Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,356 a 56,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832199
    Jacopo
    Membro

    ho fatto chimica finora, ma mio fratello ha invitato i suoi amichetti a casa…riesco a malapena a sentire i “teatro degli orrori”…gruppo che sto piacevolmente scoprendo :sisi:

    #832200
    shinobi91
    Membro

    ho fatto chimica finora, ma mio fratello ha invitato i suoi amichetti a casa…riesco a malapena a sentire i “teatro degli orrori”…gruppo che sto piacevolmente scoprendo :sisi:

    Meno male che hai un fratello….mia sorella non ha delle amiche…ha delle oche!!!:asd::asd:

    #832203
    cerchio
    Partecipante

    Meno male che hai un fratello….mia sorella non ha delle amiche…ha delle oche!!!:asd::asd:

    le famose ocamiche :sisi:
    a me piacevano le amiche di mia sorella più grande :sisi: :sbav::tongue:

    #832206
    Echoes
    Partecipante

    le famose ocamiche :sisi:
    a me piacevano le amiche di mia sorella più grande :sisi: :sbav::tongue:

    Io non ho mai avuto una sorella maggiore a cui guardare le pere delle amiche :sad1:

    #832207
    IORI_17
    Membro

    Io non ho mai avuto una sorella maggiore a cui guardare le pere delle amiche :sad1:

    Compagno di sventura :sad1:

    #832213
    shinobi91
    Membro

    Mi associo alla sventura:sad1:

    [SPOILER]:D:D:D:D[/SPOILER]

    #832216
    cerchio
    Partecipante

    Io non ho mai avuto una sorella maggiore a cui guardare le pere delle amiche :sad1:

    :asd:

    dai per rincuorarti visto che sei un estimatore di queste discipline ti offro questo video:

    [SPOILER][YOUTUBE]0mJSHEyyKZg&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #832217
    tappoxxl
    Membro

    Compagno di sventura :sad1:

    a chi lo dici…:sad1::sad1:

    però avevo una vicina di casa(amica di mia madre) che ci veniva a trovare ed era un topa pazzesca!!…la devo ringraziare:bowdown::cool::sarcastic:

    #832219
    Sirrus
    Membro

    Io non ho mai avuto una sorella maggiore a cui guardare le pere delle amiche :sad1:

    Dice il saggio: non è importante non aver avuto in passato amiche a cui guardare le tette, ma avere nel presente una ragazza a cui anche toccarle. :icon_redface:

    #832223
    IORI_17
    Membro

    Dice il saggio: non è importante non aver avuto in passato amiche a cui guardare le tette, ma avere nel presente una ragazza a cui anche toccarle. :icon_redface:

    Dice quello ancora più saggio: è meglio aver avuto in passato amiche a cui guardare le tette e avere nel presente una ragazza a cui anche toccarle. :icon_redface:

    #832224
    Sirrus
    Membro

    Dice quello ancora più saggio: è meglio aver avuto in passato amiche a cui guardare le tette e avere nel presente una ragazza a cui anche toccarle. :icon_redface:

    Sembrerebbe che la saggezza è proporzionale all’essere pervertiti.

    #832225
    tappoxxl
    Membro

    Sembrerebbe che la saggezza è proporzionale all’essere pervertiti.

    “sembrerebbe”…..:asd::asd:

    #832226
    dadan jack
    Partecipante

    Miscredente!!! Rimangiatelo!!!:D:D

    I Linkin Park, sinceramente, non hanno niente che mi induca a ritenerli ”mostri sacri”. 😀

    #832227
    IORI_17
    Membro

    Sembrerebbe che la saggezza è proporzionale all’essere pervertiti.

    Beh, se l’intelligenza è proporzionale alla grandezza del seno…:icon_rolleyes:

    #832228
    Sirrus
    Membro

    Beh, se l’intelligenza è proporzionale alla grandezza del seno…:icon_rolleyes:

    Infatti sono un genio. :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 56,356 a 56,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.