Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,371 a 56,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832229
    IORI_17
    Membro

    Infatti sono un genio. :coffe:

    Quindi la tua ragazza è saggia? :tongue:

    #832230
    Sirrus
    Membro

    Quindi la tua ragazza è saggia? :tongue:

    Per stare con me bisogna essere come minimo pervertiti.

    #832231
    IORI_17
    Membro

    Per stare con me bisogna essere come minimo pervertiti.

    Io ho appena avuto un orgasmo guardando questo video, quindi non sono nella posizione per giudicare :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]Sw3b-Yu_TIw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #832232
    Sirrus
    Membro

    Io ho appena avuto un orgasmo guardando questo video, quindi non sono nella posizione per giudicare :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]Sw3b-Yu_TIw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io sono un tipo più da rally: mi piace che sia “sporca” :icon_rolleyes:

    :sbav:
    #832233
    Echoes
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nessuno di voi nota una certa somiglianza??
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #832234
    IORI_17
    Membro

    Io sono un tipo più da rally: mi piace che sia “sporca” :icon_rolleyes:

    :sbav:

    Allora soddisferebbe anche te :sisi:
    Gran Turismo 5 e la patente presi nello stesso periodo sono pericolosi :sisi:

    #832235
    Echoes
    Partecipante

    Beh, se l’intelligenza è proporzionale alla grandezza del seno…:icon_rolleyes:

    La mia non è prosperosa…però la ritengo un genio…per sapere tutta l’anatomia umana bisogna essere bravi

    #832236
    shinobi91
    Membro

    :asd:

    dai per rincuorarti visto che sei un estimatore di queste discipline ti offro questo video:

    [SPOILER][YOUTUBE]0mJSHEyyKZg&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Grande Tissier!!!
    Ho avuto il piacere di conoscerlo e partecipare ad una sua lezione (2 lezioni da 2 h:D) l’anno scorso. Purtroppo è 1 anno che sono fermo con l’Aikido per problemi di orario…
    Ho una foto con Tissier…il mio ex sensei, mi disse “tienitela cara, che quando schiattano Tada e Fujimoto, lui diventerà famoso a livello mondiale come loro”

    #832237
    Sirrus
    Membro

    Allora soddisferebbe anche te :sisi:
    Gran Turismo 5 e la patente presi nello stesso periodo sono pericolosi :sisi:

    Mai quanto aver giocato per mesi a DiRT 2, e poi, causa scheda video strafica morta, ritrovarsi senza gioco e all’improvviso ritrovarsi con un lavoro che richiede il viaggio in auto.
    “Ricerca di strade non asfaltate” + “Macchinetta non delle più adatte al rally” + “Peso corporeo del pilota un po’ sopra la media” = [SPOILER]Immaginatelo ._.[/SPOILER]

    #832239
    Echoes
    Partecipante

    Odio la connessione bassa a Call of Duty!!!!!!

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    Back in the days

    [SPOILER][YOUTUBE]5TBublGERS4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #832242
    tappoxxl
    Membro

    Mai quanto aver giocato per mesi a DiRT 2, e poi, causa scheda video strafica morta, ritrovarsi senza gioco e all’improvviso ritrovarsi con un lavoro che richiede il viaggio in auto.
    “Ricerca di strade non asfaltate” + “Macchinetta non delle più adatte al rally” + “Peso corporeo del pilota un po’ sopra la media” = [SPOILER]Immaginatelo ._.[/SPOILER]

    nel mio paesino hanno organizzato quest’anno un rally e siamo andati a vederlo sul monte…guidavo la mia panda del 2007 e per raggiungere gli spazi per il pubblico si doveva percorrere una parte del tracciato…ad andare su imitavamo i piloti di rally coi navigatori e sulle curve facevo derapare la macchina…quanto ci siamo divertiti!!..mi sembrava di essere il protagonista di Colin McRae!!

    #832243
    max23
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nessuno di voi nota una certa somiglianza??
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    :icon_eek: E chi è?

    Allora soddisferebbe anche te :sisi:
    Gran Turismo 5 e la patente presi nello stesso periodo sono pericolosi :sisi:

    Dai, tra 3 giorni è la volta buona :asd:

    #832246
    Ichigo2
    Partecipante

    :icon_eek: E chi è?

    Dai, tra 3 giorni è la volta buona :asd:

    forse.. XD

    #832247
    Echoes
    Partecipante

    :icon_eek: E chi è?

    Dai, tra 3 giorni è la volta buona :asd:

    Ron…l’altro chiedi a blurry:D

    #832248
    cerchio
    Partecipante

    Ichigo il tuo avatar è inquietante! :asd:
    ma è il fratello o la sorella di Orochimaru??

Stai visualizzando 15 post - dal 56,371 a 56,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.