Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,856 a 54,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #827371
    Sirrus
    Membro

    Beh, comunque ho letto ed ho appreso anche altre cose interessanti (tipo di Porco Rosso che andrò a vedere). :sisi:

    Spero tu te lo sia visto prima in giapponese. Io in italiano, ormai, rifiuto categoricamente di vederlo, così come per “Tonari no Totoro”.

    Comunque chi mi sa dire che fine hanno fatto queste persone:

    -Cipo
    -Itachi Uchiha
    -Bunta
    -!Excel

    Devo aver dato inizio a una moda senza saperlo.
    Però è interessante e curioso questo comportamento di curiosità mista a preoccupazione (?). E’ reale, o è solo dovuto alla momentanea carenza di un argomento di cui parlare?

    ———- Post added at 09:02 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    Cipo?!?!? Il mio preferito del forum. :sisi:

    Ce ne sono altri?! Cioè… almeno, di fattoni dichiarati? :asd:

    #827392
    tappoxxl
    Membro

    Devo aver dato inizio a una moda senza saperlo.
    Però è interessante e curioso questo comportamento di curiosità mista a preoccupazione (?). E’ reale, o è solo dovuto alla momentanea carenza di un argomento di cui parlare?

    ———- Post added at 09:02 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    Ce ne sono altri?! Cioè… almeno, di fattoni dichiarati? :asd:

    non saprei come definirla, ma credo si tratti di vera preoccupazione per alcuni…anche se non ci conosciamo veramente, sul forum si scherza e si imparano cose sugli altri utenti che fanno avvicinare gli utenti stessi tra di loro nella speranza di conoscerci tutti un giorno, si spera, non molto lontano…non le definirei amicizie, perchè gli amici li devi vivere ogni giorno, però se un giorno dovessi conoscere qualcuno di questi utenti non escludo che potremmo diventare ottimi amici!….per ora mi limito a chiedermi qualse sia il motivo della loro assenza(questo è dovuto alla enorme curiosità insita in ogni uomo) e una parte di me si preoccupa nel caso in cui sia successo qualcosa di brutto,perchè, alla fine, sono persone con cui parlo tutti i giorni e saperle in difficoltà mi dispiace!!

    non mi definisco un fattone dichiarato come Cipo, ma sono stato ad Amsterdam quest’estate e di erbe ne ho provate molte:sarcastic::sbav::sbav::sarcastic:

    e poi quando vado in giro mi fermano spesso(non gli sbirri) per chiedermi se ho cartine o “qualcosa” da vendere!!

    #827393
    Tsukuyomi
    Membro

    Spero tu te lo sia visto prima in giapponese. Io in italiano, ormai, rifiuto categoricamente di vederlo, così come per “Tonari no Totoro”.

    Devo aver dato inizio a una moda senza saperlo.
    Però è interessante e curioso questo comportamento di curiosità mista a preoccupazione (?). E’ reale, o è solo dovuto alla momentanea carenza di un argomento di cui parlare?

    Ce ne sono altri?! Cioè… almeno, di fattoni dichiarati? :asd:

    Certo, l’ho già visto in giapponese.

    In realtà questa moda è nata prima del tuo ritorno, perché chiedevamo anche di te. Non sei tu l’antesignano. :sisi:

    Di fattoni ce n’è sempre, i dichiarati sono pochi e per questo vanno apprezzati. :asd:

    #827394
    DavideRasengan
    Partecipante

    non saprei come definirla, ma credo si tratti di vera preoccupazione per alcuni…anche se non ci conosciamo veramente, sul forum si scherza e si imparano cose sugli altri utenti che fanno avvicinare gli utenti stessi tra di loro nella speranza di conoscerci tutti un giorno, si spera, non molto lontano…non le definirei amicizie, perchè gli amici li devi vivere ogni giorno, però se un giorno dovessi conoscere qualcuno di questi utenti non escludo che potremmo diventare ottimi amici!….per ora mi limito a chiedermi qualse sia il motivo della loro assenza(questo è dovuto alla enorme curiosità insita in ogni uomo) e una parte di me si preoccupa nel caso in cui sia successo qualcosa di brutto,perchè, alla fine, sono persone con cui parlo tutti i giorni e saperle in difficoltà mi dispiace!!

    non mi definisco un fattone dichiarato come Cipo, ma sono stato ad Amsterdam quest’estate e di erbe ne ho provate molte:sarcastic::sbav::sbav::sarcastic:

    e poi quando vado in giro mi fermano spesso(non gli sbirri) per chiedermi se ho cartine o “qualcosa” da vendere!!

    DHO!!!!!!!!!!:doh:lui vota berlusconi :doh:

    #827396
    Tsukuyomi
    Membro

    DHO!!!!!!!!!!:doh:lui vota berlusconi :doh:

    Sinceramente mi preoccupano di più quelli che lo votano senza neanche conoscere il programma del partito o i personaggi che compongono la lista elettorale (E sono tanti, mamma quanti sono).

