Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,386 a 56,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832252
    IORI_17
    Membro

    La mia non è prosperosa…però la ritengo un genio…per sapere tutta l’anatomia umana bisogna essere bravi

    Mi riferivo a un articolo fake postato qualche giorno fa :icon_smile:

    Mai quanto aver giocato per mesi a DiRT 2, e poi, causa scheda video strafica morta, ritrovarsi senza gioco e all’improvviso ritrovarsi con un lavoro che richiede il viaggio in auto.
    “Ricerca di strade non asfaltate” + “Macchinetta non delle più adatte al rally” + “Peso corporeo del pilota un po’ sopra la media” = [SPOILER]Immaginatelo ._.[/SPOILER]

    :asd: Tu per lo meno non eri in mezzo al traffico e non dovevi ancora sostenere l’esame di guida :sad1:
    [SPOILER]In alternativa potrei stampare le patenti che prenderò su GT ed andare in giro con quelle :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Dai, tra 3 giorni è la volta buona :asd:

    Annunciato GT5 su PS4 :sisi:

    #832254
    cerchio
    Partecipante

    voi fan di ritorno al futuro questo non lo avete visto!!? :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]2gpRM9UU3Cw&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]KAdEUsaibrY&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #832255
    dadan jack
    Partecipante

    Il my kuore è sl di Justin | Facebook
    He’s the best Troll ever.

    #832256
    Nick90
    Moderatore

    Il my kuore è sl di Justin | Facebook
    He’s the best Troll ever.

    E’ geniale.

    RàGàZZìì Hò SKòPERTò K MìCòL JEAKìSON E’ MòRTò 🙁

    #832258
    dadan jack
    Partecipante

    SLASHH /////////////////////////
    K NOME OHHH STO TECNOOO USA IL NOME TECKNOLOGICOO SI VEDE K E’ UNO KE ASKOLTA MUSIKA TECKNO KN STO NOME KSì TRUXXO!!!!!!!!!111111!!!!!! ALLORA IO GG MI KIAMERO’ HTTP CSì DUETTERO KN SLAH ////// hihihihihi *.*

    In qst video è dokumentata il maltrattamento di un ragazzo cn la negrosità e grz a justin ora SORRIDE,GIOCA E LOTTA A SUMO<3; GRZ JUSTIN K REGALI UN SORRISO A TUTTII!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!

    Rìkordo NO AL RAXXISMO!!! <3<3<3<3<3<3<3

    (parlando del ragazzo di karate kid, quello nuovo)

    <3<3.QST E' LA FELPA K SI E' MESSO JUSS DURANTE IL KONCERTO DI BOSTON DI IERII.<3<3
    K bìllà è ìl sùO nùOvO sìmbOlO LA LINGUAAA Dì FUORìì!!! hihihihihi *.* *.* <3<3<3<3

    :asd:

    E la gente che non capisce… :asd:
    ‘Notte.

    #832261
    Echoes
    Partecipante

    (parlando del ragazzo di karate kid, quello nuovo)

    :asd:

    E la gente che non capisce… :asd:
    ‘Notte.

    OMMIODDIOSACROLEGIOOOOOOOOO! (no tu….quello della foto..)

    #832264
    Ichigo2
    Partecipante

    non ci crederete ma troppo il video piu visto su youtube è di una canzone di justin biberon…..

    #832268
    shinobi91
    Membro

    (parlando del ragazzo di karate kid, quello nuovo)

    :asd:

    E la gente che non capisce… :asd:
    ‘Notte.

    O dietro c’è una mente geniale che ce la sta facendo….oppure povera italia!!

    #832270
    dadan jack
    Partecipante

    Infatti mi pare di averlo scritto, che è il miglior troll di sempre. 😀
    Di sicuro non è una .

    #832289
    Sirrus
    Membro

    voi fan di ritorno al futuro questo non lo avete visto!!? :sisi:

    Un film della mia infanzia che non scorderò mai.

    #832293
    Tsukuyomi
    Membro

    Madò che sonno.

    Ho assoluto bisogno di farmi la barba, ma non trovo il rasoio elettrico. Inizio ad affilare il coltello da verdure?

    Volevo fare i complimenti allo staff del blog che sta andando a ritmi di cinque articoli al giorno.

    #832301
    Leunam86
    Membro

    Madò che sonno.

    Ho assoluto bisogno di farmi la barba, ma non trovo il rasoio elettrico. Inizio ad affilare il coltello da verdure?

    Volevo fare i complimenti allo staff del blog che sta andando a ritmi di cinque articoli al giorno.

    😀
    Fa sempre piacere per quanto mi riguarda leggere qualche complimento ^_^ Gracias

    #832303
    shinobi91
    Membro

    Madò che sonno.

    Ho assoluto bisogno di farmi la barba, ma non trovo il rasoio elettrico. Inizio ad affilare il coltello da verdure?

    Volevo fare i complimenti allo staff del blog che sta andando a ritmi di cinque articoli al giorno.

    Visto che roba….:D:D

    #832314
    Ichigo2
    Partecipante

    Kinshara di Rose

    #832316
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo voi è meglio Mozilla Firefox (il panda XD) Google Chrome, Explorer 9 Beta, Safari oppure Opera?
    Io in questo momento utilizzo Chrome ma non ha alcune cose di Firefox anche se cmq lo trovo più lento..

Stai visualizzando 15 post - dal 56,386 a 56,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.