Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,431 a 56,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832426
    tappoxxl
    Membro

    Non è ancora iniziato :prrr:

    facci un commento in diretta mi raccomando!!

    #832428
    IORI_17
    Membro

    Non è ancora iniziato :prrr:

    E non inizierà mai :sisi:

    #832442
    Jacopo
    Membro

    oggi c’è Saviano?

    #832443
    Kirisuto
    Moderatore

    Yes …
    Aspetto molto pure Guzzanti, stiamo a vedere …

    #832444
    Jacopo
    Membro

    Yes …
    Aspetto molto pure Guzzanti, stiamo a vedere …

    io sto aspettando che mi accetti l’amicizia su FB :asd:. vò cià

    #832458
    Sirrus
    Membro

    Yes …
    Aspetto molto pure Guzzanti, stiamo a vedere …

    Guzzanti Corrado e/o Guzzanti Caterina sarebbe preferibile.
    Sabina mi sta alquanto sulle balle: è solo una montata.

    #832461
    Kirisuto
    Moderatore

    Corrado assolutamente.
    Un bel monologo … :sisi:

    #832469
    max23
    Membro

    Io vieni via con me lo sto registrando 😀

    #832475
    tappoxxl
    Membro

    Corrado assolutamente.
    Un bel monologo … :sisi:

    lasciare uno spazio simile a Maroni è stato un atto degno del miglior zerbino che ci sia…pubblicità per la Lega e ascolti per Fazio…secondo me Maroni non doveva parlare, ma si sa, io sono il solito commmunista!!:D:D:D

    e intanto c’è Guzzanti!:rovatfl:

    #832491
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi, so che sarete molto tristi, ma devo dirvelo per forza. Non voglio nascondervelo.
    [SPOILER]Domani e mercoledi non sarò presente sul sito perchè sarò fuori casa per lavoro e per altre cose. 😀 😀 :D[/SPOILER]

    [SPOILER]Paura è? [/SPOILER]

    #832536
    Jacopo
    Membro

    lasciare uno spazio simile a Maroni è stato un atto degno del miglior zerbino che ci sia…pubblicità per la Lega e ascolti per Fazio…secondo me Maroni non doveva parlare, ma si sa, io sono il solito commmunista!!:D:D:D

    e intanto c’è Guzzanti!:rovatfl:

    nonostante non possa darti torto, sui voti e sullo spazio dato alla Legas è pur vero che maroni ha chisto un “contraddittorio” e gli è stato concesso. Trovo che sia maroni, che la Rai, si siano comportati magistralmente. Vieni Via Con Me è un programma di cultura e non può esimersi dal dare a tutti la possibilità di esprimersi se vuole esserlo. Al massimo si potrebbe criticare il format, secondo cui ognuno porta una lista in cui, sostanzialmente, tira acqua al suo mulino, senza aver la possibilità di assistere ad un contraddittorio vero e proprio.
    Ad esempio:

    saviano: la lega ha infiltrazioni mafiose

    maroni: non è vero, tutti gli altri hanno infiltrazioni mafiose, non la lega

    sostanzialmente tutti c’hanno ragione e tutti torto…dipende tutto da ciò in cui vuoi credere

    #832541
    tappoxxl
    Membro

    nonostante non possa darti torto, sui voti e sullo spazio dato alla Legas è pur vero che maroni ha chisto un “contraddittorio” e gli è stato concesso. Trovo che sia maroni, che la Rai, si siano comportati magistralmente. Vieni Via Con Me è un programma di cultura e non può esimersi dal dare a tutti la possibilità di esprimersi se vuole esserlo. Al massimo si potrebbe criticare il format, secondo cui ognuno porta una lista in cui, sostanzialmente, tira acqua al suo mulino, senza aver la possibilità di assistere ad un contraddittorio vero e proprio.
    Ad esempio:

    sostanzialmente tutti c’hanno ragione e tutti torto…dipende tutto da ciò in cui vuoi credere

    uno stato civile non può concedere un contraddittorio a persone che sostengono ideologie razziste, fasciste o naziste…la nostra costituzione rende illegali le loro idee, ma nessuno la rispetta…se venisse rispettata la costituzione queste persone non esisterebbero politicamente…Maroni è un ministro della repubblica italiana, è un membro di un partito del nord che vuole rendere libera la Padania;vogliono cioè staccarsi dallo stato italiano…mi chiedo:”perchè allora state al governo??”…bene a questa gentaccia, quando si può, deve essere concesso il minor spazio possibile in TV…

    meno male che Saviano, dopo il monologo di Maroni, ha ribadito che molte istituzioni “interloquiscono” con la mafia….

    #832542
    Jacopo
    Membro

    uno stato civile non può concedere un contraddittorio a persone che sostengono ideologie razziste, fasciste o naziste…la nostra costituzione rende illegali le loro idee, ma nessuno la rispetta…se venisse rispettata la costituzione queste persone non esisterebbero politicamente…Maroni è un ministro della repubblica italiana, è un membro di un partito del nord che vuole rendere libera la Padania;vogliono cioè staccarsi dallo stato italiano…mi chiedo:”perchè allora state al governo??”…bene a questa gentaccia, quando si può, deve essere concesso il minor spazio possibile in TV…

    meno male che Saviano, dopo il monologo di Maroni, ha ribadito che molte istituzioni “interloquiscono” con la mafia….

    ieri però non è di secessione, nè di razzismo, nè di fascismo che ha parlato maroni. mi dispiace, ma solo perchè una cosa non ci piace non la si può censurare. è sempre bene sapere. è sempre bene sentire.

    #832547
    Ichigo2
    Partecipante

    visto Porco Rosso e devo dire che è davvero bello!!
    vedetevelo

    #832548
    shinobi91
    Membro

    Ragazzi, so che sarete molto tristi, ma devo dirvelo per forza. Non voglio nascondervelo.
    [SPOILER]Domani e mercoledi non sarò presente sul sito perchè sarò fuori casa per lavoro e per altre cose. 😀 😀 :D[/SPOILER]

    [SPOILER]Paura è? [/SPOILER]

    O grande Echoes, cosa faremo senza di te???

    [SPOILER]FESTAAAAAAA!!!!:prrr::prrr::prrr:
    max23 compra le paste, jacopo tu invece porta la birra!!![/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 56,431 a 56,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.