Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,396 a 58,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #837942
    Ichigo2
    Partecipante

    sisi ne ho parlato io una pagina fa :sad1:
    E’ morto a 88 anni per una polmonite lampo…

    ———- Post added at 00:04 ———- Previous post was at 00:02 ———-

    Ichigo, Annozero è un buon programma :sisi:
    Molti che non lo seguono, o che ne hanno visto solo alcuni spezzoni, lo giudicano malamente, ma sbagliano :sisi:
    Come ha già detto Querion, Ballarò/Annozero/Exit/L’Infedele&co sono trasmissioni utili per confrontare su vari aspetti i poliitci… Per vedere che idee hanno e come sanno esporle; proprio per questo il cainano le odia…

    non fa niente…meno guardo la televisione e più mi sento “libero” :asd:
    meglio una sana discussione tra persone sane

    #837944
    Echoes
    Partecipante

    quello nero con scritto YNTS?

    Si esatto…

    #837946
    Ichigo2
    Partecipante

    Si esatto…

    Allora saprai per cosa sta quell’acronimo :asd:

    #837948
    Tsukuyomi
    Membro

    Stasera ho fatto uno strano mix di anime, Gankutsuou, Chevalier D’Eon, Casshern Sins. Non mi sento soddisfatto però. Penso che mi metterò a leggere La Tempesta.

    #837949
    Echoes
    Partecipante

    Allora saprai per cosa sta quell’acronimo :asd:

    Ovvio…è il nome della marca (tra parentesi prodotta da Entics stesso con dei suoi amici)..

    You Need This Shit

    #837959
    Sirrus
    Membro

    Ichigo, Annozero è un buon programma :sisi:

    :laugh::rovatfl::laugh::rovatfl::laugh::rovatfl:

    Invece di un falso giornalista, beccatevi un vero comico, per ridere :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]_0_Sa-cw_Aw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #837961
    Echoes
    Partecipante

    Ecco il nuovo film della “Echoes Produciòn”…
    [SPOILER][YOUTUBE]TNBrMAA2yAY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    YO!

    Un saluto a tutti i miei fan!

    #837974
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi…a parte il video…

    Quando mi dite che a Torino, Milano, Brescia, nel Veneto….le vostre città sono piene di neve non mi stupisco per niente…

    Però oggi Livorno è completamente collassata sotto la neve. Per arrivare a Pisa (circa 20-25 Km) c’ho impiegato un’ora…e un’ora e mezzo per tornare a casa….

    #837980
    tappoxxl
    Membro

    echoes, secondo me, tu sguazzi nei panni degli orgoglioni!!(non sto dicendo che lo sei, ma che sembri troppo un Orgoglione):D:D:D:D

    #837982
    Echoes
    Partecipante

    echoes, secondo me, tu sguazzi nei panni degli orgoglioni!!(non sto dicendo che lo sei, ma che sembri troppo un Orgoglione):D:D:D:D

    Bè, effetivamente un po mi ci vedo soprattutto quando……:skept:

    MA CHE MI FAI DIRE!?!?

    #837984
    tappoxxl
    Membro

    Bè, effetivamente un po mi ci vedo soprattutto quando……:skept:

    MA CHE MI FAI DIRE!?!?

    ahahaha…no dai si scherzava!

    non capisco perchè per gli orgoglioni hai usato la parlata romana…a roma(o almeno dove abito io) se dici a qualcuno che è un orgoglione, viene a casa tua e te LAMA(nuovo verbo che indica il gesto di infilare un coltello nelle carni di una persona):D:D:D:D

    video carino, come al solito…

    #837988
    Echoes
    Partecipante

    Ho usato il romano perchè mi è venuto a mente il classico coatto…senza nessun motivo particolare…

    #837989
    tappoxxl
    Membro

    Ho usato il romano perchè mi è venuto a mente il classico coatto…senza nessun motivo particolare…

    infatti ci sta tutto!!…da come ho scritto prima potrebbe sembrare che sono contrario, ma mi sono espresso male!:D:bowdown:

    conosci qualche altra marca di vestiti stile YNTS??…magari inviamela via MP…grazie!:bowdown:

    #837997
    Ichigo2
    Partecipante

    Ragazzi…a parte il video…

    Quando mi dite che a Torino, Milano, Brescia, nel Veneto….le vostre città sono piene di neve non mi stupisco per niente…

    Però oggi Livorno è completamente collassata sotto la neve. Per arrivare a Pisa (circa 20-25 Km) c’ho impiegato un’ora…e un’ora e mezzo per tornare a casa….

    Qui 2 ore 30 km!!!
    che schifooo

    #838007
    Tsukuyomi
    Membro

    Mah, qui da me ha nevicato per un oretta, ma la neve si è sciolta subito. Continua a fare un freddo cane comunque.

    Ufff, Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong e Sonic the Hedgehog mi stanno tentando. Vorrei comprare la Wii, però mi piangerebbe il cuore spendere quei soldi solo per questi tre giochi. Anche perché io sono per le classiche console con i controller ergonomici.

Stai visualizzando 15 post - dal 58,396 a 58,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.