Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,841 a 54,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #827323
    Tsukuyomi
    Membro

    chi Henry Rollins – Vendola??? non credo proprio:asd: :asd: :asd:

    Era solo un impressione, sembrava gli piacesse lo stile village people. :sisi:

    #827328
    Echoes
    Partecipante

    Io sono tornato dal cinema..Ho visto “Ritorno al futuro”…non l’avevo mai visto…al cinema.
    Alla fine è scattato l’applauso xk un film del genere lo merita…

    #827330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello del video sembra amico di Vendola. :sisi:

    Domani vado a vedere Rashomon al cinefestival. :sbav:

    Mi togli una curiosità? Sapevi già che c’era quel film in programma al cinefestival o l’hai letto nel mio articolo?

    #827331
    max23
    Membro

    C’è anche di meglio…
    Sono pochi, ma c’è di meglio (i cosiddetti ”meno peggio” :asd:). i peggio sono molti.

    I peggio sono tanti, e anche con qualche anno in più :sisi:
    Di meglio ne ho presenti pochi :sisi:

    ———- Post added at 23:52 ———- Previous post was at 23:52 ———-

    (3334 t__t)

    #827332
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi togli una curiosità? Sapevi già che c’era quel film in programma al cinefestival o l’hai letto nel mio articolo?

    Abito a Roma e vado a scuola di giapponese all’Istituto di Cultura giapponese, impossibile non sapere queste cose. :asd:

    Comunque ho letto anche il tuo articolo e ti dico complimenti perché io sarei morto a scrivere così tanto cara caporedattora. 😀

    #827335
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono tornato dal cinema..Ho visto “Ritorno al futuro”…non l’avevo mai visto…al cinema.
    Alla fine è scattato l’applauso xk un film del genere lo merita…

    Volevo andarci, maledetta patente che ancora non ho!! :dho::dho:
    Dai, siete liberi di farmi rosicare alla grande…:sad1:
    Re-installare tutti i programmi dopo il ripristino del sistema operativo…che coglia!! :icon_eek:

    #827336
    Redazione
    Amministratore del forum

    Abito a Roma e vado a scuola di giapponese all’Istituto di Cultura giapponese, impossibile non sapere queste cose. :asd:

    Comunque ho letto anche il tuo articolo e ti dico complimenti perché io sarei morto a scrivere così tanto cara caporedattora. 😀

    Eh sì in effetti la domanda è stata un po’ ingenua, più che altro quando ho letto il tuo post ho sperato che il mio articolo fosse servito a qualcosa… va beh, come si dice meglio pochi (lettori) ma buoni 😀

    #827338
    Tsukuyomi
    Membro

    Eh sì in effetti la domanda è stata un po’ ingenua, più che altro quando ho letto il tuo post ho sperato che il mio articolo fosse servito a qualcosa… va beh, come si dice meglio pochi (lettori) ma buoni 😀

    Beh, comunque ho letto ed ho appreso anche altre cose interessanti (tipo di Porco Rosso che andrò a vedere). :sisi:

    Comunque chi mi sa dire che fine hanno fatto queste persone:

    -Cipo
    -Itachi Uchiha
    -Bunta
    -!Excel

    [SPOILER]Mi sembro Federica Sciarelli. :sisi:[/SPOILER]

    #827342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, comunque ho letto ed ho appreso anche altre cose interessanti (tipo di Porco Rosso che andrò a vedere). :sisi:

    Comunque chi mi sa dire che fine hanno fatto queste persone:

    -Cipo I don’t know…no ho avuto il piacere di conoscerlo nel forum. :sisi:
    -Itachi Uchiha È emigrato. Non so per quanti mesi…:asd:
    -Bunta Bunta vuole fare il figone con 10000 post nel profilo. :icon_redface:
    -!Excel A volte ritorna…non saprei dirti. :icon_eek:

    [SPOILER]Mi sembro Federica Sciarelli. :sisi:[/SPOILER]

    Ah, devo scrivere per forza qualcosa…vabbè, chi non risica…non risica. .___.

    #827343
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, comunque ho letto ed ho appreso anche altre cose interessanti (tipo di Porco Rosso che andrò a vedere). :sisi:

    Comunque chi mi sa dire che fine hanno fatto queste persone:

    -Cipo
    -Itachi Uchiha
    -Bunta
    -!Excel

    [SPOILER]Mi sembro Federica Sciarelli. :sisi:[/SPOILER]

    Per Bunta ti posso dire con certezza che quello scornacchiato una volta raggiunti i 10000 post ha deciso di abbandonare il forum.
    ! Excel ogni tanto passa a salutare.
    Gli altri non lo so :mah:

    #827345
    tappoxxl
    Membro

    itachi aveva detto poco tempo fa che sarebbe stato assente per un pò causa lavoro…excel sarà impegnata in una qualche operazione chirurgica:sarcastic:…bunta spero non abbia abbandonato il forum per quel motivo…e cipo bòh???

    #827346
    max23
    Membro

    Per Bunta dicono che si sia fermato a 10000 post… Chissà quanto resisterà senza scrivere ca]]te :asd:

    Itachi si starà disintossicando dall’alcool (in realtà credo sia senza internet per vari motivi O.o), Cipo non so, mentre !excel a volte compare :sisi:

    ———- Post added at 00:11 ———- Previous post was at 00:09 ———-

    Ed eccomi qui, ad offrire un giro di birra all’Ichiraku(In un giorno che non è il mio compleanno) e già qui:icon_eek::icon_eek::icon_eek: dovreste fare queste facce:sisi:
    Bene, è giunto il momento di trasferirmi in una nuova città, di iniziare una nuova vita. Sì perché dopo due anni passati a buttare il sangue sul diritto, ho deciso di mandare tutto a puttane!:sisi:
    Adesso scrivo anche per un periodico(Niente di particolarmente importante, sia chiaro, però son soddisfazioni:sisi:), pensate voi quanta strada può fare un ubriacone:asd:
    So che a nessuno fregherà di questo, ma volevo condividere con voi, amici di bevute(purtroppo solo virtuali, fino ad ora) questo mio nuovo inizio. Spero di risentirvi presto, perché il primo periodo sarò senza internet, ma forse questo non è poi un male…
    Intanto vi lascio le birre, bevete alla mia salute. A presto gente!
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    Questo è l’ultimo post di Itachi 😀
    10-09-2010, 01:13[/I]

    #827354
    Tsukuyomi
    Membro

    Ah già è vero, Itachi è andato a Bologna se non sbaglio. Excel è parecchio che non scrive. Bunta dove ha scritto che non avrebbe più postato sul forum? E’ un vaccaro se non torna.
    Cipo?!?!? Il mio fattone preferito del forum. :sisi:

    #827360
    Ichigo2
    Partecipante

    mmmm chi fa colazione con me? ^^

    #827370
    Echoes
    Partecipante

    mmmm chi fa colazione con me? ^^

    Pazzo!!! Io ho fatto colazione adesso…mi spiace…:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,841 a 54,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.