Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,466 a 60,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845098
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie per le sigle. 😀
    Intanto, avevo chiesto come mai mangadayo.com è fuori uso. :icon_confused:
    Ho provato ad entrarci, per scaricare i vecchi capitoli, ma non l’apre proprio. Come mai??

    #845106
    Echoes
    Partecipante

    Scusate se lo ripropongo, ma la mia band vive grazie alla pubblicità…

    [SPOILER][YOUTUBE]5UfdcjOMpdI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #845109
    Leunam86
    Membro

    Una buona domenica dal sovrano incatrastato delle Stats.

    : Lo staff sta attualmente tentando, sotto la mia direzione di eliminare la variabile impazzita Max23 dai vertici delle stats.

    : Questa settimana lo staff presenterà al suo pubblico un’intervista esclusiva ad un noto personaggio, in seguito il ritorno di Approfondimento KJ.

    Buon proseguimento.

    #845110
    tappoxxl
    Membro

    : Questa settimana lo staff presenterà al suo pubblico un’intervista esclusiva ad un noto personaggio, in seguito il ritorno di Approfondimento KJ.

    Buon proseguimento.

    te sei impicciato con qualcosa di importante(tipo TV o politica)…mi fai entrare pure a me nel tuo mondo???:bowdown::bowdown:

    #845112
    max23
    Membro

    Una buona domenica dal sovrano incatrastato delle Stats.

    : Lo staff sta attualmente tentando, sotto la mia direzione di eliminare la variabile impazzita Max23 dai vertici delle stats.

    Quando starai per due mesi di fila al 100% e soprattutto allora potrai definirti re delle stats :sisi:
    Ad ora sei solo il Denethor della situazione, ma io non rimarrò ramingo per sempre 😎

    #845113
    Leunam86
    Membro

    te sei impicciato con qualcosa di importante(tipo TV o politica)…mi fai entrare pure a me nel tuo mondo???:bowdown::bowdown:

    Niente televisione o politica…quelli non sono personaggi noti :asd: sono solo dementi.

    #845114
    tappoxxl
    Membro

    Niente televisione o politica…quelli non sono personaggi noti :asd: sono solo dementi.

    sono dementi, ma sono comunque noti…

    #845116
    max23
    Membro

    Niente televisione o politica…quelli non sono personaggi noti :asd: sono solo dementi.

    Sì sì, ignorami :icon_redface:

    #845117
    Leunam86
    Membro

    Sì sì, ignorami :icon_redface:

    Noto che l’anomalia in Matrix non è ancora stata eliminata :asd:

    PS. Ti voglio bene Max23, ma manca poco per far andare solo staff nei primi posti delle stats, quindi o ti abbassi o entri nello staff pure tu! :asd:

    #845119
    Echoes
    Partecipante

    Posso dire che l’intervista interesserà molto, e soprattutto gli appassionati lettori di comics…
    Non posso dire altro…

    Cmq volevo dire una cosa..

    [SPOILER][YOUTUBE]qMWfmTwcneg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    può piacere o non piacere, ma non condividete quello che dice???
    Io si

    #845120
    max23
    Membro

    Noto che l’anomalia in Matrix non è ancora stata eliminata :asd:

    PS. Ti voglio bene Max23, ma manca poco per far andare solo staff nei primi posti delle stats, quindi o ti abbassi o entri nello staff pure tu! :asd:

    :asd:

    Ma io sono disponibile a fare il mod, l’ho già detto :sisi:
    Anche perchè sarà difficile abbassarsi :asd:

    #845126
    dadan jack
    Partecipante

    @max: ho pubblicato le foto dei miei animaletti. :nod:

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    edit: si è incastrato il post. :dho:
    Wait…

    #845130
    max23
    Membro

    *___*

    Becky ricorda un Australian Shepherd:sisi:
    Una delle mie razze preferite :icon_redface:

    #845141
    IORI_17
    Membro

    Ci sono giorni in cui ci si deve preparare ad andare in guerra anche sapendo di non tornare vincitori, l’orgoglio e l’onore non hanno valore.
    È per questo che stasera andrò a vedere la partita nella tana degli interisti, come sempre l’odio e la tensione raggiungeranno livelli che nemmeno Kratos al cospetto di Zeus ha mai provato, ma sono momenti irrinunciabili e nei quali bisogna combattere, anche se mai come stasera non ho fiducia nei compagni che scenderanno in campo.
    Comunque vada, bisogna sempre essere fedeli alla propria bandiera, e anche domani sarò qui a dire forza Juve.

    #845142
    Echoes
    Partecipante

    Ci sono giorni in cui ci si deve preparare ad andare in guerra anche sapendo di non tornare vincitori, l’orgoglio e l’onore non hanno valore.
    È per questo che stasera andrò a vedere la partita nella tana degli interisti, come sempre l’odio e la tensione raggiungeranno livelli che nemmeno Kratos al cospetto di Zeus ha mai provato, ma sono momenti irrinunciabili e nei quali bisogna combattere, anche se mai come stasera non ho fiducia nei compagni che scenderanno in campo.
    Comunque vada, bisogna sempre essere fedeli alla propria bandiera, e anche domani sarò qui a dire forza Juve.

    Però se stasera la Juve perde domani sarai qui a pagare pegno.
    Forza Inter :tongue: :tongue: :tongue: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,466 a 60,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.