attento a lui

    [SPOILER][/SPOILER]

    PS: non capisco manco io il perchè…

    o mio….:icon_eek:
    questo non vorrei sognarmelo stà notte:sisi:

    ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:34 ———-

    Notizia ANSA dell’ultima ora: Scoperte strane similitudini tra Gesù e un Pastore Tedesco. Che sia il famoso Dio Cane?

    [SPOILER][/SPOILER]

    è risaputo che fu naruto ad insegnare a cristo a camminare sull’acqua:icon_redface:

    #838257
    Querion
    Membro

    Manderò mio nonna in avanscoperta, non mi avrà!!! :icon_mad:
    [SPOILER][/SPOILER]

    La mia è più tosta

    [SPOILER][/SPOILER]
    59584_158349914176576_133455056666062_505926_480845_n.jpg

    #838259
    Sirrus
    Membro

    Varie cose…[SPOILER]le prime crisi sono state affrontate gazie alla oculata azione di uomini soli (Hardin, Mallow), il chè mi pare strano visto che la psicostoriografia non è certo influenzabile dall’agire di un sol uomo. inoltre più si va avanti, più mi pare assurdo che tutti si sentano così franchi e sicuri di un destino che è lì immutabile ad attenderli, che loro vogliano o meno. E questa sicurezza storica è tanto più sconcertante quanto meno è presente la presenza di psicostoriografi nella fondazione. Inoltre, nonostante la psicostoriografia non sia stata tramandata da Seldon ad alcun abitante della fondazione è pur vero che su Terminus da 300 anni lavorano generazioni di scienziati a creare una summa del spaere galattico. Possibile che una scienza come la psicostoriografia, creata e portata ai suoi più alti livelli da un sol uomo nel corso di una sola vita, non sia stata ricreata in 300 anni di fondazione? Se newton non fosse esistito adesso sapremmo cmq calcolare le derivate, credo. Questo nonstante io condivida la visione di Asimov di una storia inevitabile, fondata su fattori sociologici che prescindono dall’individualità. Eppure, anche qui vi è un controsenso. Se la storia non viene condizionata da un unica individualità, come può Seldon stesso, grazie ai suoi calcoli, incidere in maniera tanto decisiva su 30000 anni di barbarie????

    [/SPOILER]

    Ti dico una sola cosa: [SPOILER]Seconda Fondazione :wink:[/SPOILER]
    Seldon ha già pensato a tutto… [SPOILER]o quasi… :sisi:[/SPOILER]

    #838262
    gaio
    Partecipante

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    l’ho presa su GT5 l’altro ieri:asd:
    ma no le ho ancora fatto foto

    #838265
    Querion
    Membro

    Ti dico una sola cosa: [SPOILER]Seconda Fondazione :wink:[/SPOILER]
    Seldon ha già pensato a tutto… [SPOILER]o quasi… :sisi:[/SPOILER]

    Già. Pensaci bene, più la psicostoria viene usata per prevedere eventi futuri più diventa imprecisa. Questo perché? Cosa determina queste crescenti imprecisioni?

    #838266
    Sirrus
    Membro

    Già. Pensaci bene, più la psicostoria viene usata per prevedere eventi futuri più diventa imprecisa. Questo perché? Cosa determina queste crescenti imprecisioni?

    E’ rivolta a Jacopo la domanda, no?^^
    Giusto per conferma.

Stai visualizzando 15 post - dal 58,486 a 58,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.