    #827397
    DavideRasengan
    Partecipante

    Sinceramente mi preoccupano di più quelli che lo votano senza neanche conoscere il programma del partito o i personaggi che compongono la lista elettorale (E sono tanti, mamma quanti sono).

    fortuna che c è anno zero che ci informa^^…oggi nn mi perdero la puntata per nulla al mondo…VAI SANTORO!!!

    #827398
    Tsukuyomi
    Membro

    fortuna che c è anno zero che ci informa^^…oggi nn mi perdero la puntata per nulla al mondo…VAI SANTORO!!!

    Non mi è mai piaciuto il giornalismo forzatamente di parte. Preferisco molto di più Ballarò, Report e Che tempo che fà.

    #827399
    Nick90
    Moderatore

    e poi quando vado in giro mi fermano spesso(non gli sbirri) per chiedermi se ho cartine o “

    Praticamente ovunque. :icon_eek:

    Comunque chi mi sa dire che fine hanno fatto queste persone:
    -Cipo
    -Itachi Uchiha
    -Bunta
    -!Excel

    Spiego io la fine scelta dai 4, che ora sono individui più meglio:
    – Cipo è stato beccato dalla madama, con un quantitativo non ancora definito di timo e rosmarino. Continua a ripetere che era per uso personale
    – Itachi si è disintossicato, e si è dato alla musica (il suo mito è sempre stato Hasselhoff)
    – Excel da quando si è rifatta le zizze, è convinta di essere diventata strafiga. Solo che, avendo problemi finanziari s’è rifatta una poppa soltanto e ora si mostra esclusiva di profilo.
    – Bunta raggiunti i 10000 post si ritiene tanto figo da non intaccare il suo contatore dei messaggi con un banale +1. Cosa che mi ero prefissato anche io, ma col numero 666…ma me ne sono completamente dimenticato. Pazienza.

    Spero tu te lo sia visto prima in giapponese. Io in italiano, ormai, rifiuto categoricamente di vederlo, così come per “Tonari no Totoro”.

    Alla fine non è che abbiano fatto un lavoraccio i nostri connazionali. Solo ci hanno messo vent’anni. E poi, è grazie a Totoro nei cinema italiani che mi sono avvicinato a Miyazaki…e ai continui articoli di KJ in merito.

    #827401
    tappoxxl
    Membro

    DHO!!!!!!!!!!:doh:lui vota berlusconi :doh:

    sia chiaro!…IO NON VOTO BERLUSCONI!!…i MOD del forum mi hanno scritto quella frase sotto al nickname per prendermi in giro…che bel gesto di maturità da parte loro eh!?!…ahahahahaha

    #827402
    Tsukuyomi
    Membro

    sia chiaro!…IO NON VOTO BERLUSCONI!!…i MOD del forum mi hanno scritto quella frase sotto al nickname per prendermi in giro…che bel gesto di maturità da parte loro eh!?!…ahahahahaha

    Ma poi perché?

    #827403
    tappoxxl
    Membro

    Ma poi perché?

    perchè sapevano che lo odiavo e allora i “simpaticoni” mi hanno fatto questo scherzetto:D

    non me ne frega nulla, però ogni nuovo utente potrebbe pensare male di me!!

    vi piace il mio tatuaggio??

    [SPOILER][ATTACH]1846[/ATTACH][/SPOILER]
    27102010998.jpg

    #827404
    max23
    Membro

    perchè sapevano che lo odiavo e allora i “simpaticoni” mi hanno fatto questo scherzetto:D

    non me ne frega nulla, però ogni nuovo utente potrebbe pensare male di me!!

    Penserebbe MOLTO male… Anche se purtroppo non saresti solo, è pieno di gente che lo voterebbe… [SPOILER]Bunga Bunga =___=[/SPOILER]

    #827409
    Tsukuyomi
    Membro

    perchè sapevano che lo odiavo e allora i “simpaticoni” mi hanno fatto questo scherzetto:D

    non me ne frega nulla, però ogni nuovo utente potrebbe pensare male di me!!

    vi piace il mio tatuaggio??

    [SPOILER][ATTACH]1846[/ATTACH][/SPOILER]

    Non ci crederò mai che questo è il tuo tatuaggio!

    Peggio di un amico mio che si è fatto tatuare Trilly su tutta la spalla. 😀

    #827410
    tappoxxl
    Membro

    Non ci crederò mai che questo è il tuo tatuaggio!

    Peggio di un amico mio che si è fatto tatuare Trilly su tutta la spalla. 😀

    e infatti è un tatuaggio dei succhi di frutta…l’ho fatto sull’avambraccio per fare il cojone(atteggiamento questo che mi riesce molto bene)…..ieri agli allenamenti di rugby, nello spogliatoio, l’ho fatto vedere a tutti e ci siamo fatti delle grasse risate…:D:D:D

    #827466
    Ichigo2
    Partecipante

    ho vinto 1000 euro con un gratta e vinci 😀 Dopodomani li spenderò a Lucca XD

Stai visualizzando 15 post - dal 54,856 a 54,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.